Page 48 of 50 FirstFirst ... 3844454647484950 LastLast
Results 706 to 720 of 749

Thread: Calciomercato inframmezzato chi sarà il bidonato

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Mirko non ti amano nella solare torino QQ

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma io non so come fai a lamentarti dell'attacco della juve, cioè chi dovrebbe comprare ronaldo? cavani? falcao? perchè parliamo di questi giocatori eh se vogliam fare sulla carta il super salto di qualità, cioè anche llorente non è detta che faccia tutta sta differenza eh, la juve ha un modulo del cazzo dove devi girare a 1000 in attacco e devi saper giocare senza palla non è facile fare l'attaccante alla juve, non sei con l'atalanta che gioca con il 4-4-1-1 e ti basta na punta ferma lassù che gli fai un passaggio e speri che con 2 tiri ti faccia almeno un gol santa pazienza( che poi ultimamente è pure lo schema del napoli infatti si è inceppato cavani ed ecco i risultati)
    dai estre, non prendiamoci per il culo.

di giocatori prendibili che innalzano il livello qualitativo in attacco ce ne sono, senza dover scomodare i falcao e suarez che sono ovviamente utopici.

oppure crediamo ancora alle storielle: il toppe playerrrr rovinerebbe l'impianto di giuoco della juve perché alla juve bisogna correrehhh?

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    giovinco non convince.... conte ne e' innamorato, forse gli poggia la minchia sulla fronte quando e' stanco

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    giovinco non convince.... conte ne e' innamorato, forse gli poggia la minchia sulla fronte quando e' stanco.
    sto morendo
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

dai estre, non prendiamoci per il culo.

di giocatori prendibili che innalzano il livello qualitativo in attacco ce ne sono, senza dover scomodare i falcao e suarez che sono ovviamente utopici.

oppure crediamo ancora alle storielle: il toppe playerrrr rovinerebbe l'impianto di giuoco della juve perché alla juve bisogna correrehhh?
    io no ho detto che rovinano l'impianto di gioco ho detto che il top player per definizione son quelli la attualmente me ne sfuggira qualcuno ma non è llorente che è forte ma no a quei livelli, siate onesti ogni tanto voi juventini cazzo, non buttate merda solo perchè i giornalisti c'han le noiene. vucinic se lo sostituisci con jovetic ( per fa un esempio) non cambia na cippa la qualità per me è quella, stessa cosa dicasi per matri,ma cazzo sto periodo l'hai visto giocare matri mi dici una partita che ha fatto di merda??

Vucinic è nammerda, ha sempre fatto 1 partita da fenomeno e 5 da Jardel (quello dell'Ancona).
    Meglio un giocatore anche più scarso tecnicamente, ma più continuo sia come prestazioni che come goal.

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Vucinic è nammerda, ha sempre fatto 1 partita da fenomeno e 5 da Jardel (quello dell'Ancona).
    Meglio un giocatore anche più scarso tecnicamente, ma più continuo sia come prestazioni che come goal.
    non avete capito na cippa di cosa serve vucinic alla juve, e badate bene vucinic non è un giocatore che fa valanghe di gol l'ha fatto solo un anno a lecce con zeman dove sappiamo tutti che riusciremmo ad andare in doppia cifra pure io e te

E a cosa serve?
    L'unica è creare gli spazi per gli inserimenti dei centrocampisti e poi suggerire l'ultimo passaggio, ma a sto punto prendetevi Ibra che fa lo stesso lavoro + qualche gol in più.

io no ho detto che rovinano l'impianto di gioco ho detto che il top player per definizione son quelli la attualmente me ne sfuggira qualcuno ma non è llorente che è forte ma no a quei livelli, siate onesti ogni tanto voi juventini cazzo, non buttate merda solo perchè i giornalisti c'han le noiene. vucinic se lo sostituisci con jovetic ( per fa un esempio) non cambia na cippa la qualità per me è quella, stessa cosa dicasi per matri,ma cazzo sto periodo l'hai visto giocare matri mi dici una partita che ha fatto di merda??
    ma io me ne frego del toppleie sinceramente, non ci stiamo capendo.

l'attacco della juventus, per quanto di buon livello, non è minimamente adatto per una squadra di vertice che mira a stare fra le prime 8-10 squadre d'europa. punto.

