Page 47 of 50 FirstFirst ... 374344454647484950 LastLast
Results 691 to 705 of 749

Thread: Calciomercato inframmezzato chi sarà il bidonato

Tuttologo Estrema's Avatar

di cosa vi lamentate interisti son finiti i tempi di 100 milioni a campagna acquisti, adesso si fa quello che si può, l'unico problema è che son aumentati i prezzi degli scarponi perchè altro nno gira in italia.

Randolk's Avatar

grazie per la preziosa analisi estrema.
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

campagnaro è affare già chiuso da mesi.

icardi non sapevo.
    searching for free time...

ecco ibra alla juve è l'unico metodo per fermarla, se poi piglian pure cassano riescono a smontare 2 anni di lavoro di conte nello spogliatoio

muahahaha

cmq secondo me conte e ibra o si amano alla follia o (come immagino) si odierebbero quindi preferirebbe non averlo.

per me la juve dopo llorente, punterà su un'altra punta da 15gol ma che faccia molto lavoro per la squadra.
    quindi anche ipotesi come sanchez (che sono mesi che dicono possa tornare in italia) le vedo difficili.

sanchez costa, qualche tempo fa avevo letto intorno ai 20 milioni

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    sanchez costa, qualche tempo fa avevo letto intorno ai 20 milioni
    boh sia mai che spendono quei soldi che millantano di spendere da anni (tre?) chiaramente l'arrivo di llorente a zero aiuta.

aiuta pure il fatto che la Juve abbia piu visibilita' anche in europa arrivando ai quarti.

Ibra spero muoia male.

sugli attaccanti si dice da tempo che potrebbero andare via anche tutti

quagliarella vuole una squadra vecchio stampo dove e' titolare inamovibile o quantomeno non uno dei tanti, gestisce male dal punto di vista emotivo il giocare a spizzichi e bocconi

matri e' sempre in dubbio ed io cmq mi chiedo il perche' non e' un fulmine di guerra ma e' un giocatore onesto.

giovinco non convince.... conte ne e' innamorato, forse gli poggia la minchia sulla fronte quando e' stanco, ma anche lui potrebbe venire ceduto con mio sommo gaudio che odio il nanodimmerda e mal visto dai tifosi non sta facendo quanto si sperava probabilmente e giocatore da realta medio piccola non da Juve

anelka non lo considero nemmeno

vucinic e' l'amore proibito di fergusson conte non lo vuole cedere ma dinnanzi a tot dindi che farebbero arrivare altri la settimana scorsa dicevano che anche lui potrebbe lasciare torino.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ma secondo me quagliarella non ha mercato, prende uno stipendio spropositato, qui in italia o se lo dimezza o non trova squadra, stesso discorso per matri, gli altri non vedo perchè darli via specialmente giovinco, hanno speso tanto per riprenderlo darlo via ora che i prezzi dei cartellini so un po in calo mi sembra un autogol.

più che altro a giugno devono discutere della posizione di immobile che onestamente a genova lo stanno rovinando..........

McWoT. McLove.'s Avatar

ma secondo me quagliarella non ha mercato, prende uno stipendio spropositato, qui in italia o se lo dimezza o non trova squadra, stesso discorso per matri, gli altri non vedo perchè darli via specialmente giovinco, hanno speso tanto per riprenderlo darlo via ora che i prezzi dei cartellini so un po in calo mi sembra un autogol.

più che altro a giugno devono discutere della posizione di immobile che onestamente a genova lo stanno rovinando..........
    ma su quagliarella non so se una squadra di medioclassifica non se lo prenderbbe certamente deve ridursi l'ingaggio o andare all estero, su matri invece non sono d'accordo e' sempre in dubbio ma il suo lo fa e quest'anno si e rivelato molto meglio di giovinco sia su importanza dei goal che sui pochi minuti giocati che come funzionalità al gioco di conte: matri fa spesso sponda di prima crea spazi si trova immensamente meglio con vicinic, giovinco invece si intestardisce a saltare l'uomo e non ci riesce perche cade con una scorreggia, e' egoista, passa poco, spesso cerca il numero e non gli riesce mai.

sui giovani in attacco sicuramente uno tra immobile gabbiadini e boyake, che sta facendo molto bene al sassuolo, tornera' alla juve

e ti dico di piu se realmente dovesse arrivare un altro attaccante di valore io ne prenderei due di questi 3 per farli maturare: mi piacciono molto di piu di giovinco ed hanno nelle corde il diventare meglio di matri

la mia wishlist sarebbe llorente, vucinic ,altro attaccante buono se spendono sti soldi (ma non mi illudo come non l'ho fatto gli altri anni) e immobile + gabbiadini, al massimo si tiene matri gli altri affanculo fare cassa e levarseli dai coglioni.
    Last edited by McLove.; 8th March 2013 at 18:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

io penso che immobile non ha da maturare nulla, te lo hai visto bene in serie b l'anno scorso?? oppure in partite come genoa juve dell'andata di quest'anno, insomma è gia pronto anzi di più, purtroppo ora preferiscono giocare con borriello e una mezza punta perciò non ha spazio, e si potrebbe anche deprezzare..magari è un giochino che vuole preziosi( ma rischia di retrocedere non sarà mica coi scemo ) gli altri 2 li piazzi subito ance in prestito in aA per un altro anno e troverebbero spazio su quasi tutte le squadre della parte destra della classifica.

