Page 90 of 291 FirstFirst ... 4080868788899091929394100140190 ... LastLast
Results 1.336 to 1.350 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    Aggiungo tanto per gradire, che proprio oggi Berlusconi è stato indagato per l'ennesimo caso di Corruzione.. questa volta più grave del solito, perchè si tratta di aver pagato 3 milioni di euro al parlamentare De Gregorio per cambiare schieramento politico e stando all'accusa il parlamentare ha confermato tutto.

ora a parte che in un paese civile Berlusconi sarebbe cacciato a pedate nel culo dalle istituzioni.. ma come fà il M5s che ha nel programma la corruzione ai primi posti.. a rifiutare ogni proposta anche su temi nel loro programma.. e cosi' facendo spalancare la strada al Dio dei corrotti?

ti pare accettabile? se io avessi votato M5s potrei mai accettare che il M5s rifiuti di governare per paura di non so cosa.. e che ci si ritrovi Berlusconi in parlamento per altri 5 anni.. ? col cazzo.. in parlamento subito e prima legge anticorruzione.
    Oltre a quello e' anche indagato per voto di scambio perche' ha fatto la gigaminchiata di averla mandata qui nella roccaforte quella cazzo di lettera....e glie la stiamo rispedendo in culo.

Detto cio', ribadisco quanto ho scrito settordici pagine fa: DIPENDE.

Se la legge Anticorruzione - conflitto di interessi il PD spera di farla in modo da toccare SOLO il demonio Berlusconi...per quanto mi riguarda possono andare a cagare...quindi ora vedremo dove e come si misurera' la serietà da ambo le parti.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Carino grillo che comincia a strizzare l'occhio a napolitano..

E comunque sembrano apparire i primi screzi tra le anime del pd:

Dalema: camera e senato a grillo e berlusconi, premier al pd ma anche non a bersani
    Bersaniani: o grillo o niente
    Vecchiardi: provare accordo con pdl
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

veramente d'alema poco fa al tg1 ha detto chiaramente che la proposta di governo del pd è unica e non ce ne saranno altre, e si è soffermato a sottolineare MAI CON BERLUSCONI.

per cui la telenovela continua!

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Comunque vi state focalizzando sul Grillo Merdah! sbagliato.
    Il punto su cui dovreste incazzarvi è: perché ha deciso Grillo che non va data la fiducia al PD? Il movimento sponsorizza la democrazia diretta e l'uno-vale-uno, quindi perché non si lascia facoltà agli eletti (se si crede nelle loro capacità) di scegliere?
    O, se gli eletti sono solo fantocci per fare numero e chi comanda davvero dev'essere il popoloh, perché non si apre un sondaggio sul blog, per capire cosa vuole la maggior parte dei votanti?
    Su queste cose potete criticare il movimento per ipocrisia, non sul muro contro muro che è nel loro dna.
    Completamente d'accordo, l'ho pensato anch'io oggi... Per il momento mi pare una decisione dall'alto...

Quote Originally Posted by KratosITA View Post
    Sul blog non credo proprio.Io la farei tra gli attivisti.
    Ok... Quanti sono gli attivisti? Sempre quei 30k delle primarie?
    In tal caso rendiamoci conto che rappresenterebbero meno dell'1% di chi ha votato m5s... E conosco gente che volevo convincere a non votare m5s invano e ora chiede un qualche possibilità di concordare alcuni punti invece di mantenere questa linea. Per cui non mi puoi dire che ci sarebbe un plebiscito del 100% e che qualunque voto contro sarebbe "infiltrato".
    Continuo, a prescindere da questo aspetto, la scelta non è neanche delegata a questi attivisti al momento... In caso sbagli, vi prego di condividere i risultati delle consultazioni in merito.
    Per concludere, la decisione non mi pare neanche demandata agli eletti che nelle intenzioni sono solo "borg" del movimento che votano quanto concordato in altra sede... Peccato che quest'altra sede non pare essere al momento democratica...
    Felice di essere smentito...

Edit: per continuare, il discorso degli attivisti vale fino ad un certo punto. Quando grillo presentava il concetto di democrazia diretta mi pare non indicasse che questa era demandata agli attivisti... Chi ha votato grillo immagino abbia voglia di poter far parte degli aventi diritto ad un certo punto... Per non dire che anche gli altri sarebbe carino potessero avere voce in merito ad un certo punto...
    Mi pare che questo m5s dia per scontato che tutti debbano condividere le decisioni del vertice senza possibilità di espressione... Esattamente il contrario di quello che professa.

@kahvriel: lol
    Last edited by Kolp; 28th February 2013 at 23:26.

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    @kahvriel: lol
    Di fronte ad argomentazioni cosi' forbite, ben articolate e precise, non posso far altro che inchinarmi.