e se come è evidente non ci possiamo permettere i suarez, i falcao o anche solo gli Jovetic (che a me nn fa impazzire), allora bisogna cominciare a spendere anche 10 milioni a botta per il talento che può diventare il toppleieeehhh

punto

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    E a cosa serve?
    L'unica è creare gli spazi per gli inserimenti dei centrocampisti e poi suggerire l'ultimo passaggio, ma a sto punto prendetevi Ibra che fa lo stesso lavoro + qualche gol in più.
    ma tu lo sai che la juve ha fatto 54 gol e il marcatore che ne ha fatti di più è quagliarella con7 e giovinco con7 ti viene in mente che la juve ha forse forse un sistema di giico che porta gli attaccanti a fare più del compitino del gol quanti gol ha fatto marchisio l'anno scorso e quanti vidal quest'anno? mi trovi na squadra che fa segnare regolarmente i centrocapisti quasi in doppia cifra??

se poi ripeto vi piace l'attaccante da 20 gol alla cavani allora è un altro discorso ma se poi s'inceppa lui il napoli segna 0 non so se te ne sei accorto e potrei fare lo stesso discorso per l'inter senza milito o per squadre più modeste

ma io me ne frego del toppleie sinceramente, non ci stiamo capendo.

l'attacco della juventus, per quanto di buon livello, non è minimamente adatto per una squadra di vertice che mira a stare fra le prime 8-10 squadre d'europa. punto.

e se come è evidente non ci possiamo permettere i suarez, i falcao o anche solo gli Jovetic (che a me nn fa impazzire), allora bisogna cominciare a spendere anche 10 milioni a botta per il talento che può diventare il toppleieeehhh

punto
    io non so d'accordo assolutamente la juve ha un attacco forte perchè rende bene per il tipo di gioco che fa, esempio Bendtner scommettiamo che se lo metti all'atalanta (squadra che gioca con 1 sola punta e passa tutto per lui) fa tranquillamente 10/15 gol?? però alla juve fa "merda" perchè non è il suo gioco.

io non so d'accordo assolutamente la juve ha un attacco forte perchè rende bene per il tipo di gioco che fa, esempio Bendtner scommettiamo che se lo metti all'atalanta (squadra che gioca con 1 sola punta e passa tutto per lui) fa tranquillamente 10/15 gol?? però alla juve fa "merda" perchè non è il suo gioco.
    ma lo capisci che è possibile prendere attaccanti ADATTI al gioco che siano qualitativamente migliori??? cosa centra bentdner che è un bidone cosmico??

dai estre, sembra che lo fate apposta.

poi oh, se per te sta cosa non è possibile e già abbiamo il miglior attacco del mondo per come giochiamo allora gg, però poi sono io a bestemmiare come un afgano e rompere i telecomandi quando Vucinic tira le ciabattate a porta vuota e poi ci pareggiano, quando matri vanifica un contropiede perché stoppa il pallone a 5 metri, o quando giovinco al 99esimo la sparacchia sul portiere e ci fa eliminare dalla coppa.

ma lo capisci che è possibile prendere attaccanti ADATTI al gioco che siano qualitativamente migliori??? cosa centra bentdner che è un bidone cosmico??

dai estre, sembra che lo fate apposta.

poi oh, se per te sta cosa non è possibile e già abbiamo il miglior attacco del mondo per come giochiamo allora gg, però poi sono io a bestemmiare come un afgano e rompere i telecomandi quando Vucinic tira le ciabattate a porta vuota e poi ci pareggiano, quando matri vanifica un contropiede perché stoppa il pallone a 5 metri, o quando giovinco al 99esimo la sparacchia sul portiere e ci fa eliminare dalla coppa.
    ok son convinto pure io che ci siano attaccanti migliori che si adattano al gioco..ma mi fai 2 nomi per cortesia, non ti ciedo mica la luna dimmi secondo te chi potrebbe prendere la juve......non mi sparare nomi impossibili tipo messi eh

ok son convinto pure io che ci siano attaccanti migliori che si adattano al gioco..ma mi fai 2 nomi per cortesia, non ti ciedo mica la luna dimmi secondo te chi potrebbe prendere la juve......non mi sparare nomi impossibili tipo messi eh
    michu. il primo che mi viene in mente e che ho visto giocare 3 o 4 volte di recente. senza pensarci troppo eh

michu. il primo che mi viene in mente e che ho visto giocare 3 o 4 volte di recente. senza pensarci troppo eh
    ma quello che gioca in inghilterra?? l'ho visto una volta solo non posso giudicare, però io dalla juve mi aspetterei altri colpi cioè gente con esperienza internazionale.

cmq ok ti do per buono ce la juve ha l'attacco scarso e deve essere cambiato per arrivare tra le prime 8 di europa.........

Page 48 of 50 FirstFirst ... 3844454647484950 LastLast