matri si il suo lo fa sempre però l'ingaggio è troppo alto per i parametri del campionato di serie a di oggi, perciò o lo piazzi in una big o lo presti o lo tieni, che alla fine se accetta di fare come quest'anno è un signor giocatore.

parliamoci chiaro in italia ci son problemi con gl'ingaggi, se pensate a 2 giocatori simbolo delle proprie squadre miccoli e bianchi che scarsi non sono che non riescono a trovare il rinnovo per questioni economiche ( vabbè sul palermo c'è da parlare per 100 pagine volendo) è difficile trovare ingaggi, ci infilo pure maxi lopez che prende uno stipendio sopra il milione di euro ha un cartellino di 8 ( mi sembrea) e il catania non riesce a venderlo e non è proprio uno scarpone.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

per me gli attaccanti possono levarsi pure tutti dai coglioni. sinceramente Vucinic mi ha scassato le palle.

quel sopravvalutato cagasotto del roulotte può starsene a mangiar baguette

McWoT. McLove.'s Avatar

io penso che immobile non ha da maturare nulla, te lo hai visto bene in serie b l'anno scorso?? oppure in partite come genoa juve dell'andata di quest'anno, insomma è gia pronto anzi di più, purtroppo ora preferiscono giocare con borriello e una mezza punta perciò non ha spazio, e si potrebbe anche deprezzare..magari è un giochino che vuole preziosi( ma rischia di retrocedere non sarà mica coi scemo ) gli altri 2 li piazzi subito ance in prestito in aA per un altro anno e troverebbero spazio su quasi tutte le squadre della parte destra della classifica.

matri si il suo lo fa sempre però l'ingaggio è troppo alto per i parametri del campionato di serie a di oggi, perciò o lo piazzi in una big o lo presti o lo tieni, che alla fine se accetta di fare come quest'anno è un signor giocatore.

parliamoci chiaro in italia ci son problemi con gl'ingaggi, se pensate a 2 giocatori simbolo delle proprie squadre miccoli e bianchi che scarsi non sono che non riescono a trovare il rinnovo per questioni economiche ( vabbè sul palermo c'è da parlare per 100 pagine volendo) è difficile trovare ingaggi, ci infilo pure maxi lopez che prende uno stipendio sopra il milione di euro ha un cartellino di 8 ( mi sembrea) e il catania non riesce a venderlo e non è proprio uno scarpone.
    sisi sono d'accordissimo infatti maturare e' sbagliato come temine certo sulla carta sia immobile, anche io reputo sia gia prontissimo, che gabbiadini sarebbero "riserve", per quanto il concetto di riserva non esiste molto nella juve almeno per quello che riguarda il reparto offensivo, di LLorente-vucinic/altro giocatore da almeno 20 mil.

sul palermo evitiamo proprio di parlarne plz
    Last edited by McLove.; 8th March 2013 at 18:39.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

si ma io mi son pure rotto il cazzo di dover puntare come titolare su un giocatore che fa il fenomeno 2 partite e poi ti fa tirare le peggio bestemmie per 20.

andava bene all'inizio, bisognava ricominciare e tutto, ma se qua c'è davvero qualcuno disposto a sborsare 10+ pippi per lui via dal cazzo e dentro qualcun'altro.

Immobile va bene per fare cash/arrivare ad altri giocatori

Gabbiadini invece è forte veramente

Quote Originally Posted by peluche View Post
    si ma io mi son pure rotto il cazzo di dover puntare come titolare su un giocatore che fa il fenomeno 2 partite e poi ti fa tirare le peggio bestemmie per 20.

andava bene all'inizio, bisognava ricominciare e tutto, ma se qua c'è davvero qualcuno disposto a sborsare 10+ pippi per lui via dal cazzo e dentro qualcun'altro.

Immobile va bene per fare cash/arrivare ad altri giocatori

Gabbiadini invece è forte veramente
    ma io non so come fai a lamentarti dell'attacco della juve, cioè chi dovrebbe comprare ronaldo? cavani? falcao? perchè parliamo di questi giocatori eh se vogliam fare sulla carta il super salto di qualità, cioè anche llorente non è detta che faccia tutta sta differenza eh, la juve ha un modulo del cazzo dove devi girare a 1000 in attacco e devi saper giocare senza palla non è facile fare l'attaccante alla juve, non sei con l'atalanta che gioca con il 4-4-1-1 e ti basta na punta ferma lassù che gli fai un passaggio e speri che con 2 tiri ti faccia almeno un gol santa pazienza( che poi ultimamente è pure lo schema del napoli infatti si è inceppato cavani ed ecco i risultati)

Page 47 of 50 FirstFirst ... 374344454647484950 LastLast