la cagata dei banner e' indifendibile eticamente.
non ha sicuramente inculato un cinno ma da Beppecristo messia che cammina sul web e raddoppia voti e sdegno cittadino e' abbastanza incagabile come cosa.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma infatti per me sta cosa del banner è solo na cavolata, ripeto nessum media classico ci ha ricamato sopra perciò mi sembra solo il voler cercare il pelo sull'uovo per dare addosso a grillo, se vogliamo dargli addosso parliam di cose concrete, tipo se un giorno accettassero il rimborso elettorale, questa sarebbe una cosa di cui parlare non un banner che da una parte del finanziamento della gente al propietario del sito, che per me è pure l'azienda di casaleggio, grillo nenache lo saprà come funziona![]()
mi riserbo il dubbio di avere a che fare con facoltà interlocutorie diversificate.
Spoiler
Last edited by McLove.; 5th March 2013 at 13:32.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma giusto per capire, voi nerd mi spiegate pls.. leggo questi commenti ma non li capisco:
Purtroppo questo blogger non ha ben chiaro qualcosa.. In realtà i link non sono di AdSense ma di Google Tag Manager.
http://www.google.com/tagmanager/index.html
Lo si capisce dal fatto che il formato è fuori standard e lo script che genera il banner è
googletag.display('div-gpt-ad-1359469883771-5');
Quindi mi dispiace ma nessuno ci guadagna da quei click e tutte le considerazioni successive cadono.
poi un altro:
Confondete (e quel blogger vostra "autorevole fonte" confonde) Google AdSense con Google DoubleClick.
AdSense è un servizio di pubblicità contestuale che paga per clic o per registrazione i propri siti partner (e il blog di Grillo ha banner AdSense) mentre DoubleClick è una tecnologia/servizio acquisita da Google per la gestione delle inserzioni pubblicitarie. Semplicemente essendo quello un banner e per contare le statistiche di visualizzazione e clic è stato inserito come spazio Double Click.
Se volete dimostrare di essere Wired e non Chi dovreste correggere subito la notizia e avvertire quel blogger.
per me invece è un concetto molto importante capire se davvero sta speculando sul traffico dedicato alle donazioni.