Page 191 of 291 FirstFirst ... 91141181187188189190191192193194195201241 ... LastLast
Results 2.851 to 2.865 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

io so soltanto che negli ultimi 2 giorni ho fatto tipo 6 post

3 su 6 non sono nemmeno stati pubblicati.. seppur li abbia postati 2 volte per esser sicuro li prendesse..
    e altri 3 sono durati tipo 1 ora.. per poi sparire nel nulla..

cioè stiam parlando di post critici, senza insulti, ma semplici opinioni.

poi mi trovo 43243232 post fatti da una botnet.. tipo.. AVANTI COSI, FORZA BEPPE, TENIAMO DURO.. postati da gente manco autenticata.

uno schifo davvero..

cioè c'è gente che parla di troll sul blog.. io gli unici troll che vedo sono onestamente quelli che istigano a seguir questa politica.. perché sono talmente evidenti da diventar ridicoli.. e non parliamo della censura.. perché è una cosa scandalosa..

sono riusciti a deletarmi un post innocuo con tipo 150 voti e una trentina di reply -.- senza pudore proprio.
    Last edited by Matley; 24th March 2013 at 18:21.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

McWoT. McLove.'s Avatar

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    Quindi la democrazia dal basso sul web va bene solo quando è a proprio favore, e improvvisamente diviene piena di troll e fake non appena compaiono le critiche ? Ma smettiamola per favore. Passa 10 minuti a leggerti il flusso di tweet con l'hashtag #grillo e dimmi che anche loro sono fake. Fortunatamente la rete non gira attorno al blog di Grillo o attorno al sito di Repubblica, il Giornale o il Corriere, ma è strapiena di posti dove commentare liberamente il proprio dissenso senza influenze e senza censure.

La "merda" che viene sparata contro Grillo, è composta al 99% da gente reale che vede in lui solo un fascistoide populista. Grillo si dimentica che i voti che ha preso, sono quelli del dissenso che prenderà una volta e basta nella sua carriera politica e che il 75% dei votanti in Italia ha votato altro. Sono passate poche settimane dalle elezioni ed ha già i deliri di onnipotenza alla B, uno perseguitato dai comunisti, l'altro dai Troll e la cosa più preoccupante che hanno in comune è che non accettano le critiche e che la maggior parte della gente la pensi diversamente
    ma infatti solo un idiota potrebbe pensare seriamente che il m5s non sia SPACCATO.. su questa politica anarchica del movimento.. e spaccato è riduttivo.. dato che parlando con gente del m5s a livello locale.. mi ritrovo che praticamente non ce ne sta nemmeno 1 che concorda con quello che stan facendo.
    Grillo sta cercando di tamponare quel che può.. ma la realtà è che il movimento è in crisi a causa dei suoi "dictat" e chi lo ha votato ma non è parte attiva è assolutamente deluso e pensa di aver sprecato il voto.

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quindi, in buona sostanza ,stai dicendo che fa bene a censurare il suo blog dagli asseriti troll cosi la stampa non ci ricama su, reputando "vittime" necessarie anche i commenti non troll ma che realmente criticano idee posizioni etc?

sul serio?
    stai trollando?
    no sai perche lo stesso beppecristo sparava "internet non dimentica" (ed infatti alla prima attivita politica a 5 stelle la nomina dei presidenti, internet non si e' dimenticato della regola 45 e gli ha trapanato il perineo) e la bonta' della rete in quanto democratica e non filtrata dalle lobby dei giornalettai e "dove tutti possono parteciparehhh". tutte ste idee dove sono finite?

internet non dimenticaaaah, la rete e' democraticaaah se IO beppecristo faccio il caporedattore di cio che va bene e cio che non va bene?

anche quest'ultimo articolo che scrive dimostra come sia inadatto a fare politica e dimostra come i fedeli nemmeno ragionano su quello che scrive ma lo reputano veritas e dogma, vedi che pensiero astruso e contraddittorio fai tu stesso per salvare il tuo pastore e gridare che non manchi di nulla tra i campi erbosi.

posso essere il non redattore della tua macchina da scrivere invisiBBile?
    le votazioni del m5s non sono commenti liberi lasciati su un blog.
    le tematiche non si discutono sul blog di grillo
    un blog aperto a tutti è relativamente attendibile

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    ma infatti solo un idiota potrebbe pensare seriamente che il m5s non sia SPACCATO.. su questa politica anarchica del movimento.. e spaccato è riduttivo.. dato che parlando con gente del m5s a livello locale.. mi ritrovo che praticamente non ce ne sta nemmeno 1 che concorda con quello che stan facendo.
    Grillo sta cercando di tamponare quel che può.. ma la realtà è che il movimento è in crisi a causa dei suoi "dictat" e chi lo ha votato ma non è parte attiva è assolutamente deluso e pensa di aver sprecato il voto.
    matley lo sappiamo che tu sei un cronista di repubblica e scrivi questo perche cosi poi puoi scrivere l'articolo sulla repubblica di quel noto(??) forum di geek, ma ottimamente indicizzato, che da del fascista a grillo.

smettila l'ho letto su wayneleaks, sezione macchina da scrivere invisiBBile.
    Quote Originally Posted by Metrox View Post
    le tematiche non si discutono sul blog
    le tematiche le discutete tra un boccale di piscio ed un vaccino?

