Page 116 of 291 FirstFirst ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... LastLast
Results 1.726 to 1.740 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    la faccio semplice. il m5s come entità ha detto a Grillo: tu ci presti la tua immagine, il tuo tempo, il tuo sito, la tua proprietà intellettuale, il tuo nome su tutto il nostro merchandising e come compenso percepisci 0.10€ a click sul banner. accordo siglato magari ai tempi del V-day, quando il sito non aveva certamente tutti questi accessi.
    se così fosse, ed è l'ipotesi "peggiore", lo trovi scandalosocaccamerda?
    cmq ancora parlate di m5s e grillo come 2 soggetti diversi...soiete fuori strada fidatevi

Scappato di Casa Palur's Avatar

.

Son buoni tutti cosi.

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq ancora parlate di m5s e grillo come 2 soggetti diversi...soiete fuori strada fidatevi
    *

a.k.a. connit

McWoT. McLove.'s Avatar

la cagata dei banner e' indifendibile eticamente.

non ha sicuramente inculato un cinno ma da Beppecristo messia che cammina sul web e raddoppia voti e sdegno cittadino e' abbastanza incagabile come cosa.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

se così fosse tutta sta manfrina è ancora più nonsense.
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

la faccio semplice. il m5s come entità ha detto a Grillo: tu ci presti la tua immagine, il tuo tempo, il tuo sito, la tua proprietà intellettuale, il tuo nome su tutto il nostro merchandising e come compenso percepisci 0.10€ a click sul banner. accordo siglato magari ai tempi del V-day, quando il sito non aveva certamente tutti questi accessi.

l'ipotesi peggiore veramente sarebbe che: grillo mette su baraccone m5s per lucrarci peso privatamente, con buona pace dei parlamentari m5s che veramente ci credono a questa utopia, con il loro due guru dietro che lucrano sull'utopia..
    Spoiler

Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

se così fosse tutta sta manfrina è ancora più nonsense.
    ma infatti per me sta cosa del banner è solo na cavolata, ripeto nessum media classico ci ha ricamato sopra perciò mi sembra solo il voler cercare il pelo sull'uovo per dare addosso a grillo, se vogliamo dargli addosso parliam di cose concrete, tipo se un giorno accettassero il rimborso elettorale, questa sarebbe una cosa di cui parlare non un banner che da una parte del finanziamento della gente al propietario del sito, che per me è pure l'azienda di casaleggio, grillo nenache lo saprà come funziona

Scappato di Casa Palur's Avatar

ma infatti per me sta cosa del banner è solo na cavolata, ripeto nessum media classico ci ha ricamato sopra perciò mi sembra solo il voler cercare il pelo sull'uovo per dare addosso a grillo, se vogliamo dargli addosso parliam di cose concrete, tipo se un giorno accettassero il rimborso elettorale, questa sarebbe una cosa di cui parlare non un banner che da una parte del finanziamento della gente al propietario del sito, che per me è pure l'azienda di casaleggio, grillo nenache lo saprà come funziona
    non è cosi .Acca nisciun è fess.
    Se fosse un semplice rimborso delle spese che m5s passa a grillo , nessuno riuscirebbe a spiegarsi perche dare 1,4 mln a google e buttarli al cesso.
    La cosa puzza.Parecchio.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    l'ipotesi peggiore veramente sarebbe che: grillo mette su baraccone m5s per lucrarci peso privatamente, con buona pace dei parlamentari m5s che veramente ci credono a questa utopia, con il loro due guru dietro che lucrano sull'utopia..
    scientology lo fa da 60 anni.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

scientology lo fa da 60 anni.
    ma scientology non e' un partito politico, che paragoni della ceppa fai? stai cercando di difendere l'indifendibile rand
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

era una battuta
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

era una battuta
    e questo dovrebbe farti riflettere visto che non e' distante dagli altri commenti che hai fatto sui banner di bepppecristo

Randolk's Avatar

mi riserbo il dubbio di avere a che fare con facoltà interlocutorie diversificate.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

mi riserbo il dubbio di avere a che fare con facoltà interlocutorie diversificate.
    babbe ed allora vacci sul personale. la cosa piu' semplice e' che la si pensa diversamente, rimettiti il cazzetto nel pannolone che stamattina non farai a cazzettate con me.
    au revoir
    Last edited by McLove.; 5th March 2013 at 13:32.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ma giusto per capire, voi nerd mi spiegate pls.. leggo questi commenti ma non li capisco:

Purtroppo questo blogger non ha ben chiaro qualcosa.. In realtà i link non sono di AdSense ma di Google Tag Manager.
    http://www.google.com/tagmanager/index.html

Lo si capisce dal fatto che il formato è fuori standard e lo script che genera il banner è
    googletag.display('div-gpt-ad-1359469883771-5');

Quindi mi dispiace ma nessuno ci guadagna da quei click e tutte le considerazioni successive cadono.

poi un altro:

Confondete (e quel blogger vostra "autorevole fonte" confonde) Google AdSense con Google DoubleClick.
    AdSense è un servizio di pubblicità contestuale che paga per clic o per registrazione i propri siti partner (e il blog di Grillo ha banner AdSense) mentre DoubleClick è una tecnologia/servizio acquisita da Google per la gestione delle inserzioni pubblicitarie. Semplicemente essendo quello un banner e per contare le statistiche di visualizzazione e clic è stato inserito come spazio Double Click.
    Se volete dimostrare di essere Wired e non Chi dovreste correggere subito la notizia e avvertire quel blogger.

per me invece è un concetto molto importante capire se davvero sta speculando sul traffico dedicato alle donazioni.

Page 116 of 291 FirstFirst ... 1666106112113114115116117118119120126166216 ... LastLast