no non hai capito.
a costo che il primo pirla pensi che io stia difendendo il pdl e brunetta.
il pdl non avrebbe mai fatto una mossa cosi cretina come quella indicata oggi da Incoma e su cui molti stanno glissando
quale mossa?
quella della ignorante di roberta lombardi (e ripeto dei cv non me ne fotte un cazzo) e' una capra che afferma:
"Ora che siamo stati eletti al Parlamento, vogliamo essere presenti nelle Commissioni bicamerali, nelle giunte e negli uffici di presidenza di Camera e Senato".
come? cosa? quando? sticazzi? va a fare i piatti!
tu movimento 5 stelle non appoggi nessuno hai una percentuale che da solo non vai da nessuna parte e poi whini e piangi che vuoi anche tu le seggiole? sveglia coglioni!
Ecco una dichiarazione cosi politicamente debole e' mettersi proni ad averla messa nel culo cosa che non ha tardato ad avvenire
Bersani li ha inculati in 20 sec dichiarando "Le rivendicazioni del M5S, che pretende di essere votato per le cariche istuzionali in virtù del consenso raccolto alle elezioni, ma si rifiuta di votare chicchessia, hanno fanno sorridere "
90 minuti di applausi a bersani!
Ora io nonostante il lerciume del pdl non ho mai visto gente inadatta polticamente come il M5s, no nemmeno brunetta perche e' immensamente piu furbo, quindi perdonami ma atm siamo anni luce dalla politica di merda perfino del pdl atm il m5s non sa nemmeno che cazzo vuole anzi lo sa sbatte i piedini come un cinnominchia probabilmente perche non sa che il 25% fregauncazzo non ottieni nulla se tu per primo non voti anche altri, che la politica e' mediazione, la politica non e la maschera di V* ma la politica e' la democrazia e la democrazia e' pluralismo, e' compromesso.
ora se tu non capisci la gravita' e la pochezza delle dichiarazioni di roberta lombardi, seguite da quelle delle caramelle di Beppecristo, fa pure li continuerai a votare con la V maiuscola con V for voto della fede per voi creero un neologismo, da strusciapanche, gli "strusciablog", cambia nel merito ma non siete differenti dal monociglio... uno che ha 3 neuroni pensa ma sta roberta lombardi ed il m5s tutto c'e' o ci fa?
questo intendo per inadatti alla politica ed incompetenti.
edit: * V e' anarchia se avete letto il fumetto di moore e non avete visto il film di merda, v e' anarchia contro il fascismo ( non quella merda di adattamento per il mercato americano di conservatori vs liberali) quindi non sapete nemmeno scegliere le effigi da porvi addosso visto che se uno e' anarchico non fa un partito politico, va in piazza prende le spranghe e le vanghe..
Last edited by McLove.; 19th March 2013 at 21:59.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma secondo me sono inadatti perchè non sanno cosa devono dire e non forse per ignoranza ma perchè secondo me han paura di dire cose che poi vengano smentite o confuttate da grillo con gogna mediatca sul blog.
cioè una dichiarazione del genere può solo venire da un vertice non è che ti alzi la mattina e dici ste cose, perchè sarsti un idiota visto che lo stesso tuoo partito ti butterebbe fango addosso e ti metterebbe nell'angolino.
poi magari mi sbaglio ma secondo non sanno quello a cui vanno incontro questi qua.
io penso ad un porta porta con dei volponi tipo dalema e la russa li mettono alla berlina in 5 minuti
Da questa tua analisi ne deriva che grillo 2/3 fallisce e l'unico caso in cui non ci si può incazzare è quello in cui lui cambia posizione rispetto ad ora... Mi pare che siamo allineati allora...
Mi pare di capire che tu hai fiducia che quelli che sono in parlamento possano seguire la seconda opzione, cioè andare contro Grillo e "redimerlo". Questa fiducia io non ce l'ho...
È un buon riassunto?
