Page 159 of 291 FirstFirst ... 59109149155156157158159160161162163169209259 ... LastLast
Results 2.371 to 2.385 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma tu ppensi veramente che l'm5s abbia un futuro senza grillo? sai la base dell' m5s esisteva gia da un pezzo grillo e casaleggio han solo aspettato il momento giussto per unire in una voce sola quei vari 0'2% sparsi per l'italia, e ti ripeto visto che di certe cose ne parla dall'85 perchè ora?? cosa è cambiato in grillo che non si poteva o non era opportuno fare 30 anni fa??
    è inutile che ripeti le domande se non leggi i miei reply, estrema.

http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1936684
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    una precisazione bella grossa:
    "Oggi i parlamentari sono soltanto dei peones che schiacciano un pulsante se il capo, che li ha nominati, lo chiede. Non sono nulla, solo pulsante e distintivo."
    NON E' LA STESSA FOTTUTA COSA. Un conto è il capo dice che pillola ingoiare, io ingoio. Un altro completamente diverso mondo è DISCUTERE all'interno dello schieramento e presentarsi uniti e compatti secondo la decisione espressa dalla maggioranza. c'è un cazzo di abisso di differenza, se permetti. ma la faccenda Grasso, come ho già scritto, è stata una questione molto particolare e il PD glielo ha spinto nel culo. speriamo siano più furbi al prossimo giro.
    Immagino tu l'abbia seguita in streaming quindi questa DISCUSSIONE all'interno

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quindi tutto si rifa a questo?

ok

concludo dicendo che siete un po cresciutelli per andare in erezione per un fumetto, olrte ad avere uanc erta deluzione perche credevo che ci fosse un livello intelletuale piiu alto.

ribadisco che non mi hai risposto alla differenza tra le indicazioni di grillo il comunicato 45 del 2011 e le dichiarazioni di ieri che sono diametralmente opposte e no non me ne fotte un cazzo della coerenza o del teatrino che hai tirato su ieri.
    mi interessa la ideologia lavvove in campagna elettorale professi che tutto e alla luce del sole e non esisteranno i dictact di partito poi una volta eletto fai dictact di partito... e' quantomeno imbarazzante e non sotto l'aspetto della coerenza ma sotto aspetto della intelligenza, trasparenza e del non metterla nel culo a chi di ha eletto molto piu del contratto con gli italianiiiihhhhh

Nevvero, McLove.! In questa notte estremamente fausta ove il Caos regna fra i regnanti, permettimi in luogo del piu consueto nomignolo di accennare al carattere di questo Beppe Dramatis Grillo Persona. Voilà alla Uveite un umile veterano del Vaudeville, chiamato in tribunale a fare le Veci sia della Vittima il mio partito, che del Violento Comunista dalle Vicissitudine del Fato. Questo viso NON e' Vacuo, Vessilo della mia Vanita' Urlante in Piazza, ma semplice vestigia della Vox Populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia, questa visita alla Vessazione dei governi passati acquista Vigore ed ora e' Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti PdLellini che aprono al Vizio, che sono Garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'Unico Verdetto e' Vendicarsi...Vendetta e questo voto dato non e' mai Vano poichè il suo Valore, e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettermi di Aggiungere che e' un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi B...
    "not even death can save you from me..."

McWoT. McLove.'s Avatar

una precisazione bella grossa:

"Oggi i parlamentari sono soltanto dei peones che schiacciano un pulsante se il capo, che li ha nominati, lo chiede. Non sono nulla, solo pulsante e distintivo."

