Page 75 of 291 FirstFirst ... 256571727374757677787985125175 ... LastLast
Results 1.111 to 1.125 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Tunnel's Avatar

When you play the game of thrones, you win or you die.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Senti , non fare il budda shaolin della situazione.
    Di ufficiale ci sono 2 dichiarazioni da stronzo nel post voto da parte di grillo.
    Ti informo che stiamo discutendo di quello.
    Palur ho capito, anche a me starebbe sul cazzo se la situazione andasse a puttane per colpa della sua boria ma convieni con me che fino a quando non parlano col vecchio e' ancora fantapolitica?
    E poi siamo in democrazia, ognuno sul proprio cazzo di blog puo' scrivere cio' che gli pare, e' il blog di beppe grillo quello dove abbiamo letto quelle affermazioni non nel sito di 5 stelle.
    Se poi alla fine decideranno di fare di testa loro l'elettorato gliela fara' pagare e saro' il primo ad insorgere.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Palur ho capito, anche a me starebbe sul cazzo se la situazione andasse a puttane per colpa della sua boria ma convieni con me che fino a quando non parlano col vecchio e' ancora fantapolitica?
    E poi siamo in democrazia, ognuno sul proprio cazzo di blog puo' scrivere cio' che gli pare, e' il blog di beppe grillo quello dove abbiamo letto quelle affermazioni non nel sito di 5 stelle.
    Se poi alla fine decideranno di fare di testa loro l'elettorato gliela fara' pagare e saro' il primo ad insorgere.
    Concordo. Sta muovendo per forzare i vecchi a mosse del cazzo, ma poi alla fine darà la fiducia. Se non lo fará inizieró a pensare che lui sia più cerebroleso di Shub, che é tutto dire

E cmq ribadisco, "When you play the game of thrones, you win or you die"
    Via Bersani da candidato premier e il problema magicamente si risolve.

Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    When you play the game of thrones, you win or you die.

eh si perche noi la politica italiana la dobbiamo interpretare con i libri fantasy, i fumetti di moore, i giochini di parole da bambini spastici (pdmenoelle), cosa mancano i videogiochi?

dio cristo, crescere
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Concordo. Sta muovendo per forzare i vecchi a mosse del cazzo, ma poi alla fine darà la fiducia. Se non lo fará inizieró a pensare che lui sia più cerebroleso di Shub, che é tutto dire

E cmq ribadisco, "When you play the game of thrones, you win or you die"
    Via Bersani da candidato premier e il problema magicamente si risolve.

mi spiegate (ve lo sto chiedendo da un po di pagine) perchè se va via bersani magicamente l'm5s potrebbe dare la fiducia al pd?? cosa cambia oggi se nel pd c'è bersani o un altro.......non è mica il pdl che dipende da un soggetto, il pd è altra cosa anche perchè non so se l'avete notato( magari no, assuefatti da berlusconi come siete) ma ogni elezione negli ultimi anni il pd come premier ha candidato sempre una persona diversa solo prodi è stato candidato 2 volte( vabbè li ha vinto sempre ma è un altra storia)

Petty Officer 1st Class

La fiducia la vota il pdl+monti sono post/dichiarazioni tattiche per farli uscire allo scoperto.
    Infatti prime dichiarazioni del nano parlano di responsabilità e italia merita un governo.
    Domanda:ma chi ha votato m5s al momento del voto pensava di allearsi con pd?Non credo proprio.
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

McWoT. McLove.'s Avatar

Ecco che il pessimismo cosmico made in italy ha preso il sopravvento, daltronde sono 20 anni che la prendiamo in culo da quelle persone che ancora adesso sono in parlamento apparte m5s e quindi non vi biasimo gente.
    Saro' il primo a dire di aver failato a votare 5 stelle se poi veramente va come alcuni han prospettato ma fino a quel momento non mi pronuncio perche' non esiste nulla di UFFICIALE.
    di ufficiale esistono le dichiarazioni e me ne sbatte una minchia che qualche forumer e' contento che sta trollando non si sta parlando di quanto e coglione hudlok si sta parlando del futuro dell italia quindi se non te ne sei reso conto ogni cazzo di minima parola conta ora, gli slogan i fumetti , il cazzetto duro ai coglioni prima dl voto aribaltiamo il paese andavano bene prima, ora diventa un politico o torna a fare diventare il cazzetto duro a chi di politica non ne capisce un cazzo e gli bastano i meme di libri fumetti e ciarpame e giocare a braveheart perche parlando di politica e politica vera e' piu vecchio di internet o quasi il coglione che esorta le masse becere con gli slogan giocando sull ignoranza della gente parlando di cazzi duri e di rivoluzione e scissione e sinceramente di coglioni come bossi ne faccio a meno.
    Last edited by McLove.; 28th February 2013 at 11:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    eh si perche noi la politica italiana la dobbiamo interpretare con i libri fantasy, i fumetti di moore, i giochini di parole da bambini spastici (pdmenoelle), cosa mancano i videogiochi?

