Page 56 of 98 FirstFirst ... 64652535455565758596066 ... LastLast
Results 826 to 840 of 1468

Thread: Blood Bowl - Wayne's Cup -Anno Uno-

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Messo in streaming diretta Shanez Vs Tac

http://it.twitch.tv/Abby_tv

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Fine primo tempo con alcuni cambi di possesso di palla interessanti (e imprevisti)

Inizia secondo tempo

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Window Vista mi da problemi con OBS mi dice che ha problemi con Aero....Vista basic color ergo suco....

Sto facendo stream anche io

Massima

Allora perso 2-1 non mi girano i dadi e ho commesso un errore che probabilmente mi è costata la seconda meta. Inizio strabiliante dei ratti, primo blocco dell'ogre blocco-tgeschio, reroll e stesso risultato TURNOVER (*io SERPE). Ma la situazione cambia, dopo qualche botta il secondo turno si apre con un vampiro out, un thrall out e il mio gutter con 2 teste che corre palla in mano verso la meta. Ma oso troppo, recuperano e mi spalmano il mio gutter che però caparbiamente rimane in campo. Ribotte, ogre sugli scudi spacca, blocca, spinge...altro suo fuori e ZACK riprendo la palla, meno e gli metto un secondo vampiro out che rigenera...e vo in meta. Terzo turno e siamo 1-0

Riprendiamo e dopo 3 turni va in meta lui...dopo che io in 2 turni blocco poco e nulla, lui fa solo 2 blood ma ha sempre un Thrall vicino e quindi niente turnover e dulcis in fundo dopo che il gioco di merda ha fatto vedere l'ennesimo bug. Se tu fai un roll dopo che hai dichiarato l'azione blitz il gioco cambia la traiettoria del blitz stesso e quindi mi ritrovo a bloccare un vampiro invece che 2 dadi mi ritrovo a parità e mi viene spinta.

Secondo tempo giochiamo 9 vs8 per me si parte....lui prende palla, botte e io in un turno non butto giù nessuno. Questo gli permette di spostare avanti i suoi vampiri e io non posso bloccarlo ma con azioni esagerate riesco a spingere il suo portatore di palla sulla linea laterale ma....l'ogre dopo aver rotto un placcaggio, blitzato e menato al turno dopo dementemente mi dimentico di alzare il gutter e quindi volendo sfruttare la frenesia mi ritrovo in mezzo a tirare con due dadi sotto e mi fo male l'ogre che esce...

A quel punto lui mi stende tutti gli omini, io non li rialzo e passo dal 13 turno al 15 sdraiato. Lui fa meta e io mi fo l'ultimo turno. Ovviamente mi ritrovo a giocare in 6, esce rissa uno mi si stende, fo 3 placcaggi che sortiscono il nulla, prendo palla, passaggio 1pst poi provo il fallo mi viene un doppio, esplulso ma niente casualty.

Partita persa...se non butto giù i thrall ovvio che lui mi sovrasta con i forza4 ci sta poco da fare, se poi non entrano i dadi ma neanche tanto...bhè...pace. In compenso nessun giocatore salta il prossimo match e mi sono avanzati 2pg.

Un lineman con artiglio+blocco e un gutter che ha preso +1movimento e ora va a 10.

Randolk's Avatar

occazzo i vampiretti. bella airpana, sorpresa vera della lega.
    shub, è ora di darsi alla bocciofila.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Shub View Post
    .cut..cut un gutter che ha preso +1movimento e ora va a 10.
    Tutte chiacchiere per dire che hai attivato il cheat del gioco!!! (ps aggiungi sprint e hai un pezzo che fa meta in un turno dalla tua metà campo!)

Massima

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    occazzo i vampiretti. bella airpana, sorpresa vera della lega.
    shub, è ora di darsi alla bocciofila.
    A furia di gufarmela brutti preti del cazzo sto perdendo partite sempre in modo indegno...

Quote Originally Posted by Abby View Post
    Tutte chiacchiere per dire che hai attivato il cheat del gioco!!! (ps aggiungi sprint e hai un pezzo che fa meta in un turno dalla tua metà campo!)
    E si almeno i dadi sui roll degli avanzamenti mi dicono bene.... ho 2 gutter che sono spaventosi uno con 2 teste, blocco....l'altro con +1mov.... la cosa che mi fa rodere il culo è che su 5 partite di cui solo 4 ho avuto il MVP il solito lineman ne ha presi 2.....ora ha Artiglio+Blocco ma preferivo mi salisse un blitzer....

