Page 83 of 291 FirstFirst ... 337379808182838485868793133183 ... LastLast
Results 1.231 to 1.245 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Cosa centra la camera???Passa alla camera bocciata al senato.(la fiducia)
    Il governo lo fa l ago della bilancia (il primo partito) con eccezione di un governissimo pd/pdl.
    Se napolitano da l incarico al m5s sono tutti carne morta se non danno la fiducia al suo programma.
    Ma che cazzate vai dicendo??? Sono carne morta??? Ma veramente ci credete alle stronzate che dite o lo fate tanto epr trollare?

Se da l'incarico al M5S e non gli danno la fiducia al suo programma la carne morta siamo noi!!!! NOI!!!! Stiamo a fa un teatrino del cazzo sul niente, perchè???

Ritorno a dire, o Grillo non sa ceh cazzo fare che gli è esplosa la bombamerda in faccia o preferisce far andare tutto in merda per avere i posti di potere!!!

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Ma io ho un quesito...poniamo che si colga " l'opportunita' "

Ci sono cose che non so come faranno a funzionare, una a caso tanto per non parlare della tav:
    La legge sul conflitto di interessi.

Non riesco a capire bene come il pd voglia/possa affrontare la cosa visto che ci rientra anche il discorso banche-partiti .....che si fa?

Quesito legittimo eh, non sto trollando.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    o ma visto che te capisci tuttoilcazzoditutto , perche non mi dici cosa hai votato cosi ti schizzo un metro cubo di piscio e merda giu per l'esofago?

Alle prossime elezioni voto palur.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Vedi , esiste la possibilità che il pdl voti la fiducia al pd senza fare inciuci.
    Ci inculano a sangue.Possono.
    A fare i furbi con i furbi , si finisce col rimanere inculati.
    La forza del m5s non è la tattica o l'astuzia politica .Se proviamo a giocarci le nostre carte su quel campo siamo gia morti.
    Se l'm5s non da ORA il segnale che tutto il paese si aspetta , non vincerà mai piu.
    E come ho scritto prima a khev :non saranno le ultrasessantenni portaportiste e il popolino ignorante a darci dei coglioni.
    Sarà la storia.
    Quale il problema?
    Il rischio è di finire tra le braccia trappolose e tentacolose del pd?
    Certo.Si chiama democrazia.
    Questi sono i giochi.Se per fare il furbetto perde il piatto delle riforme , non ci sarà piu un altra occasione , per questo paese.
    Ricordatelo.
    Old!

cmq è vero, son 2 giorni che lo sostengo ovunque.. il m5s se sbaglia la scelta oggi MUORE.

e per assurdo l'unica scelta che pagherebbe è quella che non vogliono/possono fare, un intesa col pd.

No Fiducia sono morti, 5 anni ad esser massacrati da tutti, gli grideranno non avete voluto governare.. e saran distrutti persino internamente per averlo permesso.. non ci saranno mai elezioni finchè Grillo sarà un pericolo.

Fiducia senza appoggio è uguale , il pd dopo 3 mesi inizia a proporre cose che m5s non può fare, cade governo, elezioni? manco per il cazzo scatta la trappola 2.0 , inciucio uguale a quello sopra, Grillini responsabili o irresponsabili , nessuna elezione finchè Grillo sarà un pericolo.

questo detto in breve..

l'unica ipotesi in cui il M5s andrebbe benissimo è invece Fiducia con accordo su pochi punti, nel frattempo Berlusconi viene processato e il PDL smette di esistere, restano 2 soli partiti che dovran decidere se proseguire o andar alle elezioni forti di aver approvato almeno un paio di leggi decenti.

questi son gli scenari attuali, ma ce ne potrebbero esser altri.. non c'è mai limite alla cattiva politica.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant

secondo me grillo molto semplicemente vuole tornar alle elezioni

perche accontentarsi di fare il terzo incomodo quando magari alle prossime elezioni vai a governare (specie se di mezzo ce' un altro tremendo governo istituzionale pd + pdl alla monti)

si puo non condividere come scelta ma ha il suo senso ed e' pure in linea con il "manifesto" del m5s

ora tutto sta a vedere se decide grillo o decidono i grillini perche ho l'impressione che a sto giro gli interessi son contrastanti

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

o ma visto che te capisci tuttoilcazzoditutto , perche non mi dici cosa hai votato cosi ti schizzo un metro cubo di piscio e merda giu per l'esofago?
    Io ho votato M5S al Senato (e Fare alla Camera), ben consapevole che alcuni punti del loro programma mi facevano abbastanza paura, ma sapendo anche che non potevo cominciare a sbattere i piedini se mantenevano fede a quanto detto in campagna elettorale e proseguivano per la loro strada "dura e pura".

Voi invece avete votato M5S pensando di dare il voto ad un partito tradizionale, che davanti alla responsabilità verso il Paese, fosse pronto a tradire il suo credo e scendere a patti.

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e di grazia quale compromesso c'e' nel governare un paese sui punti in comune con il tuo programma?
    perche se questo vi sfugge siete strani, per non eccedere con gli insulti, voi.

