Page 58 of 72 FirstFirst ... 84854555657585960616268 ... LastLast
Results 856 to 870 of 1076

Thread: [PS3/X360] Dark Souls

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    e dove avrei detto che la artorias è meglio, ho solo detto che la uso perchè fighissima asd, non sta a farti partire l'embolo mc xD

edit @ mac: giant havel smough guardian con havel ring ci stai tranquillo sottoo 50% eh
    se metti roba leggera altrove ma appunto a meno che non giochi a darksoul gira la moda per il look ha poco senso mettere un armor pesantissima nel chest e poi roba con resistenza fisica dimmerda altrove

a sto pnto fai una cosa bilanciata tra resitenza fisica poise resistenza ele ed hai risultati migliori basta solo smanettare e fa parte del gioco la ornstain chest probabilmente e solo seconda alla elite kinght armor +10

oh poi come dici tu se ti frega un cazzo e ti conta solo il look fallo ma non farmi la punta al cazzo se dico nel post prima che la ornstain e una delle migliori armor all around visto che la ornstain e' una delle migliori chestpiece all around non mi parte un elmbolo per nulla ma chi mi fa la punta al cazzo ( "ma le stats della chest di ornstein fanno abbastanza cacare a dire il vero, o meglio son buone ma non si può upgradare, N altre armor una volta pompate sono molto meglio")e dice pure stronzate posta per partecipare?
    Last edited by McLove.; 1st March 2013 at 17:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

maronna santa mc ma te costa tanto dire "sorry ho letto male"? miiiiiiiiinchia che tedio.

e no puoi usare il set intero havel/giant/guardian e stare sotto al 50%, havel ring ring of favor e endurance poco sotto 40 ce la si fa

McWoT. McLove.'s Avatar

maronna santa mc ma te costa tanto dire "sorry ho letto male"? miiiiiiiiinchia che tedio.

e no puoi usare il set intero havel/giant/guardian e stare sotto al 50%, havel ring ring of favor e endurance poco sotto 40 ce la si fa
    ma cosa ho letto male?

sveglia IO ho letto benissimo sei tu che fai la punta alc azzo errando e nememno posso dirti che sbagli dopo che mi fai la punta al cazzo e sono un tedio o uno a cui parte l'embolo?

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ma giustamente la sua chest e' una delle migliori all around del gioco
    ma le stats della chest di ornstein fanno abbastanza cacare a dire il vero, o meglio son buone ma non si può upgradare, N altre armor una volta pompate sono molto meglio.
    devo dire Io che ho letto male e scusarmi di cosa? vatti a fare un giro, va

sulla havel&co.dipende dal peso della arma da quante armi porti per switcharle (ti conta anche quelle compresa flame archi etc) etc tutta un armor heavy fa alzare di troppo il carico inoltre portare un ring of favor.. be quando prenderai Orange Charred Ring che devi equippare per forza per muoverti capirai ed a quel punto o lo distruggi o devi levare l'havel e poi non ti muovi. quindi torniamo al fatto che una heavy competa a meno che non strauppi stamina la usi per qualche boss come i four kings che se ci stai melee non ti fanno danno magico ed il grande poise+resistenza fisica aiutano o per lo stray demon se vuoi tankarlo di violenza e vuoi non essere interrotto quando bevi
    Last edited by McLove.; 1st March 2013 at 18:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ma se sei partito col pippolotto artorias vs ornstein dicendo che io affermavo che artorias era meglio

vabbè cmq. tanto perchè è venerdì e non ho un cazzo da fare in studio piu o meno. chests che considero migliori della ornstein, (anzi, lo sono, stats alla mano) nella stessa fascia di peso, generalemnte anzi più leggere:

armor of the sun, balder, elite knight, brass, favor, catarina, cleric, silver knight, black knight, paladin, ma possiamo metterci anche steel, gough e black iron anche se pesano qualcosina in più ma restanmo fattibili stando sotto al 25% con le giuste combinazioni. TUTTE queste hanno difesa fisica superiore, quasi tutte pesando meno, molte avendo ANCHE res magiche/ele migliori, molte con più poise, TUTTE con al massimo 3 poise in meno (ininfluente quasi, essendo più leggere si rimedia altrove). PERFINO la chest STARTER del knight.

poi perchè cazzo devi essere straggressivo senza motivo lo sai solo te
    Last edited by Pazzo; 1st March 2013 at 18:16.

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Fate i bravihhhhh

McWoT. McLove.'s Avatar

ma se sei partito col pippolotto artorias vs ornstein dicendo che io affermavo che artorias era meglio
    vabbè cmq. tanto perchè è venerdì e non ho un cazzo da fare in studio piu o meno. chests che considero migliori della ornstein, (anzi, lo sono, stats alla mano) nella stessa fascia di peso, generalemnte anzi più leggere:
    armor of the sun, balder, elite knight, brass, favor, catarina, cleric, silver knight, black knight, paladin, ma possiamo metterci anche steel, gough e black iron anche se pesano qualcosina in più ma restanmo fattibili stando sotto al 25% con le giuste combinazioni. TUTTE queste hanno difesa fisica superiore, quasi tutte pesando meno, molte avendo ANCHE res magiche/ele migliori, molte con più poise, TUTTE con al massimo 3 poise in meno (ininfluente quasi, essendo più leggere si rimedia altrove). PERFINO la chest STARTER del knight.
    poi perchè cazzo devi essere straggressivo senza motivo lo sai solo te
    ma grazie alc azzo che le armor uppate a 10 sono in linea di principio migliori ma cosa ti sfugge che non hai mai slab che ti escono dal culo? ne hai due sicuri a walktrough se fai due boss opzionali(stray demon e Kalameet) e tenuto conto che al primo walktrough se non usi lo slab per un arma +15 sei pirla , se farmi lo slab rarissimo per upparti l'armor.. be sei un cinese io preferisco farmi piu wt ed infatti sono a meta del terzo, ma sono gusti.

