quanti titolari mancano all'inter ?
sul giornale diceva che ci sarebbero state 6 giocatori della primavera, cioè è mezza squadra
ora efettivamente quanti titolari ci sono in campo ?
sorry ma non conosco la formazione dell 'inter.
se fosse così cmq la sconfitta mi sembrerebbe ovvia e giustificata.
Il punto è : che senso ha, per i tifosi, andare allo stadio a vedere una squadra che si sa che perderà ?
Un po' come il napoli in europa league
Last edited by huntermaster; 7th March 2013 at 23:30.
Palacio e guarin son titolari, ma erano in panchina e sono entrati a partita in corso.
Tra l'altro la formazione iniziale era scandalosa, con Cassano-Alvarez davanti.
titolari ne abbiamo 3 handanovich , guarin e palacio.
Fortuna che palacio è giovane.
cmq non siamo andati male eh
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Se riuscivate a farne uno potevate ancora passare, non mi sono sembrati granché in difesa. Ora partendo dal 3 a 0 è parecchio più dura.
Sempre se al ritorno scendevate in campo, ovviamente.
bho, io ho avuto un senso di impotenza totale
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
se non avessi letto qui mi sarei completamente dimenticato che si giocava. e avrei fatto meglio.
Spoiler
domenica inter vs un bologna molto in forma.
Non si puo' pensare che finsca diversamente quando giovani velocisti che praticano il calcio moderno giocano contro quarantenni imbambolati e mummuficati capaci di farsi schiacciare per 45 minuti dal catania..
Se poi gli unici giovani si chiamano kovacic e alvarez, non e' che puoi far molto..
Tuttavia non capisco come mai guarin e palacio hanno iniziato dalla panchina ,puntando ancora su sto alvarez che in qualsiasi altra squadra non avrebbe asilo, invece qui lo si mette titolare nella partita piu importante della stagione
Spoiler
Spoiler
"What time is your Easyjet?" "A che ora è il vostro volo (low cost)?". Così cantavano beffardi i tifosi del Tottenham in un White Hart lane sovraeccitato ieri sera, sul finire della gara contro l'Inter. Il volo dell'Inter non è un low cost, ma riporterà a Milano una squadra il cui morale è, per forza di cose, simile a quello dei tifosi.
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
cristo santo mclove hai la faccia come il culo. l ultima volta siete stati presi a pesci in faccia dal bate borisov...e fai pure l ironia?