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Thread: [LET'S PLAY] Lupo Solitario - Nostalgia, nostalgia canaglia: il ritorno

  1. #1396
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
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    Se fosse: se lo attaccavamo ci corcava o c'era semplicemente un fight?

    Thread: stiamo qui con il link come hai fatto per gli altri libri

    Skill: abbiamo diverse scelte sensate:
    combattivamente:
    -Weaponmastery ci consente di chiudere un altro circolo e, usando una delle armi prescelte (consiglio spada, arco e mazza) avremmo +2 attacco rispetto a ora (oltre a +2 in vita)
    -Psi surge ci apre al circolo + remunerativo e ci da un +2 danno contro chi subisce i poteri (ma perdiamo 2 di vita a round)

    Difensivamente:
    -Nexus, Psi-screan e Divination sono tutte e 3 possibili salvavita.. aprono tutte e 3 lo stesso circolo (un circolo lunghissimo da chiudere)

    Investigazione & co:
    -Curing l'abbiamo visto...compare spesso nel libro. Solitamente non ha interventi risolutivi ma solo agevolazioni..però numerose (paragonabile a hunt/path che già abbiamo)
    -Animal Control non è così tanto usata...a volte ci permette di evitare combattimenti o qualche danno ma imho è la skill peggiore tra tutte.


    Io voto per Psi-screan (rispetto a Divination imho i vantaggi sono che spesso quando Divination viene richiesta c'è anche qualche altra skill alternativa per salvarsi...mentre Psi-screan solitamente è l'ultima risorsa per salvarsi le chiappe).
    spamm is life.

  2. #1397
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    Per il se fosse: cosa succedeva se fossimo andati nella città di roark? Ci sarebbe stato lo scontro finale?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

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  3. #1398
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    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Se fosse: se lo attaccavamo ci corcava o c'era semplicemente un fight?
    Se invece che ninjalootare la pietra attaccavamo il mostro
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    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Per il se fosse: cosa succedeva se fossimo andati nella città di roark? Ci sarebbe stato lo scontro finale?
    Se andavamo ad Amory
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    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

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  4. #1399
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    Ci sarebbe stata mai la possibilità di farlo fuori a Roark dal parapalle meraviglievole?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

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  5. #1400
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    Prendiamo Curing esticazzi...

    Continuiamo sto thread che farne nuovi tutte le volte non ci si sta dietro e fanno laggare il forum...

    Se non vedo errato Roark lo si sgozza e lo si fionda in un fossone al prossimo numero.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
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  6. #1401
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    Dico solo che non è l'ultima volta che incroceremo la strada con Roark, Highborne of Roark
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

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  7. #1402
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    Brutti, avete bocciato la mia idea per raccogliere nuovi adepti

    Cmq se non mi ricordo male il prox libro è uno dei più tosti... ho vaghi ricordi di morti plurime et sanguinose

  8. #1403
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    teniamo questo thread e prendiamo curing, inoltre cosa sarebbe successo se fossimo entrati nella libreria invece che all'osservatorio?

  9. #1404
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    Mamma mia tutti aspiranti crocerossine
    spamm is life.

  10. #1405
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    come sempre fate le cose al contrario , dovevamo prendere curing al primo libro , ora servira' il giusto , ogni libro ha il suo circolo / displine dominanti , voterei psi surge ma tanto non serve avete tutti votato curing e curing sia

    solo 1 tread niente split
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  11. #1406
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    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Brutti, avete bocciato la mia idea per raccogliere nuovi adepti

    Cmq se non mi ricordo male il prox libro è uno dei più tosti... ho vaghi ricordi di morti plurime et sanguinose
    Conosciuto anche come Castle Mindfuck Nonchè uno dei più razzisti!

    Comunque sia, il popolo si è espresso: andiamo avanti con questo thread e scegliamo Curing!

