hdr.
bnet profile
E non mi hai ancora visto all'opera sui fornelli...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
quando avro il 50 % dei voti sarò puro felice ed onesto.
Tu, per eleganza, devi votare il tuo avversario.
Quindi +1 per Alvarez.
palur col 50%+1 non ci fai un cazzo quando serve la maggioranza qualificata dovrai fare una coalizione.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
A pensarci bene non so se sia davvero una cazzata sta linea. In fondo è sempre la stessa linea da sempre: niente alleanze con pariti politici. Insomma, non credo sia tattica o texas hold'em ma andare dritti come un treno (abbastanza genovese a dire il vero).
La tattica politica sarebbe cercare un accordo da far firmare al pd col sangue e sbattere in rete però in effetti se il pd poi arenasse tutto fra commissioni e melina parlamentare e m5s facesse saltare il banco, vai a dimostrare che non sei il bertinotti di turno alle prossime elezioni.
Non so, potrebbe essere una trappola pure quella. Come dire, la risposta è dentro di te, solo che è sbagliata.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
vabbe rega siete salvi dai
Spoiler
Originally Posted by Mallus