ad ogni modo ti ho scritto perché la tua tesi fa acqua: internet non dimentica e la libbertahh che sono cose che non ho scritto io ma il tuo messiah, commentami quelli non le tematiche di partito, se mai ci siano, io commentavo quanto scritto da te la tua strampalata tesi di cronisti come matley che trollano per poi scrivere l'articolo screditante per cui non serve l'fbi ma la stagnola in testah, quindi la censura e' buona e giusta e ti porta attraverso campi erbosi.

edit: ed ancora su "un blog aperto a tutti e' relativamente attendibile" ma come? ma la poltica di grillo non vuole portare i comuni cittadini in politica, cioe la gente comune, la signora Cesira etc, ora invece si scopre che ci sono gli eletti? che decidono la dottrina? ma il bello non era un movimento dal bassohhh.

barba : check
    cerchia ristretta di amici che chiamiamo apostoli : check
    seguaci sparsi e festosi: check
    miracoli: work in progress, atm non cammina sulle acque ma nuota che e' una bellezza.
    Last edited by McLove.; 24th March 2013 at 18:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    le tematiche le discutete tra un boccale di piscio ed un vaccino?
    si

ah no?

ma se la famosa piattaforma di voto degli iscritti non è ancora nemmeno partita.. eppure ne parla da anni.. e non dovrebbe nemmeno esser una cosa complicata.. ma forse la versione "taroc" con beppe che aggiunge quanti voti vuole non è ancora stata sfornata dalla Casaleggiosoft..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Vero.. ribadisco, primarie per Roma, 2388 aventi diritto, 1300 votanti, 533 voti al candidato eletto.

Primarie del PD a novembre 230.000 votanti....

Ora chi pratica una forma di democrazia diretta e partecipativa?

Questi sono fatti, il resto teorie...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

update..

penso di esser stato blacklistato dal blog ahahah

cioè non riesco nemmeno a postare un FORZA BEPPE

ma pd -.-

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Cazzo ragazzi, siete tipo degli stalker, fate almeno partire sta roba, se scazza la strategia torna nell'oblio di sempre e si continua come prima, basta caricarci su, non vi siete mai accaniti come in ste pagine
    nel passato.

Anzi nel passato sostenevate quanto è buono e giusto non essere pagati per un paio di anni per far gavetta. Poi a un certo punto sono diventati 4 anni di gavetta.

Adesso state a spulciare passato presente e futuro di un tizio che ancora non ha fatto nulla di nulla, con Berlusconi che ha messo il popolo italiano a pecora per 20 anni.

Alcuni di voi hanno addirittura detto "almeno Berlusconi".

"Almeno Berlusconi" un cazzo.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    seee grillo è l'm5s, senza grillo tornano i vari movimenti come il partito dei pirati che non arriva all'1% mandateli all'elezioni senza di lui e vediamo quanto prendono
    Last edited by Estrema; 24th March 2013 at 18:54.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Cazzo ragazzi, siete tipo degli stalker, fate almeno partire sta roba
    ma non e' chiaro che la "roba" e' partita da quando si e' finito di esprimere il voto? quella di ora e' gia politica, come era politca anche in campagna elettorale, cosa pensi che siano le prove libere? il warm up?
    i dictac ai borg, la censura operata alla luce di quanto affermato e tutto quello di cui discutiamo da giorni e giorni cosa sono post su twitter, pregara, una closed beta di un software o come ragiona un ex comico che ora gioca al piccolo fascio?
    Last edited by McLove.; 24th March 2013 at 19:05.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Alka, molto sinceramente, il paese è in una situazione di merda, c'è la possibilitá di levarci dai coglioni la parte più retriva della dx in questo paese e il soggetto che ha la possibilitá di collaborare a modificare la situazione (e l'elezione dei 2 presidenti di camera e Senato dimostra il ruolo positivo che potrebbe avere 5 stelle nel costringere il PD a scelte di discontinuitá) sceglie una linea che non mette a disposizione del paese il suo peso politico ma punta ad accrescere il suo consenso futuro sperando che il PD messo alle strette sia ostretto dalle pressioni della UE e della confindustria e della banca centrale al governo di larghe intese rimettendo in gioco il PDL.
    Il tutto con atteggiamenti da messia da setta da 4 soldi, contraddicendo nella sostanza ciò che afferma formalmente..
    sinceramente non c'è nulla da aspettare.. per ora è pura merda
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Alka, molto sinceramente, il paese è in una situazione di merda, c'è la possibilitá di levarci dai coglioni la parte più retriva della dx in questo paese e il soggetto che ha la possibilitá di collaborare a modificare la situazione (e l'elezione dei 2 presidenti di camera e Senato dimostra il ruolo positivo che potrebbe avere 5 stelle nel costringere il PD a scelte di discontinuitá) sceglie una linea che non mette a disposizione del paese il suo peso politico ma punta ad accrescere il suo consenso futuro sperando che il PD messo alle strette sia ostretto dalle pressioni della UE e della confindustria e della banca centrale al governo di larghe intese rimettendo in gioco il PDL.
    Il tutto con atteggiamenti da messia da setta da 4 soldi, contraddicendo nella sostanza ciò che afferma formalmente..
    sinceramente non c'è nulla da aspettare.. per ora è pura merda
    date troppo per scontato che grillo voglia un italia allineata ai canoni dei moderni stati europei, a lui frega un cazzo del paese sennò a quest'ora quantomeno metteva dei paletti e si faceva votare la metà dei 20 punti.

Bortas's Avatar

We never forgive, we never forget.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 191 of 291 FirstFirst ... 91141181187188189190191192193194195201241 ... LastLast