    LIBRO 7, SERIE MAGNAKAI: CASTLE DEATH


    THE STORY SO FAR...
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Blurb
    You are Lone Wolf—the last Kai Master of Sommerlund. Your vow to restore the Kai to their former glory takes you to the fabulous land of Dessi, a land of monsters and magicians. The sorcerers of this realm pledge to aid your quest—but they demand a price for their help. Somewhere deep within Castle Death lies a key to the wisdom of your ancestors. Will you find this key, or will you, like all who have entered before you, succumb to the terror that stalks the dungeons of this nightmare fortress?
    EQUIPMENT TIME!
    Quote Originally Posted by Equipment
    Before leaving Elzian on your quest for the Lorestone of Herdos, the Elder Magi give you a map of their land and a pouch of gold. To find out how much gold is in the pouch, pick a number from the Random Number Table. Add 10 to the number you have picked. The total equals the number of Gold Crowns inside the pouch, and you should now enter this number in the ‘Gold Crowns’ section of your Action Chart. If you have successfully completed books 1–6 of the Lone Wolf adventures, you may add this sum to the total sum of Crowns you already possess. You can carry a maximum of only fifty Crowns, but additional Crowns can be left in safekeeping at your Kai Monastery.

    The Elder Magi offer you a choice of equipment to aid you on your perilous mission. You can take five items from the list below, again adding to these, if necessary, any you may already possess. However, remember that you can carry a maximum of two Weapons and eight Backpack Items.

    Sword (Weapons)

    Bow (Weapons)

    Quiver (Special Items) This contains six Arrows. Tick them off as they are used.

    Rope (Backpack Items)

    Potion of Laumspur (Backpack Items) This potion restores 4 ENDURANCE points to your total when swallowed after combat. There is enough for only one dose.

    Lantern (Backpack Items)

    Mace (Weapons)

    3 Meals (Meals) Each Meal takes up one space in your Backpack.

    Dagger (Weapons)

    3 Fireseeds (Special Items) When thrown against a hard surface, these Fireseeds explode and burn fiercely.

    List the five items that you choose on your Action Chart, under the heading given in brackets, and make a note of any effect they may have on your ENDURANCE points or COMBAT SKILL.
    Roll....8! Abbiamo 18 Corone in più!

    E ora, un po' di saggezza dal caro vecchio Joe.
    Quote Originally Posted by MagnaKai Wisdom
    Your quest for the Lorestone of Herdos will be fraught with danger for the fortress of Kazan-Oud has a dark and sinister reputation for being the ruin of many a brave adventurer. Make notes as you progress through the story—they will be of great help in this and future adventures.

    Many things that you find will help you during your adventure. Some Special Items will be of use in future Lone Wolf adventures, and others may be red herrings of no real use at all, so be selective in what you decide to keep.

    Choose your three Magnakai Disciplines with care, for a wise choice enables any player to complete the quest no matter how weak his initial COMBAT SKILL and ENDURANCE points scores. Successful completion of previous Lone Wolf adventures, although an advantage, is not essential for the completion of this Magnakai adventure.

    May the spirit of your ancestors guide you on the path of the Magnakai.

    Good luck!
    Si parte!

    Quote Originally Posted by 1.
    The hours leading up to your departure from Elzian are spent checking and double-checking your equipment and provisions. But, no matter how hard you try to concentrate on these preparations, your mind is constantly invaded by the shadowy image of Kazan-Oud, an image identical to the vision that appeared the previous evening in the well of the council chamber. You are filled with a deep dread, as you contemplate the probable site of your own grave. However, coupled to this terrible sense of foreboding is a far greater and irresistible desire to discover the Lorestone of Herdos.

    Shortly before dawn, your thoughts are disturbed by a knock at the door of your chamber: it is Rimoah. The time has come for your mission to begin. You follow him through halls and galleries to a rooftop platform nestling among the crimson towers of the Temple of Truth. Here you are greeted by a young man. He is tall and dark-skinned, with plaited flaxen hair and sharp, cat-like eyes, and he wears the gold and scarlet tunic of a Vakeros—a warrior-magician of Dessi. ‘Hail, Paido!’ says Rimoah, bowing to this proud young man.

