Page 127 of 291 FirstFirst ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... LastLast
Results 1.891 to 1.905 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    da quello che ricordo un premio di maggioranza nazionale al senato c'è stato solo una volta. diciamo che è discussa la fattibilità alla luce dell'art. 57, ma secondo diversi costituzionalisti dovrebbe essere superabile. il punto è: cosa si vuole fare da grandi? e soprattutto c'è la volontà di farlo?. la governabilità deve essere un valore o no? se la risposta è si occorre fare diverse modifiche oltre alla legge elettorale e scordarsi di puttanate tipo "la dittatura della maggioranza". altrimenti ci si limita a modificare la legge elettorale e si rimarrà ostaggio delle coalizioni arcobaleno e di tempi per l'emanazione di una legge biblici, salvo fiducie.

comunque le due teste sel e pd sono già inconciliabili, su una proposta in 2 hanno 4 idee se si sommano le correnti. oggi uno diceva che il nemico era berlusconi, l'altro che lo sono i grillini, il terzo non sapeva dove stava ed il quarto dopo due ore si è rotto i coglioni e se ne è andato. ma cos'è un partito?. quanto alle proposte: mai con berlusconihhhhh!!!!! si? e con chi cazzo stavi fino a 20 giorni fa a sostenere Monti?, uno che dice di aprire al centro (quale? che è esploso?), l'altro ai grillini ecc ecc- ribadisco che il pd è un caso di schizofrenia politica che dovrebbe essere oggetto di studio e tesi di laurea
    Lo dicevo io che sto partito stava implodendo...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    sfaccimmopoli

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

è tutto molto interessante.

Sostanzialmente io investirei in un bel negozio di forniture medievali , tipo quelli di San Marino :

andranno di moda mazze ferrate , picche forconi alabarde e pibenne.

Ovviamente poi un must sarà qualche simpaticizzima macchina per torture che interpreterei in stile Arancia Meccanica : prendi un Bersani e gli spari 24 ore di comizio di Grillo o direttamente 24 ore delle sue stesse dichiarazioni stampa ....

Ahhhhh lo medio evo !
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Ensign Malbrouk's Avatar

qui non si sta parlando dei microchip sotto la pelle, cioè a me pare una cosa grave, è proprio vero che la ggente e la tivvù non ne parlano

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

vogliamo parlare del "darfur"? http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../12/rodo.shtml

dai forza ragazzi se vogliamo prendere per il culo per qualcosa che il grillino ha detto, dovremmo dare conto anche a tutti i parlamentari che ci hanno rappresentato per anni.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Ipnotik's Avatar

io ho votato movimento 5 stelle ma proprio non capisco questa voglia di far fare il governo a PD e PDL. Capisco che in campagna elettorale era bello e portava voti spalare merda su tutti. Pero' ora devono essere chiari che tra pd e pdl non c'e' paragone e si deve fare un governo col PD per fare tante belle cose.... my2cents
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

io ho idea che se PD e PDL fanno l'inciucio, tempo 2 settimane e ci sono veramente persone con fiaccole e forconi fuori montecitorio..
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    io ho idea che se PD e PDL fanno l'inciucio, tempo 2 settimane e ci sono veramente persone con fiaccole e forconi fuori montecitorio..
    si ma come fai a definirlo inciucio....cioe' il PD ci sta provando in tutti i modi ad avvicinarsi a grillo. E' grillo che spinge per far fare un governo PD-PDL. Anche perche' alle elezioni non si puo' andare visto che c'e' da eleggere il capo dello stato.
    Spoiler

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    vogliamo parlare del "darfur"? http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../12/rodo.shtml

dai forza ragazzi se vogliamo prendere per il culo per qualcosa che il grillino ha detto, dovremmo dare conto anche a tutti i parlamentari che ci hanno rappresentato per anni.
    no, perché i parlamentari che ci hanno rappresentato erano vergognosi ma non si spacciavano per diversi, per illuminati.

o perlomeno a loro nessuno credeva perché erano "i vecchi". nessuno vuole la merda che c'era prima ok, ma la direzione che vogliamo (volete) prendere è sul serio quella delle scie chimiche e dei templari?
    mi state dicendo che questa gente così ha il fegato di staccarsi dall'Eletto? che il movimento è cosa diversa da grillo?

a.k.a. connit

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    ...
    Che centra Bersani? non sono entrato nel merito del contenuto pro o contro inceneritore, semplicemente Pizzarotti aveva incentrato metá campagna sul con me non si accenderá l'inceneritore ed invece anche con lui si accende (io non ho trovato che nessuna smentita su questo punto, se me la linki ti chiedo venia).
    Cmq se vogliamo parlare di inceneritori ti metto in spoiler quello che penso
    Spoiler

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    sono anni che a sinistra dopo ogni elezione persa (e ne hanno perse tante) invece di fare una riflessione sono sempre partiti dal presupposto che ci fosse qualcosa di sbagliato nell'elettore: ignorante, rincoglionito dal bagaglino, troppo stupido per capire quanto erano avanti ecc ecc
    perchè pretendere che cambino qualcosa, se riflettessero seriamente dovrebbero pensionare 3/4 della dirigenza. l'unica arma vincente che sono riusciti a produrre in 2 elezioni è stato Prodi.
    parliamo un momento invece del m5s, ma che strana idea di democrazia è avere i cittadini eletti allineati e coperti agli ordini dei due deus ex machina? e che senso ha non presentarsi alle elezioni perchè non si può essere candidati per condanne e poi comandare a bacchetta gli eletti?
    bhe nel pd ci sono il 65% di nuovi eletti rispetto alla volta scorsa di cui una percentuale alta (avevo sentito 90%) attraverso primarie, quindi diciamo che c'é un 10% di "spazzatura" rimasta, che per caritá mi fa girare le palle, ma va anche detto essere una percentuale bassa. Cmq ci sono stati nomi grossi non candidati (finalmente) vedi d'alema. Il problema piú grosso del csx é il fatto che con il PD ha perso la sua identitá e che nei leader del csx in generale chi ha carisma non lavora bene e chi non ha carisma anche lavorando bene non vince (poi va bhe c'e' stato veltroni che nn era molto carismatico e cha ha anche lavorato male), l'ultimo punto imo ovviamente
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    /Cut
    Scusa ma spero di aver capito male...praticamente il succo e' "facciamo l'inceneritore" e poi sta me, cittadino scoprire se fa venire il cancro o no?

E giusto per essere chiari:

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    con bruciatura dei fumi post incenerimento ad altissima temperatura, tale da eliminare tutti i processi chimici attivi
    la pericolosita' non e' data dai processi chimici, ma dalle nanoparticelle che ottieni proprio grazie a bruciatura e post bruciatura...quando ti entrano nell'organismo, non le espelli con un colpo di tosse....e quella merda e' talmente volatile che finisce ovunque, in quello che mangi, bevi, respiri.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

breve ot inceneritore
    Spoiler
    searching for free time...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Grillo e Stiglitz:

http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AbXB4qaH

cazzabubbola...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    e io che pensavo che fosse un articolo su hugo stiglitz e invece .........

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Buahah, tagli e lavoro

Page 127 of 291 FirstFirst ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... LastLast