Page 73 of 291 FirstFirst ... 236369707172737475767783123173 ... LastLast
Results 1.081 to 1.095 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Lieutenant Commander Shub's Avatar

E' solo un cazzo di megalomane che sto successo gli ha definitivamente dato alla testa.

Seguito da un branco di coglioni che al grido di "cambiamo l'ItaGlia" manco sanno che per farlo devono sedere in parlamento e far pesare quel 25% che hanno preso!!!!

Se continuano così sono solo degli starnazzatori che esploderanno come una sacca di piscio ad Ottobre, Bersani salirà al Colle, M5S non lo voterà. Ci andrà uno del M5S ma poi con chi lo fa il governo? Sempre qualcuno lo deve votare sta cazzo di fiducia e quindi sta facendo tutto sto cazzo di puzzo perchè non conosce la Costituzione e quindi pensa che lui approverà leggi scritte da Dio su un pezzo di carta igienica o pensa veramente che aspettare lo porterà ad avere il presidente del Consiglio del M5S appoggiato dal PD poi in parlamento come subordinati???

Lo rispiegate a quei coglioni dei "grillini" che non voti quello che ti piace se non ci sta nessuno che possa proporre un cazzo di nulla...

E intanto l'Italia continua ad essere senza una minima intesa, secondo voi a chi giova tutto questo??? A noi italiani o a stocazzo???

Se non si forma un governo andremo a carte 48 prima di Ottobre, altro che semestre bianco...

Scappato di Casa Palur's Avatar

se le cose stan cosi il mio voto lo ha gia perso.
    E ne conosco dicersi come me.

Ora ci deve importare un cazzo dei mercati durante il voto, ma poi ci deve interessare una volta votata la gente!!!!

L'Italia ha dato un segnale a tutta l'Europa, che devono raccogliere così come Hollande ha detto, guardate che l'Italia a differenza della Grecia non era/è in default, gli Italiani coscientemente hanno dato un segnale a tutti i politicanti europei che la gente si è rotta il cazzo di una Europa che non tutela i ceti deboli, che non fa stato sociale ma solo politica bancaria.

Ha fatto intendere che da oggi le cose devono cambiare, ma poi??? Poi siamo dopo 3 giorni dalle avvenute elezioni ancora a fare politica da piazza...Intanto la borsa ha perso il 5% un giorno e i maggiori titoli bancari italiani sono stati bloccati perchè stavano vendendo i titoli allo scoperto!!! Lo spread è risalito e di certo la totale instabilità politica italiana non giova a nessuno di noi ma solo agli speculatori!

Ma facciamo il bene degli italiani, abbattiamo questi zombie....peccato che il M5S stia facendo una cosa che si è già vista, forse molti di voi erano ancora spermatozoi nei coccoli dei propri padri ma io il penta partito e un certo Craxi me lo ricordo..quando riccattando politicamente la DC faceva votare quello che gli pareva!!!

Ensign Cifra's Avatar

Ma la finite di dare giudizi su titoli di giornale. Finchè non vanno a parlare con Napolitano siamo a fuffa. Poi mezzo forum votava per Fare per fermare il triclivio, cioè palati fini.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Ma la finite di dare giudizi su titoli di giornale. Finchè non vanno a parlare con Napolitano siamo a fuffa. Poi mezzo forum votava per Fare per fermare il triclivio, cioè palati fini.
    *
    Daoc
    Spoiler

titoli di giornali?
    Credevo che erano blog di beppe grillo ed interviste alla bbc di beppegrillo.
    Devo essermi sbagliato.
    Comunque se il blog di beppegrillo dicesse che non intende votare la fiducia ad un governo di cambiamento (in qualunque sua forma bersani/montisenzamonti) e nell'intervista alla bbc beppegrillo dicesse che non intende votare la fiducia ad un governo di cambiamento (in qualunque sua forma bersani/montisenzamonti) , e poi lo facesse , allora sicuramente perderebbe il mio voto .E quello di molti altri.E garantisco pur senza sondaggi alla mano.Non siamo l'1%.
    Ci siamo un po rotti il cazzo di gente che parla perche ha la lingua in bocca.Roba gia vista.Non c'e' proprio niente di nuovo. Bisogna fare le riforme.Punto. Non c'e' un compromesso , una via di mezzo o alternative.
    Serve il sssidio di disoccupazione , il falso in bilancio , l'eliminazione delle province , etcetcetc posso proseguire per 5 anni.
    Last edited by Palur; 28th February 2013 at 10:15.

Ensign Cifra's Avatar

Palur sono dichiarazioni che finchè nonsono supportati dai fatti sono pura propaganda. È nel gabinetto della Presidenza che bisogna fare quelle dichiarazioni. Certo che Grillo potrà ripetersi ma prima è un probabile evento dopo è un fatto certo.
    Tutto qui.

o bello , io uno che scherza col mio futuro me lo inculo.Chiaro?
    Vuoi scherzare?tira na torta in faccia a berlusconi.
    Mi sono un po rotto il cazzo di barboni e vecchi rincoglioniti , per questo ho votato m5s.
    Basta scherzi.Andare dritti al punto.
    Ha paura di una trappola da parte dei draghi della politica del pd?probabile.
    Ma è la democrazia solida baby.Ed è MERAVIGLIOSA (cit.).
    Prendi il 25% vai in parlamento e TE LA GIOCHI.

Quote Originally Posted by Necker View Post
    *
    Titoli di giornale un cazzo, sono le interviste che quella massa di invasati ha dato e continua a dare da lunedi ad oggi!!!

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Titoli di giornale un cazzo, sono le interviste che quella massa di invasati ha dato e continua a dare da lunedi ad oggi!!!
    shub lascia perdere che io sentendo in giro( base elettori alla palur) si stanno gia pentendo di aver votato grillo proprio per le dichiarazioni che sentono in giro.............mi sbaglierò ma per me i consensi li sta perdendo giorno dopo giorno, perchè i talebani dell'm5s non possono essere 7/8 milioni ma meno della metà

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    shub lascia perdere che io sentendo in giro( base elettori alla palur) si stanno gia pentendo di aver votato grillo proprio per le dichiarazioni che sentono in giro.............mi sbaglierò ma per me i consensi li sta perdendo giorno dopo giorno, perchè i talebani dell'm5s non possono essere 7/8 milioni ma meno della metà
    togli togli.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    togli togli.
    tolgo cosa??

fai la metà della meta e ci siamo.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

E da ieri mattina che vi dico che questi non faranno fare il governo, spingendo il pd sul pdl per poter continuare a gridare a scandali e inciuci...
    Non so quanto convenga al m5s volere le prossime eleezioni, perche innanzitutto molti eletori si insospettiscono, e poi perche il pd candidera renzi....... Si spera e se sono un briciolo furbi a sto giro..
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

this cazzo, siete veramente peggio dei giornalisti raga, vi siete gia' fatti il vostro film, e' da due giorni che son finite le elezioni e non si puo' dire un cazzo ancora finche' non parlano con Nap;cioe' ma cazzo questa e' una costante, noi italiani vogliamo sempre tutto e subito.

Page 73 of 291 FirstFirst ... 236369707172737475767783123173 ... LastLast