Page 112 of 126 FirstFirst ... 1262102108109110111112113114115116122 ... LastLast
Results 1.666 to 1.680 of 1880

Thread: [PC] League of Legends

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quando avevo fatto la stessa domanda mi era stato risposto Cd troppo alti
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Razj's Avatar

Sej è molto forte. Non fatevi ingannare dai commenti sull'inutilità di quel pg o di quell'altro, perchè sono cazzate che hanno una ragione di esser dette solo in ottica di torneo competitivo.
    Min-maxare sui pg quando si gioca soloQ è una stronzata perché la competizione si limita a chi piscia piu lontano.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    lulz , mi hanno dato la skin del gladiator draven , credevo di non prenderla su na , comunque fa cacare e' un retexture di quella base .
    no dai il recall è troppo figo
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Bho non l'ho manco visto il recal , lo ho solo provato un momento in un game custon senza manco bot , draven e' un adc che non ho mai imparato a giocare
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

ma draven.. com'è? provato in solo contro i bot (15min),non mi sono trovato per un cazzo

Warrant Officer dariuz's Avatar

se riesci a gestirti due ascie sempre up e spammare la W è OP se no abbastanza fail rispetto ad altri
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

e' un ottima adc , e per ottimo intendo top tier , pero' ha uno skillcap medio alto diciamo alla pari con ez , non e' ne cait ne graves per intenderci , serve molta pratica per usarlo al top . E non intendo raccogliere una Q ogni tanto ma avere fisse sempre la doppia spinning axe quando si arrassa in lane e in teamfight .

Lieutenant Commander nortis's Avatar

arieccomi con i consigli per gli acquisti...

Sejuani o Hecarim? voglio un jungler tankoso... ora di solito uso noct x dmg, j4 per tanky e Vi per mix... voglio un altro tanky/utility ma che in caso possa buildare da carriare
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

hecarim.
    e dopo che hai comprato hecarim, se hai abbastanza ip per comprare anche sejuani ricompri hecarim.
    because it's that strong.
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

hecarim ovviamente , , sti 3 giorni c'e' vi a meta prezzo se qualcuno vuole fare spese .

io ho preso Darius a metà prezzo e pure Vi

Zed è op comunque
    Last edited by Pancrazio; 27th March 2013 at 22:04.

"ma si può usare il joypad in lol?"

questa la domanda che mi è stata fatta da uno che ha appena iniziato a giocare

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    "ma si può usare il joypad in lol?"

questa la domanda che mi è stata fatta da uno che ha appena iniziato a giocare
    Ahahaha

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

non c'è niente da ridere, per come gioca certa gente ho davvero paura che si possa usare.

Tanek's Avatar

2 rune page al prezzo di una, che dite le prendo? Ora ho una pagina per il support e un'altra per l'ADC, prima o poi mi prenderò sicuro un mid AP (Mordekaiser / Heimerdinger), quindi sicuro avrò bisogno almeno di una terza pagina.
    Anche Heimdinger in sale a 395 RP, potrei prenderlo tanto non vedo alcun altro modo per spendere i 400 RP iniziali (ammesso che un giorno non decida di dargli 5 euro che in fondo se li meritano :P ).
    Last edited by Tanek; 31st March 2013 at 13:46.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Page 112 of 126 FirstFirst ... 1262102108109110111112113114115116122 ... LastLast