    ‘Hail, my Lord Rimoah,’ he replies, respectfully. ‘We are ready to sail.’

    The first rays of the dawn light shimmer along the golden hull of a magnificent skyship that hovers above the rooftop platform. As the hum of its powerful engine rises, you thank Rimoah and bid him farewell before following Lord Paido to the boarding ladder at the edge of the platform. Once safely on board, the skyship rises into the chill dawn air, and Lord Rimoah and the Tower of Truth shrink swiftly beneath its golden keel. You look down with growing fascination as the sleek, bat-winged craft passes over the circling waters of the Elzian Canal and speeds northwards above the jungle of central Dessi. As the grey Chasm of Gorgoron looms into view, splitting the emerald-green land like a deep and terrible wound, Lord Paido joins you at the rail. Time passes in conversation, and you learn much about the people of this untamed land and their history. You learn that the Elder Magi are all that remain of a race of great magicians who ruled central Magnamund many thousands of years ago. They were wise and powerful, and their leadership was great until their numbers were decimated by a plague that swept across the world. Those who survived sought refuge in Dessi and have lived here, in the mountains and the jungle, ever since. The Vakeros are native soldiers of Dessi who have been taught the art of battle-magic by the Elder Magi to help them defend the northern border against invasion by the war-like Vassagonians.

    When you tell Lord Paido of your own past battles with the desert warriors, you sense a sadness within him. ‘How I wish my brother Kasin were here with us now,’ he says, staring thoughtfully towards the distant horizon. ‘He could tell many a brave tale of the great desert wars.’ You ask what has become of his brother. There is a long pause before he replies solemnly: ‘Kazan-Oud.’

    The land of Dessi is now spread out beneath you like a gigantic map. To the northwest you can see the foothills of the Carcos Range and a faint ribbon-like glimmer that is the River Doi; to the east, a bank of grey storm clouds advances unchecked across a sea of jungle vegetation. Shortly before noon you sight your destination. The low-domed buildings of Herdos appear on the horizon, followed by the waters of Lake Khor and a blackened finger of rock upon which sits Kazan-Oud. Even at this great distance, the awesome sight of the terrible fortress sends a chill along your spine.

    Lord Paido orders his crew to prepare for landing, and within the hour, the great skyship is casting its shadow upon the flagstones of the Plaza of Herdos. You are welcomed by Lord Ardan, Elder of Herdos, and a detachment of his Vakeros guards. They escort you through the streets of the ancient town, past the tiny stone-walled dwellings of fishermen and miners, to a quay where a glass-domed tower several storeys high commands access to the busy harbour. As you enter the tower, you notice that the glass dome radiates a greenish light that, in spite of the blinding glare of the midday sun, can be seen quite clearly.

    Later, as the sun sinks slowly behind the peaks of the mountains, the light emanating from the tower becomes more visible, covering Lake Khor with an umbrella of ghostly luminescence. Lord Ardan explains: ‘This tower, together with five others that encircle the lake, generates a shield of magical energy that imprisons the evil of Kazan-Oud. No creature, living or dead, can enter or leave the Isle of Khor so long as our shield remains intact. We dare not lower our guard, and, to allow you to land on the island, we have devised a means by which you may pass through the shield unharmed.’ He takes a gem the size of a small apple from the pocket of his silken robe and places it in your hand. It is a dull translucent red, but within its core a swirling mist of glittering sparks flickers with gold and silver fire.

    ‘It is a Power-key. Guard it well, for so long as you possess it you may fulfil your quest; lose it and you will never escape from the Isle of Khor.’ (Mark the Power-key on your Action Chart as a Special Item, which you carry in the pocket of your tunic.) ‘At midnight, my Vakeros will take you by boat to the edge of the shield. On board is a small coracle in which you can pass through the shield and make your way to the Isle of Khor. We shall pray for you, Lone Wolf.’

    Midnight finds you standing on the deck of a square-rigged fishing boat. The sighing night wind and the creak of rope and timber are the only sounds that accompany you across the black waters of Lake Khor. You arrive at a wall of shimmering, green light: the power-shield. The Vakeros whisper their goodbyes, and you paddle through the wall, drawing closer with every stroke to the sinister island fortress.