NON E' LA STESSA FOTTUTA COSA. Un conto è il capo dice che pillola ingoiare, io ingoio. Un altro completamente diverso mondo è DISCUTERE all'interno dello schieramento e presentarsi uniti e compatti secondo la decisione espressa dalla maggioranza. c'è un cazzo di abisso di differenza, se permetti. ma la faccenda Grasso, come ho già scritto, è stata una questione molto particolare e il PD glielo ha spinto nel culo. speriamo siano più furbi al prossimo giro.
    non ci provare ad estrapolare

pochi righi prima viene questo

La libertà di ogni candidato di potersi esprimere liberamente in Parlamento senza chiedere il permesso a nessun capo bastone sarà la sua vera forza. Il M5S vuole che i cittadini si facciano Stato, non che si sostituiscano ai partiti con un altro partito.

ed a questo si riferisce il pulsante

pero appena lo fanno li minacci di espellere dal partito, rand seriamente lo sai tu lo so io E' INDIFENDIBILE.

nice try.
    Last edited by McLove.; 19th March 2013 at 18:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Nevvero, McLove.! In questa notte estremamente fausta ove il Caos regna fra i regnanti, permettimi in luogo del piu consueto nomignolo di accennare al carattere di questo Beppe Dramatis Grillo Persona. Voilà alla Uveite un umile veterano del Vaudeville, chiamato in tribunale a fare le Veci sia della Vittima il mio partito, che del Violento Comunista dalle Vicissitudine del Fato. Questo viso NON e' Vacuo, Vessilo della mia Vanita' Urlante in Piazza, ma semplice vestigia della Vox Populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia, questa visita alla Vessazione dei governi passati acquista Vigore ed ora e' Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti PdLellini che aprono al Vizio, che sono Garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'Unico Verdetto e' Vendicarsi...Vendetta e questo voto dato non e' mai Vano poichè il suo Valore, e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettermi di Aggiungere che e' un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi B...

V for vaffanculo!!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non ci provare ad estrapolare

pochi righi prima viene questo

ed a questo si riferisce il pulsante

pero appena lo fanno li minacci di espellere dal partito, rand seriamente lo sai tu lo so io E' INDIFENDIBILE.

nice try.
    ha ritrattato. si è fatto prendere dall'isteria. ha detto una cazzata. su questo non ci piove. ok?
    resta la questione che il quotato lì sopra non significa cani sciolti gogo.
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma cosa vuol dire il Pd lo ha messo nel culo sulla questione Grasso? Si deve votare/non votare contro a prescindere o fra x e y si sceglie ragionando?
    Il M5S nn da confidenza a nessuno, segue la sua linea ma poi pretende senza niente in cambio, senza fare inciuci... cosi dove si va?
    Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

ha ritrattato. si è fatto prendere dall'isteria. ha detto una cazzata. su questo non ci piove. ok?
    resta la questione che il quotato lì sopra non significa cani sciolti gogo.
    E cosa significherebbe di grazia?

Mi sembra talmente chiaro che non necessita di interpretazioni.

La verità è che adesso che ha visto le dimensioni (inattese) del successo, a Grillo l'idea del partito "tradizionale" guidato da lui e da ricciolino, invece del non partito fatto da teste pensanti autonome che rispondono del loro operato direttamente alla base elettorale senza intermediazione di qualsivoglia struttura partitocratica, gli ha preso parecchio bene... tanto è vero che oggi si è affrettato a spedire a Roma i cani da guardia per condurre il gregge ed a far finta di dimenticare, come ogni consumato politicante che si rispetti, le dichiarazioni programmatiche di indirizzo del movimento vergate di proprio pugno non molto tempo fa...

Sorvolerei anche sul delirio di oggi "noi non votiamo candidati di altri ma vogliamo vicepresidenze, presidenti di commissioni, questori, perchè dobbiamo controllare, e ce li dovete votare, oppure siete brutti e cattivi"

Alle elementari siamo, cazzo, mancava solo il gne gne.
    Last edited by Incoma; 19th March 2013 at 19:20.

Bortas's Avatar

Rand quello che ho postato è un estratto del 2011, ed è un vero e proprio comunicato ufficiale di Grillo su quello che dovrebbe fare un deputato/senatore eletto, quello di discostarsi dai partiti tradizionali che dettano le linee politiche ai loro parlamentari, Grillo ne ha fatta una bandiera e molto spesso è stato dimostrato che chi non si è allineato al suo pensiero è stato cacciato dal partito, che poi non è un partito, stessa cosa il rimbrotto ai senatori.