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Articolo interessante su cosa potrebbero fare per mettersi d'accordo:
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...cerino/516544/

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Che si stia giocando tutto adesso Grillo? Che non abbia mai pensato un solo istante di governare?

Grillo aspetta che Bersani si faccia da parte assieme alla dozzina di vecchi dirigenti del PD, poi a fronte di un interlocutore a lui gradito potrebbe intavolare una discussione costruttiva su un programma comune e con un esecutivo di alto profilo che escluda categoricamente politici di vecchia data e a lui sgraditi.

questa penso potrebbe esser l'unica possibilità per sedersi a un tavolo con grillo, quindi non dipende nemmeno dal m5s.. ma dal PD... che deve cancellar tutto il suo progetto di poltrone, farsi un bagno di umiltà e fare quello per cui sono stati eletti.

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Tuttologo Estrema's Avatar

Grillo aspetta che Bersani si faccia da parte assieme alla dozzina di vecchi dirigenti del PD, poi a fronte di un interlocutore a lui gradito potrebbe intavolare una discussione costruttiva su un programma comune e con un esecutivo di alto profilo che escluda categoricamente politici di vecchia data e a lui sgraditi.

questa penso potrebbe esser l'unica possibilità per sedersi a un tavolo con grillo, quindi non dipende nemmeno dal m5s.. ma dal PD... che deve cancellar tutto il suo progetto di poltrone, farsi un bagno di umiltà e fare quello per cui sono stati eletti.
    e certo mo è grillo che non è nemmeno in parlamento che decide........bene io inizio a sperare che l'incarico lo prenda lui.....poi vediamo quando fate i cacarelli piccoli piccoli perchè a settembre vince brlusconi

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e certo mo è grillo che non è nemmeno in parlamento che decide........bene io inizio a sperare che l'incarico lo prenda lui.....poi vediamo quando fate i cacarelli piccoli piccoli perchè a settembre vince brlusconi
    io ti voglio bene [...] ma sul nano non ne hai mai azzeccata mezza.
    a 48 ore dal voto avete costruito il cazzo del tutto degli scenari, vi richiedo di nuovo di candidarvi perchè qui state perdendo tempo.
    Spoiler

perchè tu quanti "leader" del m5s conosci? e cmq non sto mica dicendo che Grillo vuole far il premier, non lo farebbe mai, non gli interessa.. è un discorso logico, nessun accordo con la vecchia dirigenza del PD.. nè cariche istituzionali per questa gente... senza questi presupposti nemmeno si siede a parlarne..
    voglio vederlo il PD che rinnega la sua attuale dirigenza per affidarsi a non so chi come mediatore (sarebbe bello però)

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    io ti voglio bene [...] ma sul nano non ne hai mai azzeccata mezza.
    a 48 ore dal voto avete costruito il cazzo del tutto degli scenari, vi richiedo di nuovo di candidarvi perchè qui state perdendo tempo.
    sul nano non ne ho mai azzeccata una?? ma come ero uno dei pochi che diceva che stava in politica per interesse e si prendeva gl'insulti, dicevo che rubava e si prendeva gl'insulti, oh me so preso più insulti solo quando parlavo di juve....li perdavvero non ne ho azzeccata una ahahah

ps a parte amauri che era uno scarpone e dicevano di no....ma rientra nella legge dei grandi numeri

e cmq io penso che il nano a livello di campagna elettorale ancora mangia in testa a tutti pensa te ha rischiato di vincere pure a sto giro

perchè tu quanti "leader" del m5s conosci? e cmq non sto mica dicendo che Grillo vuole far il premier, non lo farebbe mai, non gli interessa.. è un discorso logico, nessun accordo con la vecchia dirigenza del PD.. nè cariche istituzionali per questa gente... senza questi presupposti nemmeno si siede a parlarne..
    voglio vederlo il PD che rinnega la sua attuale dirigenza per affidarsi a non so chi come mediatore (sarebbe bello però)
    l'm5s non ha leader perchè è un accozzaglia( nel senso buono) di soggetti che han seguito grillo, perciò abbiamo le pecore e il caprone muore il caprone e le pecore so allo sbando.......a no spetta questo è il pdl.....a ma guarda che strano pdl e m5s hanno una cosa in comune uno comanda e decide il resto ha il contentino di pensare che..com'è che dite uno vale uno.non ricordo lo slogan

e cmq io penso che il nano a livello di campagna elettorale ancora mangia in testa a tutti pensa te ha rischiato di vincere pure a sto giro
    so tutti boni con 6 televisioni, una dozzina di quotidiani, e promettendo mignotte e figa gratis per tutti.

Page 90 of 291 FirstFirst ... 4080868788899091929394100140190 ... LastLast