    Two hundred yards from the glistening black shoreline, you note two places where you can make a landing.

    If you wish to land at a stone jetty to the west of Kazan-Oud, turn to 135.

    If you wish to land at a sheltered bay to the east of Kazan-Oud, turn to 288.
    Ok ciurma! Ditemi cosa prendere su (ricordatevi che possiamo portare solo 8 Backpack items e 12 Special Items), ditemi cosa droppare per la Power-Key, e ditemi dove vogliamo approdare!

    Ecco la mappa!



    ************************************************** ***********************
    Lupo Solitario, Kai Primate

    CS: 30 (Sommerswerd +8, Silver Helm +2, Shield +2, Mindblast +2, +1 Solaris)

    EP: 34/34 (Padded Leather Waistcoat +2 EP, Chainmail +4, +3 Solaris)

    Discipline Magnakai
    - Pathmanship
    - Invisibility
    - Huntmastery
    - Curing

    Circoli completati
    - Circle of Solaris (+1CS +3EP)

    Weapons (2): Quarterstaff

    Backpack (8): Rope, Lampspur (cura 4 EP), Alether (+2CS), Alether (+2CS), Alether (+2CS), Meal, Small Brass Whistle, Map of Tekaro

    Special Items (12): Sommerswerd!, Dagger of Vashna, Padded Leather Waistcoat (+2 EP), Firesphere, Silver Helm (+2 CS), Chainmail (+4 EP), Shield (+2 CS), Jeweled Mace, Quiver (4), Silver Bow of Duadon, Map of Varetta,

    Money (50): 29


    MORTOMETRO: V
    - Istakillato dall'esca+party hiddato (Libro I)
    - Caduto in una trappola da caccia Giak (Libro I)
    - Inchiappato nel sonno da un agente dei Darklords (Libro II)
    - Fatto Bunjee Jumping senza l'elastico insieme ad un Helghast (Libro II)
    - Vittime di una Cantina (Libro IV)
    ************************************************** ******
    Last edited by Jesper; 15th March 2013 at 14:10.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

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  12. #1407
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    Abbiamo 11 al momento, non 12 quindi non dobbiamo per forza buttare qualcosa.

    Cmq lasciamo a casa la mappa e prendiamo le bombette , 6 frecce,
    Nello zaino togliamo anche li la mappa e fischietto e prendiamo 1 cibo e 1 altra pozza vita "per la giustezza".

    Per il posto dello sbarco..direi a ovest 135.

    EDIT: tra l'altro la spada non l'avevamo venduta?
    spamm is life.

  13. #1408
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    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    come sempre fate le cose al contrario , dovevamo prendere curing al primo libro , ora servira' il giusto , ogni libro ha il suo circolo / displine dominanti , voterei psi surge ma tanto non serve avete tutti votato curing e curing sia

    solo 1 tread niente split
    Dovevamo prendere,dovevamo fare, A Rho te l'hai letti libri e sai come funziona,io no,e vado a naso. Meno spippettamenti pls.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

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  14. #1409
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    Sinistra = west = 135

    Equip: prendiamo i 3 Fire Seed (contano come un unico oggetto vero?), e droppiamo la Map of Varetta (inutile ormai) per la Power Key. Dovremmo averne 12 così.

    Con lo zaino direi che siamo apposht, a parte le frecce che le fulliamo.

    Edit: dimenticavo, droppiamo sto cazzo di fischietto di ottone che è due avventure che ce lo tiriamo dietro e non serve a un beneamato, e prendiamo pozza di cura pls.
    Ri-edit: sono stordito abbiamo anche la mappa di Tekaro, via e prendiamo un Meal.

    In sostanza uppo Rise lol
    Last edited by Defender; 15th March 2013 at 14:19.

  15. #1410
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    droppiamo la jeweled mace per la power-key

    prendiamo 2 fireseeds droppando la map of tekaro e lo small brass whistle e go ovest, 135

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