Le lauree, le coppette, i chip sottopelle sono stronzate che io stesso ho usato per fare due risate, non li ho mai presi sul serio non mi interessa attaccare il M5S su questi argomenti, ma l'argomento sopra i dictat di grillo la ricerca di uno strapotere per cambiare la costituzione, giocare a far inciuciare le altre forze politiche per poter puntare il dito e non governare seriamente (tanto il giochetto lo abbiamo capito) sono cose che onestamente mi mettono paura e sono le stesse cose su cui puntavo il dito quando discutevamo il voto e la gente si meravigliava del fatto che avessi riserve sul M5S. fare il giochetto del meno peggio mi ricorda il buon vecchio Craxi, quando pizzicato col malloppo non ebbe di meglio da dire "rubavano tutti l'ho fatto anche io!". Come ho detto in precedenza non vedo nessun motivo di aggiungere merda alla merda per aumentare l'ego di beppecristo.

Libero di ricredermi se i parlamentari del suddetto movimento si stracciassero dal cazzo telespalla e il comico genovese e decidessero di governare agguantando finalmente le palle di quel Molock che è il PD, significa che qualcosa ha la chance di cambiare veramente, non trovarmi i soliti rompicazzo in parlamento a farmi i gufi su tutte le merde che può pestare un governo di inciucio, perchè loro a quel punto sarebbero complici e sullo stesso piano.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Vynnstorm View Post
    Non vedo scritto "gianninoh santoh subitoh, non capiteh un cazzoh sonoh tutteh invenzionih"

ps: diliberto e compagni merda
    Prego, quota dove Grillo è stato santificato. No perchè sono curioso di capire cosa capisci tu da quanto scritto sul forum.

Comunque, bello votare uno sapendo che il 90% di quel che ha detto è falso, no babbello, e poi parlate di chiusura mentale e coerenza .

FARE non c'è nemmeno arrivato a farsi pigliare per il culo, sarebbe stato come sparare sulla croce rossa.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma tu ppensi veramente che l'm5s abbia un futuro senza grillo? sai la base dell' m5s esisteva gia da un pezzo grillo e casaleggio han solo aspettato il momento giussto per unire in una voce sola quei vari 0'2% sparsi per l'italia, e ti ripeto visto che di certe cose ne parla dall'85 perchè ora?? cosa è cambiato in grillo che non si poteva o non era opportuno fare 30 anni fa??
    Questioni storiche, babbeh, c'è piu' modo di comunicare senza spostarsi. Non siamo l'unico stato che vede queste cose succedere anche, è proprio solo il cambio del modello di comunicazione, fine.
    Non capisco perchè sia interessante come discorso comunque, che intendi?

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma cosa vuol dire il Pd lo ha messo nel culo sulla questione Grasso? Si deve votare/non votare contro a prescindere o fra x e y si sceglie ragionando?
    Il M5S nn da confidenza a nessuno, segue la sua linea ma poi pretende senza niente in cambio, senza fare inciuci... cosi dove si va?
    Ma aspettare che si formi un governo prima di trarre delle conclusioni?

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Questioni storiche, babbeh, c'è piu' modo di comunicare senza spostarsi. Non siamo l'unico stato che vede queste cose succedere anche, è proprio solo il cambio del modello di comunicazione, fine.
    Non capisco perchè sia interessante come discorso comunque, che intendi?
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ma aspettare che si formi un governo prima di trarre delle conclusioni?
    ovvio che c'e' da aspettare per il governo ma mi riferivo al caso Grasso e alla storia di oggi sul rendicontare le caramelle dove è stato detto: "Chiediamo di votare i nostri candidati, ma noi non votiamo nessuno".
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

è inutile che ripeti le domande se non leggi i miei reply, estrema.

http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1936684
    e allora io non ti ho chiesto di grillo premier ti ho chiesto m5s senza l'appoggio di grillo e casaleggio che è diverso..cioè anzi non esiste

Page 159 of 291 FirstFirst ... 59109149155156157158159160161162163169209259 ... LastLast