Zaider's Avatar

Shub ha giocato bene a parer mio (a parte quel GR non rialzato, ma oggettivamente una stronzata in una partita ci può stare), semplicemente i dadi han girato storto.
    Non voglio togliere nulla ad airpana che ad ogni partita dimostra di aver ben capito come funziona sto giochino.
    gratz.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Shub ha giocato bene a parer mio (a parte quel GR non rialzato, ma oggettivamente una stronzata in una partita ci può stare), semplicemente i dadi han girato storto.
    Non voglio togliere nulla ad airpana che ad ogni partita dimostra di aver ben capito come funziona sto giochino.

Infatti ora è Shub a non capire il giochino... ma non intendo BloodBowl di cui è maestro, ma proprio "BloodBowl Chaos Edition", tutti i bug a lui

Ps quando torno a casa vi posto lo screen con una partita in cui ho giocato in 12 giocatori!

Massima

Ma infatti...cazzo peloso.....a parte il GR poi non ho cannato un cazzo certo che, se nell'ennesimo momento topico il gioco ci mette del suo....

Cmq AirpEne ha giocato la sua onesta partita, se non mi girava culo vs i thrall era impossibile bloccare 4 vamp a forza 4, volevo isolarlo menando e correndo ma tra la rigenerazione e la sfiga...oltre la cazzatella del GR...bhè è andata così.

La prossima the Rattogre's revenge???

Randolk's Avatar

jinn se mi dai pacco anche sabato e domenica vinco a tavolino eh
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Squirtttttt 1-2 BloodLust Heroes (cas unfottiovsunfottio)

Scontro al vertice in questa ultima giornata del girone di andata, i nostri impavidi eroi vanno ad affrontare la leggenda del Rattogre di Shub.

Lanci di rito, Shub decide di ricevere, c'è un bel sole, ottimo tempo per far scorrere del sangue!

I topacci mi prendono di parola e dopo un ottimo TO sul Rattogre che sbaglia il primo blocco, anche le leggende sentono la rpessione , mi amstica armature manco fossero popcorn...in 3 turni mi spacca mezza squadra tra i quali 2 vampiri, uno miss next match l'altro con -1FO che rigenera, grazie signore grazie!
    Finalmetne si ricorda anche che esiste una palla in questo gioco, rotola col suo supergutter in mezzo ai cadaveri e abbozza una fuga nella parte centrale del campo. ripiegamento veloce sis tende il portatore ma ormai in inferiorità numerica e con l'Ogre che si è ricordato di essere un fenomeno, difende palla, la recupera e chiude in meta, fine del 3° turno.

Nel momento che i tuoi uomini ti guardano con faccia affranta capisci che è dura, qua ci sono dei nani travestiti da topi, ci han fregato!!!!

Si rinizia con un uomo in meno, con 3 vampiri e distrutti sul piano del gioco, non c'è tempo di compiangerci che la palla è gia' finita in mano al nostro Tymochenko (solito thrall con agi 4,ndr)!
    Apriamo un varco sulla destra, ormai il playbook dei vampiri è storia, prioviamo a sfondare con scarsi risultati poichè quando i toponani decidono di picchiare si fan sentire. Strada chiusa e tutto da rifare.
    Tymochenko, palla in mano, sfogliando mentalmente gli schemi vede una soluzione. Problema non da poco c'è il rattogre tra i coglioni, chiama il blocco ad un dado sull'ogre, siamo ebri di reroll e dichiaro l'azione spettaHolo!

Mi becco le offese di tutto il TS, tze, miscredenti i vampiri non si chiudono in gabbia!!!!

Rattogre in terra che non si rialzerà piu', si apre un varco centrale dove si infilano un vampiro col thrall porta-borracce che arrivano nella 3/4 avversaria, Tymochenko sfrutta il blocco e lancia, presa e adesso abbiamo la strada libera! (ndr, RR sulla presa).

Resistiamo a tutti gli attachi dei topi e andiamo in meta. 1-1 Siamo ancora vivi!

Secondo tempo, siamo sempre in inferiorità numerica ma con un pelo di fiducia in piu'!
    Palla in mano al nostro lanciatore e proviamo a sfondare sulla sinistra, la nostra azione si impasta a centrocampo con quel fottuto Ogre che fa il bello e il cattivo tempo, pero', e si c'è sempre un pero', i topi in questo secondo tempo sono tornati topi anzi direi meno di topi, provano a picchiare come nel primo tempo ma con scarsi risultati, spingono e basta e le poche volte che entra il pow l'armatura tiene!
    10° Turno, ormai sotto la pressione dei topacci provo a liberare il portatore di palla con un HypniticGaze sull'Ogre, 1 RR 1 e vabbèèèè, si rimane sul bordo con l'ogre che sbava e i tifosi pronti ad accogliere a braccia aperte Tumochenko!
    La svolta, Shub forse preso dalla voglia di sangue, blizza con l'Ogre sfrutta frenesia ma finisce in un cespuglio di stiaffi, si è scordato il gutter a terra, il prossimo blocco al posto di un dado è 2 dadi sotto, teschio/pow e il rattogre si accomoda gentilmente tra i feriti! sassuseelaaaaaaaaaaaa sassuelaaaaaaaaaaaaa, samba sugli spalti

Apriamo la strada sulla fascia, in 2 turni spacchiamo lo spaccabile (i topi finiranno in 6), e complice Shub che decide di non farsi ammazzare mezza squadra si temporeggia sereni fino al 2-1 all'ottavo turno.

