Page 27 of 30 FirstFirst ... 172324252627282930 LastLast
Results 391 to 405 of 447

Thread: Simcity 5

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Mi farebbe piacere se riusciste a giocarci, ma devo ringraziarvi perchè le vostre esperienze ed i vostri commenti mi hanno fatto definitivamente desistere..
    Io riesco a giocarci, ho avuto qualche problemino ma riesco a giocarci benissimo.
    *WoD Kittens*

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Vi faccio fare da beta tester (come feci io per Diablo III) e valuto in seguito se prenderlo o no.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    hai i ditini fai un riassunto, perch[ da quel che ho letto io li dentro c'è scritta un'altra cosa.

il discorso punta A-B, a parte il fatto che usare sempre e comunque il shortest path senza pesare il grafo è demenziale, e ci sono duemila video che mostrano come il path finding è implementato di merda, pare anche che i sim non siano bindati ad un lavoro/casa, ma entrino nel primo posto libero ad ogni volta.
    http://www.simcity.com/en_US/blog/ar...mcity-update-8
    confermato quello che ho scritto, detto che implementeranno un sistema di pesi, e che i sims non sono persistenti.

manca una risposta a questo: http://www.gameranx.com/updates/id/1...0-residential/
    Last edited by Hador; 15th March 2013 at 10:03.

Non hanno ancora risolto il bug che impedisce l'accesso alla propria regione...
    Spoiler

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

ahahahahahahah m hanno cancellato la region con le città dentro ahahahahahahahahahahahahahah PD sclero

Lieutenant LuKas's Avatar

cmnq se fai vista puoi cambiare i parametri dei magazzini (importa/exporta) lol
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Wait, ma sta roba è vera?
    benché la visita sia stata pensata solo come una sorta di modalità spettatore, a sorpresa scopro che è possibile piazzare parchi ed usare il bulldozer a piacimento, così come modificare le impostazioni di import-export nel Porto Commerciale settate dal nostro vicino.
    http://www.gamemag.it/articoli/3565/...aspetti_6.html
    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    cmnq se fai vista puoi cambiare i parametri dei magazzini (importa/exporta) lol
    E anche usare i bulldozer, pare.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    E anche usare i bulldozer, pare.
    i bulldozer no, ma piantare parchi si....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    i bulldozer no, ma piantare parchi si....
    In effetti si possono piazzare i parchi nelle città altrui ma credo sia un bug, anche perché se lo fai poi ti si bugga la regione e non ti ci fa più entrare
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

sto procedendo bene con turismo...

ho piazzato tram+ 2 stazioni autobus regionali+aereoporto+porto+ stazione treno

ho lo stadio piccolo che mi si riempie ad ogni evento, il casinò piccolo che fa 25k giorno, il mulino olandese che mi fa 15kgiorno

ho piazzato l'empire state building: primi problemi.. non so se è perche ci ho giocato poco e si deve ancora assestare, ma perde un sacco di soldi e ci vanno pochi turisti:

dice "attrattiva turistica alta" nella descrizione dell'edificio..

ora non vorrei che sto "alta" sia collegato al tipo di turisti (i piu ricchi), perche sono fottuto, avrei buttato un sacco di soldi..

in italiano "attrattiva turistica alta" vuol dire che attrae un sacco di turisti...

(cosa che ad esempio sarebbe collegata al fatto che, quando piazzi un aereoporto ma alla città non serve, c'è la donnina che ti dice una cosa tipo "non ci sono sufficienti attrazioni turistiche per far funzionare l'aereoporto")

/sperem o avrei buttato 550k che io li sudo, non sono come voi merde inquinanti e saguisughe che succhiate le ricchezze dalla terra qq e fate soldi a palate
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ho piazzato l'empire state building: primi problemi.. non so se è perche ci ho giocato poco e si deve ancora assestare, ma perde un sacco di soldi e ci vanno pochi turisti:

dice "attrattiva turistica alta" nella descrizione dell'edificio..
    Funziona proprio così, attira principalmente turisti di fascia alta... ti conviene tenerlo chiuso finché non cominciano ad arrivarti turisti di fascia alta
    Spoiler

ovvio alta e media sono il lv dei turisti
    per averli devi avere o una porto con navi da crociera o un aereoporto upgradato, oppure alcuni edifici che attraggono quelli di alto lv ( forse nei casinò lussosi c'è questa opzione) oppure banalmente avere centri commercilali a 3 stelle io sto facendo una partita fighissima su una mappa senza risorse e con tante isole, per ora ho 45k ab e 5-6 k attivo fisso con un paio di attrazioni turistiche medie, non ho manco una fabbrica di nula asd puro attivo di micromanagment dei quartieri
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

la prima attre che puoi "testare" di alto lv per vedere come va è la torre di pisa è la + economica sia cone costo che come mantenimento da li vedi se ti arrivano o no i turisti ricchi, rimane il fatto che se non hai porto crociere o areoporto non li avrai mai perchè in autobus e in treno non vengono.
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Quote Originally Posted by LuKas View Post
    la prima attre che puoi "testare" di alto lv per vedere come va è la torre di pisa è la + economica sia cone costo che come mantenimento da li vedi se ti arrivano o no i turisti ricchi, rimane il fatto che se non hai porto crociere o areoporto non li avrai mai perchè in autobus e in treno non vengono.
    In treno e autobus arriva un basso numero di turisti di livello basso, ma a lungo termine smettono di arrivare anche con quei mezzi e si concentrano solo su aeroporto e porto
    Spoiler

Tanek's Avatar

Per info/discussioni/etc sulle vostre città fate riferimento a questo thread per favore: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=108522

Per consigli/hint/etc sul gioco ovviamente potete continuare ad usare questo.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 27 of 30 FirstFirst ... 172324252627282930 LastLast