Le storielle di piumini e lauree sono di contorno, le questioni di fondo sono la scelta imminente e poche altre
Last edited by Kolp; 19th March 2013 at 21:58.
Meanwhile in terronia:
Sicilia, cancellate le Province
La norma che abolisce le Province e istituisce i consorzi comunali è passata all'Assemblea regionale siciliana con 53 voti a favore, 28 contrari e un astenuto. L'opposizione di centrodestra aveva chiesto il voto segreto. Decisivo il sostegno dei grillini alla maggioranza
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ho una domanda che mi gira in testa da giorni:
Io ricordo, su sto forum, che a te Grillo fa schifo. Probabilmente molto piu' che gli altri politici.
Oltre tutto, c'ha una certa propensione a far muro contro muro e c'era una bella possibilità di catastrofe, già prima che si vedessero i risultati delle elezioni.
Perché l'hai votato? Ti piaceva il rischio associato a cotale scelta? Perchè?
Palur, per l'ennesima, un governo si deve formare e si formerà in ogni caso, perché sta implodendo l'euro e noi siamo la terza economia d'Europa.
Napolitano puo' giocare la carta del governo deciso da lui e Grillo soka in silenzio, tossendo sangue sull'aerosol.
Te l'ho detto all'inizio e te lo continuo a ripetere: ti stai a strappare i capelli preventivamente. O anche: a sto giro non ci stai a capire un cazzo tu.
Non ho fiducia che si redima, secondo me fa la cazzata. Il punto è che ho fiducia che Napolitano non gliela lascia fare.
Di Napolitano mi fido. A me Monti non è dispiaciuto, è stata la scelta giusta al momento giusto.
Una volta formato il governo anche a forza, l'M5S puo' fare un buon lavoro.
edit: e Grillo mettersi da parte.
Last edited by Alkabar; 19th March 2013 at 22:55.
napolitano non si gioca un cazzo.
m5s esce dall'aula?esce anche il pdl.
m5s invalida il voto ? invalida il voto anche il pdl .
Il governo non si deve formare.Il governo si puo formare.
E non sarà pd pdl.Se grillo ci spera saranno elezioni a giugno.Punto.
Il fallimento?prima che economico , ma molto prima , sarà storico.
Il pdl farà di tutto , di tutto , per far andare le elezioni a giugno e provare a vincere per salvare il pedofilo.
Meglio che ripeti di meno e leggi di piu.
Non ci hai capito un cazzo alka .
Oci sarà un governo pd-m5s o non ci sarà un governo.
O ci sarà un governo che in qualunque sua forma (con , senza bersani , con senza tecnici , con senza figure condivise) con un appoggio esplicito di m5s e pd , o a giugno sono elezioni.Non c'e' nessuna via di fuga per il m5s. Nessuna.
Questa situazione è chiara a tutti dalla sera stessa delle elezioni.
E nessuno puo farci un cazzo di niente.
Continuare a giochicchiare come un lobotomizzato in un vicolo cieco non aiuterà grillo nè nessun altro.
E per inciso.
Non sono affatto a favore di un governo politico del pd.
Sono esplicitamente a favore di un governo di figure condivise e garanti dei 6-7 punti del programma appoggiato esternamente dai due partiti m5s e pd.
Il cosiddetto "monti senza monti".
Questa avrebbe dovuto essere fin da subito la linea m5s.
Invece il coglione si concentra sul linciaggio della costituzione sulla coerenza sui foglietti di carta firmati dai vacanzieri che ha mandato in parlamento a svernare fino a giugno.
Aver trasformato il parlamento da un covo di ladri ad un harry's bar pieno di turisti non è un merito.
E' una colpa.
Perche persino i ladri sono meglio degli stupidi.
A proposito di stupidi e di grillo che si mette da parte:intanto è diventato il presidente.
Alla prossima puntata.
Last edited by Palur; 19th March 2013 at 23:05.