In attesa del vecchio, siamo in testa al primo girone, echiselaspettava!!!

Partita dai 2 volti, la prima dove oggettivamente Shubbolo ha spaccato veramente lo spaccabile, i nani mi facevano meno male -.- e una seconda dove per vedere un pow ha dovuto sgozzare degli agnelli al dio dado. Sono stato bravo e fortunato a trovare subito la meta nel primo tempo, e fortunato e bravo a fruttare l'errore di Shub sull ogre, senza quello non segnavo di sicuro.

Non passa nessuno e si affronta la prossima con Rand con un vampiro in meno, festeggia merda
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    pps: airpana sai che prenderai un sacco di schiaffi coi vampiir?
    per non dimenticare

OBV si scherza, dopo questa le perdo tutte in fila siuro

Shub i dadi t'han girato male, malissimo in 4 turni (tra miei e tuoi) a cavallo dell'errore con l'ogre, li effetticamente i tuoi spingevano o poco piu' e i miei hanno spaccato l'inverosimile, in 2 turni miei ti ho azzoppato mezza squadra.

I primi tre turni del primo tempo pero' era troppo dai, sembravate i cavalieri dell'apocallisse, hai bucato sistematicamente l'armatura dei miei anche senza MB, mentre i tuoi stunnavano sempre e le armature sono a sette per entrambi. Se non ricordo male hai rotto 4 vampiri, 3 han rigenerato... se l'andazzo proseguiva finivo in 2 lol.

Il bug quello fa girare le palle, come ti dicevo ieri m'era successo con rand alla prima partita, li mi sdraiavi il vampiro e dopo era da vedere se riuscivo a tirar su palla e ad andare in meta, per carità ero a 2 caselle dalla metà ma quando si tirano i dadi non si sa mai

Io ho fatto la mia partita a basso rischio come al solito, quando provo la giocata son sempre col culo coperto, da buon coniglio rischio solo quando ho settordicimila RR
    Ho tirato pochi BL, credo 6/8 in tutto il match, che pero' son riuscito a gestire serenamente, c'ho messo un po' ma adesso mi preoccupano molto meno.

Il problema è che la squadra cresce poco, ho tanti, troppi morti, e i vampiri da soli alla fine non vincono le partite, spero di skillare qualche thrall anche se già dalla prossima col vecchio non avro' respiro.

boh si vedrà
    Spoiler

Infatti, l'assurdo è che sui vampiri ho fatto tiri incredibili che fortunatamente, per te, la rigenerazione ti ha rimesso in campo, altrimenti avevi perso. Mentre sui thrall che fanno cacare credo gli ho dato ennecentordicimiladelcazzoinculomaremmamerda spinte e se non elimini loro non reggi 4pg 4FO e tutta la squadra su. Addirittura con i falli gratis e con artiglio non sono riuscito a passare armor sui Thrall ben 2 volte!!!!!!

Il discorso bug...non è cosa da poco perchè dovevi andare a prendere palla in mezzo a 3 dei miei, magari poi ti rotolava su un thrall al block sul vampiro ma con i se e i ma si fa rizzare solo il cazzo a Rand, che pur impresa non da poco serve a nulla a BB.

Diciamo che sto giocando da manuale, che non mi sta girando come invece mi ha girato nelle prime 3 partite (cazzo a furia di gufare avrò sfiga ai dadi per almeno 1000 anni) e che quando posso sistemare le cose, o magari riuscire a rallentare l'onda di merda o mi becco il bel bug del cazzo o commetto un errore, credo il primo del torneo e spero l'ultimo.

Certo ora...ho due gutter che fanno spavento...ma mi devono livellare un blitzer e almeno un paio di lineman.

Cmq...il Rattogre che fa Break Tackle, blitza, Frentzy e arriva a 2 caselle dal portatore di palla...è stata la classica azione da cineteca...peccato il GR giù o...mi sa che un la perdevo e chissà...magari...a Rand il culo si apriva invece che drizzarsi la fava.

Page 56 of 98 FirstFirst ... 64652535455565758596066 ... LastLast