E' un compromesso ogni cosa che non porti a bruciare il parlamento ad avere la maschera di V che il 99% della gente conosce solo per un film malfatto e disconosciuto dallo stesso autore del fumetto ma che e' diventato simbolo becero della rabbia contro il sistemahhh?
    dioporco.
    this

non so cosa pretenda il popolino ma la politica E' compromesso. Che l'interlocutore si chiami bersani, berlusconi, commissione europea, cgil, ordini professionali, pasquale il macellaio sempre a compromessi bisogna arrivare... altrimenti non è politica. O forse chi ha votato m5s si aspettava di sbattere il cazzo sul tavolo per citare randolk senza però fare i conti coi cazzi altrui?

ora continuo a leggere le ultime 2 pagine

Ensign Malbrouk's Avatar

http://www.leggioggi.it/2013/02/27/e...la-di-diritto/

60 ore, dura di più il corso per diventare piazzista di folletti.
    e poi ora, quando il mondo aspetta di sapere i senatori (e non grillo che non è nessuno all'interno del partito) cosa vogliono fare.

la democrazia 2.0

ah piccola curiosità, ma quando propongono di votare il presidente della repubblica su internet, non intendono mica farlo sul sito di beppone e solo se si è iscritti?
    è aperto a tutti? solo a chi ha la tessera, pardon, iscrizione? e chi vigila sul poll, casaleggio? naz? l'aloe?
    Last edited by Malbrouk; 28th February 2013 at 15:16.

a.k.a. connit

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Ma io ho un quesito...poniamo che si colga " l'opportunita' "

Ci sono cose che non so come faranno a funzionare, una a caso tanto per non parlare della tav:
    La legge sul conflitto di interessi.

Non riesco a capire bene come il pd voglia/possa affrontare la cosa visto che ci rientra anche il discorso banche-partiti .....che si fa?

Quesito legittimo eh, non sto trollando.
    Non è solo leggittimo.E' la domanda.
    il pd è diviso in due anime.La base , che vuole fortemente la riforma , e una buona parte della dirigenza , quela che ha in mano le redini sia dei ruoli chiave della burocrazia interna , sia delle finanze del partito , che è 20 anni che nicchia (e non si riesce a cacciarli , te lo garantisco) .
    Comunque anche a livello di dirigenza NON sono la totalità .
    Se metti la proposta sul piatto , garantito da un governo bipartisan stile (montinonmonti) , del parlamento e non volendo si rifiutano di votarla , allora sono loro i morti.Non possono farlo , te lo garantisco.Devono ingoiare sperando che passi a'nuttata , nuttata che non passerà , perche a quel punto li fai fuori sia nelle urne sia all'interno del partito. Il pdl senza potere esplode perche non è un partito che esiste al di fuori delle stanze del potere.
    1 morto , 1 cambiato.2/2 achievement unlocked.
    La tav in questo momento l'italia non ha i soldi per portarla avanti.Quello è il punto facile.
    Last edited by Palur; 28th February 2013 at 15:19.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

per me esiste anche che i grillini o parte di essi in base alle decisioni del capo sfanculino il capo stesso
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Io ho votato M5S al Senato (e Fare alla Camera), ben consapevole che alcuni punti del loro programma mi facevano abbastanza paura, ma sapendo anche che non potevo cominciare a sbattere i piedini se mantenevano fede a quanto detto in campagna elettorale e proseguivano per la loro strada "dura e pura".

Voi invece avete votato M5S pensando di dare il voto ad un partito tradizionale, che davanti alla responsabilità verso il Paese, fosse pronto a tradire il suo credo e scendere a patti.
    cioe aspetta al di la del metrocubo di piscio e merda di palur a cui si puo aggiungere anche una ciliegina filante di ricottina crea-popolo

quindi tu hai votato un partito sui generis, non tradizionale ed irresponsabile verso il paese?
    vedi che si ritorna al marito che si taglia i coglioni pur di fare dispetto alla moglie.

quindi speculiamo un poco: pd, pdl, udc, monti salcazzo sono irresponsabili verso il paese perche fanno i loro interessi non quelli degli italiani e li contrastiamo con un partito sui generis che e' irresponsabile verso il paese, geniale

cioe quelli la mettono in culo all italia per loro tornaconto, grillo la mette in culo all italia per divertimento? perche deve andare contro perche deve fare beppecristo che yella vaffanculo aoe da ogni piazza d'italia?

mi chiedo una cosa ti pulisci il culo con la carta vetrata ed usi il flex come filo interdentale perche sono modi non tradizionali ed irresponsabili di nettarsi culo e denti?
    Last edited by McLove.; 28th February 2013 at 15:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    per me esiste anche che i grillini o parte di essi in base alle decisioni del capo sfanculino il capo stesso
    Questo è uno scenario possibile, imho.
    Anche perché se davvero si sciolgono le Camere, loro si son già bruciati un mandato e abbiamo visto l'esempio Favia.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

scusate..

se io fossi grillo, all'indomani delle elezioni andrei da bersani:

gli direi "guarda gargamella, ho una verga enorme e te la sto mettendo in culo... se vuoi governare firmami un pezzo di carta con su scritte queste quattro cose:

1) legge elettorale
    2) dimezzamento parlamentari
    3) dimezzameento indennità parlamentare
    4)conflitto di interesse

firmamelo e mi ti impegni a fare questi provvedimenti nel primo anno, senza inserire menate varie.. e io ti voto la fiducia al senato

poi può succedere:
    bersani non accetta i punti----------> grillo va sul blog peeeeh io ho proposto peeeeh la casta vuole salvarsi non hanno accettato peeeeeh------> win grillo
    bersani accetta-----------> win grillo che realizza mezzo programma in unn anno ottenendo cose inimmaginabili
    bersani accetta ma poi bara ---------------> grillo grida allo scandalo, patti traditi, casta merda------->win grllo

no.... lui ha chiaramente detto che vuole pd e pdl insieme, perche poi fra un anno si va alle elezioni e cito testualmente "il movimento vincerà sbalordendo il mondooooooopeeeehh""
    Spoiler

Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Alora la vignetta del Post sarebbe pura preveggenza.

Page 83 of 291 FirstFirst ... 337379808182838485868793133183 ... LastLast