Page 174 of 291 FirstFirst ... 74124164170171172173174175176177178184224274 ... LastLast
Results 2.596 to 2.610 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    A prescindere dalle altre considerazioni in un sistema in cui si presentano coalizioni che esprimono un candidato premier in pe
    ctore è l'equivalente di dire nel campionato italiano "abbiamo fatto più punti di tutti nel 2012".
    Conta nulla., lo scudetto lo vince chi fa piu punti dalla prima all'ultima giornata.
    La maggioranza relativa degli italiani ha votato perchè il premier fosse Bersani, e questo va rispettato.
    Il vizio di voler rigirare le carte in tavola considerando solo ció che fa comodo è tipico di quella vecchia politica che M5S critica tanto.....
    Condivido, pur sottolineando che le cosiddette "altre considerazioni" attengono alla matematica, quindi delle due l'una: o siamo di fronte a degli incompetenti incapaci di fare le somme, oppure già solo dopo tre giorni di parlamento siamo di fronte alla più rapida assimilazione dei comportamenti mai vista.

Per chi ha fatto della diversità rispetto a certa politica la propria ragion d'essere non mi pare un gran biglietto da visita.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Condivido, pur sottolineando che le cosiddette "altre considerazioni" attengono alla matematica, quindi delle due l'una: o siamo di fronte a degli incompetenti incapaci di fare le somme, oppure già solo dopo tre giorni di parlamento siamo di fronte alla più rapida assimilazione dei comportamenti mai vista.

Per chi ha fatto della diversità rispetto a certa politica la propria ragion d'essere non mi pare un gran biglietto da visita.
    Vabbe ma il M5S ha Crimi.

Pensa che bel biglietto.
    "not even death can save you from me..."

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Pensa che bel biglietto.
    Tu pensa al menù!

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Tu pensa al menù!
    Fottute Elezioni.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    su questo non sono d'accordo per come la vedo io le coalizioni pre elettorali dovrebbero essere abolite...si lo so è una cosa stile anni 80 da prima repubblica ma è la cosa migliore visto che il bipolarismo in italia e nato e morto nel giro di una legislatura, e si che han fatto di tutto per farlo sopravvivere
    Estre' io sono un proporzionalista convinto detto questo se, queste sono le regole si rispettano... oppure non si gioca... Qui è come se giocando a scacchi uno dicesse "me pare na cazzata che il cavallo si muove ad elle" e pretende di farlo muovere a C e ti accusa di essere poco sportivo se non accetti.....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    il m5s è impresentabile perché fino al giorno delle elezioni rappresentava una speranza per tutti anche per chi non lo aveva votato, mentre dal giorno dopo si è rivelato una forza anarchica chiusa al dialogo (persino all'interno del suo movimento) e con la quale (per dictat suoi) non è possibile nemmeno provare a instaurare un dialogo parlamentare.. insomma mi spiace dirlo.. ma questo atteggiamento del m5s è una vergogna per la democrazia.
    Per la cronaca, queste cose si dicevano dell'MS5 da molto tempo, si vedevano nei discorsi dittatoriali del capo del partito, quindi se hai votato questo partito convinto che, una volta salito al governo, improvvisamente si sarebbe messo a fare politica, mi dispiace dirtelo, ma forse t'eri messo il paraocchi e t'eri illuso, perche' loro stanno facendo esattamente quello che han sempre detto di voler fare.

EDIT:
    E siccome siamo tutti uguali, Grillo ce lo dimostra facendo l'Italiano e bucando i semafori, ignorando la segnalazione e prendendo le preferenziali
    http://www.corriere.it/politica/13_m...13477f3e.shtml

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

passavo solo per dire porco**o

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Per la cronaca, queste cose si dicevano dell'MS5 da molto tempo, si vedevano nei discorsi dittatoriali del capo del partito, quindi se hai votato questo partito convinto che, una volta salito al governo, improvvisamente si sarebbe messo a fare politica, mi dispiace dirtelo, ma forse t'eri messo il paraocchi e t'eri illuso, perche' loro stanno facendo esattamente quello che han sempre detto di voler fare.

EDIT:
    E siccome siamo tutti uguali, Grillo ce lo dimostra facendo l'Italiano e bucando i semafori, ignorando la segnalazione e prendendo le preferenziali
    http://www.corriere.it/politica/13_m...13477f3e.shtml
    mi sa che hai sbagliato il quote.. perché io ho votato il PD e l'ho pure scritto apertamente.. e ad oggi onestamente non sono affatto pentito.. mi sarei pentito se avessi votato M5s.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    mi sa che hai sbagliato il quote.. perché io ho votato il PD e l'ho pure scritto apertamente.. e ad oggi onestamente non sono affatto pentito.. mi sarei pentito se avessi votato M5s.
    Eppure leggere non ti farebbe male...

Se non l'hai votati buon per te, ma se (te generico, mi rivolgo al forum) li hai votati credendo che avrebbero fatto qualcosa di diverso, quanto sopra si applica.

Ti ho quotato perche' te hai scritto quel pezzo di testo, se lo scriveva Bortas quotavo Bortas, se lo scriveva Mc quotavo Mc, l'hai scritto te...

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

c'è un leggerissimo accanimento della stampa vs m5s..leggerissimo proprio..

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Eppure leggere non ti farebbe male...

Se non l'hai votati buon per te, ma se (te generico, mi rivolgo al forum) li hai votati credendo che avrebbero fatto qualcosa di diverso, quanto sopra si applica.

Ti ho quotato perche' te hai scritto quel pezzo di testo, se lo scriveva Bortas quotavo Bortas, se lo scriveva Mc quotavo Mc, l'hai scritto te...
    o sembrava che ce l'avessi con me eh.. ti ho solo fatto notare la mia posizione, il resto sul m5s sono opinioni.. ma di sicuro stan passando per un gruppetto di anarchici snob che non ha la minima intenzione di assumersi qualche responsabilità.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    accanimento? accanimento? della stampa? contro chi insulta le istituzioni ogni volta che è possibile, ma altro che accanimento a calci nel culo perchè loro non lo possono anzi non lo devono fare.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Metrox View Post
    la stampa si è sempre occupata con "accanimento" verso chi dice minchiate ed ha comportamenti del cazzo
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    i totali "italia" ed è pure scritto...
    loro dicono di essere il primo partito in italia....e infatti....
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    accanimento? accanimento? della stampa? contro chi insulta le istituzioni ogni volta che è possibile, ma altro che accanimento a calci nel culo perchè loro non lo possono anzi non lo devono fare.
    io veramente non c'ho parole.
    Vi auguro una buona discussione politica xD

Page 174 of 291 FirstFirst ... 74124164170171172173174175176177178184224274 ... LastLast