Ornstein's Armor 70/67/79/70 36/47/40 38/18/18 19 700 12
    Balder Armor +10 89.5/87.7/109.2/86 36.3/43.6/36.3 28/22.4/0 16 450 10.9
    miglire phys inferiore come resistnze e poise.
    Embraced Armor of Favor +5 74.4/70.7/86.3/74.4 35.6/46.5/29.4 35.6/27.9/27.9 20 500 11.7
    anche questa a +5 molto simile direi quello che perde di poco in phys lo guadagna in resist... poise e peso analoghi
    Armor of the Sun +10 84.7/84.7/84.7/83.0 50.8/50.8/46.0 32.2/22.4/14.0 16 350 9
    questa uppata a 10 e' migliore ma devi upparla a 10 con lo slab se non gli metti lo slab la sun a 9 e inferiore

vuoi che continuo anche per tutte le altre?

la ornstain e una delle migliori chest allaround del gioco e non hai nemmeno lo sbatti di upparla la prendi presto nel gioco e bona, ora non e che siccome non l'hai cagata devi fare come la volpe e l'uva e sopratutto rompere i coglioni a me.
    anche la artorias great sword e' una delle migliori armi del gioco ma perche lo diventi devi avere magic e miracles a 20 str a 24 e 18 dex e un arma che se al primo wt la fai ci fai meno danno di un arma del cazzo. ma sono sicuro che tu mi diresti che e' l'arma piu mothafukka del gioco a livello 3

ah e fyi i punti in poise sono fondamentali perche non crescono al migliorare l'armor e gli step piu alti sono difficili da raggiungere quindi 3 punti in meno in poise sono TAnta roba

btw ognuno ha le sue idee
    Last edited by McLove.; 1st March 2013 at 18:46.

vabbè co te pure la matematica diventa una questione di opinione

btw anche a +9 son migliori e di chunk si che le caghi dal culo, e quelle che uppi a twinkling la slab non serve. poi a dirla tutta in un oretta a darkwraith la slab mi esce regolarmente. ah e pure il tizio di catarina ti molla una slab, son 3 fisse a PT, una "sprecata" sulla chest ci sta anche imo.

cmq visto che ti piace andare in rage senza motivo se vuoi ti aggiungo pure che le res in cui la ornstein eccelle, lightning e bleeding, vengono usate da una parte minima dei nemici al punto da essere quasi irrilevanti.

lightning: quei cosi alati bianchi con la lancia ad anor londo, i serpenti maghi a sen fortress, i draghetti la nella drakes valley. bleed.... mboh, ricordo solo ratti cani e nel dlc gli spaventapasseri co le cesoie. ritengo molto più importanti resist a fire, curse e poison, ma vabbè, sticazzi.

poi oh visto che mi sembri alterato al punto che "ti rompo i coglioni" perchè dico che una armor ha dei cazzi di numeretti peggio di altre, se vuoi ti dico che la ornstein è così bbona che me la scoperei al posto di belen e bonanotte, come ho già specificato, non me ne frega francamente un cazzo xD
    Last edited by Pazzo; 1st March 2013 at 18:50.

McWoT. McLove.'s Avatar

ma nemmeno ame sinceramente frega un cazzo ma che ti devo chiedere scusa ed ho letto male te lo puoi risparmiare, cosi come venire a fare il prefessorino sulle affermazioni degli altri, non sono alterato per nulla, non sopporto l'arroganza e la supponenza

dai e' la volpe e l'uva ed amen il prossimo giro la caghi.

res fire curse e poison li usano mob analoghi a quelli che hai indicato come numero (e ti ripeto nuovamente che in sto gioco cambi l'armor su quello che ti serve se vado a blight town uppi poson et similia) e tra 'altro non tieni conto dei boss magari con piu light resitence ornstain lo facevi piu facile lolerum
    ma vabbe sei testardo hai vinto come maga mago saltella pure se e questo quello che vuoi fa pure.

beato te che hai la pazienza di farmare 1 ora di wraith ecco va a farmare che te ne servono tanti slab per tutta un armor, per quanto mi riguarda non rispondo piu.
    Last edited by McLove.; 1st March 2013 at 18:58.

specchio riflesso buttati nel cesso!

Lieutenant Tibù's Avatar

avete seri problemi ragassuoli
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Non leggo tutto il pippolotto sopra di me, c'è qualcosa che serve a me che sto al tutorial?

no va tranquillo xD

ah se vuoi addami su gfwl, pazzown3d

Crewman hardin's Avatar

Sta in saldo al 50 su Steam .... preso ma non hanno codici, speriamo sblocchino presto la situazione.
    "Le spade non si stancano mai"
    Kill Bill Vol.1

Tunnel's Avatar

Come al solito si trova anche a meno. Io l'ho pagato 14

http://www.dlcompare.com/games/cd-ke...ie-edition-352
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

pigliatelo. onestamente il miglior gioco che abbia avuto per le mani negli ultimi anni per quanto mi riguarda

Page 58 of 72 FirstFirst ... 84854555657585960616268 ... LastLast