dio cristo, crescere
    Mi par d' aver ben spiegato cosa intendevo. Se a questo aggiungi la valanga di merda che Bersani ha tirato a m5s (e viceversa, per carità), é chiaro che sia il caso di proporre un'alternativa

Spoiler

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    La fiducia la vota il pdl+monti sono post/dichiarazioni tattiche per farli uscire allo scoperto.
    Infatti prime dichiarazioni del nano parlano di responsabilità e italia merita un governo.
    Domanda:ma chi ha votato m5s al momento del voto pensava di allearsi con pd?Non credo proprio.
    secondo me nenache pensava di prendere il 25% e di dover proprorre qualcosa...................perchè sennò col cavolo che lo votavano

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by mclove. View Post

Dio cristo, crescere

i've got balls of steel!

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e un leader carismatico è renzi? .........oh il pd fa le primarie che saran pure una mezza cavolata ma se era sto leader carismatico che dici te aveva fatto manbassa di voti ma a quanto pare non è andata cosi.

shub ho detto uno tipo franceschini per dire una posizione neutrale che tenga quantomeno i voti uniti e faccia prendere un po più di consensi, è ovvio che guardare al centro è uno sbaglio io lo dico da anni........è il centro che deve guardare al pd non viceversa per come la vedo io naturalmente
    Renzi non l'han votato perchè secondo la sinistra italiana lui non è di sinistra e anche se dice cose sensate non è da votare. true story, anche tra gli under 30.
    bah

credo pero' che nel momento stesso che sei parte del governo italiano dovresti almeno contare fino a 10 prima di aprire bocca. Col 25% ogni singolo respiro del m5s va ad influire in una miriadi di fattori, in primis borsa.

ripeto speriamo in bene, ma ste frasi buttate li non mi piacciono molto.
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Ma la finite di dare giudizi su titoli di giornale. Finchè non vanno a parlare con Napolitano siamo a fuffa. Poi mezzo forum votava per Fare per fermare il triclivio, cioè palati fini.
    enno eccheccazzo

fintanto che si stava in campagna elettorale poteva pure dire il cazzo gli passava per la testa, ma qua c'è un paese sotto l'occhio dei mercati di mezzo mondo, con una quantità di problemi della madonna e con un piede già bello nella fossa.

Continuare con ste buffonate da inetto, anche solo nei titoli di giornale, è un danno al paese. punto. cazzo gli elettori di grillo sono mostruosamente simili a quelli di B, quello che caga il capo è oro colato
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    secondo me nenache pensava di prendere il 25% e di dover proprorre qualcosa...................perchè sennò col cavolo che lo votavano
    Mah veramente io li stimavo attorno al 20% e da mesi dico pd+pdl+monti.
    E li ho votati sapendo che queste e le prossime elezioni avrebbero scovolto tutto.
    Volete sapere perche il problema è l Euro?
    Leggete e diffondete
    http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    Renzi non l'han votato perchè secondo la sinistra italiana lui non è di sinistra e anche se dice cose sensate non è da votare. true story, anche tra gli under 30.
    bah

.
    renzi dice cose di sinistra?? renzi dice cose degli anni 80 anzi renzi dice le stesse cose che diceva suo padre quando era in politica 40 anni fa........a suo padre era della dc cosi tanto per darvi 2 informazioni su renzi

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    di ufficiale esistono le dichiarazioni e me ne sbatte una minchia che qualche forumer e' contento che sta trollando non si sta parlando di quanto e coglione hudlok si sta parlando del futuro dell italia quindi se non te ne sei reso conto ogni cazzo di minima parola conta ora, gli slogan i fumetti , il cazzetto duro ai coglioni prima dl voto aribaltiamo il paese andavano bene prima, ora diventa un politico o torna a fare diventare il cazzetto duro a chi di politica non ne capisce un cazzo e gli bastano i meme di libri fumetti e ciarpame e giocare a braveheart perche parlando di politica e politica vera e piu vecchio di internet o quasi il coglione che esorta le masse con gli slogan giocando sull ingoranza della gente parlando di cazzi duri e di rivoluzione e scissione e sinceramente di coglioni come bossi ne faccio a meno.
    Sottolineo e metto in neretto, no giusto in caso provino a rispondere senza leggere.

Cazzo di budda sono 20 anni che aspettiamo, è da quando avevo 11 anni che la politica le fa tutte sbagliate. C'è una possibilità adesso, se non la prendiamo su viene giu' l'Italia.

Page 75 of 291 FirstFirst ... 256571727374757677787985125175 ... LastLast