Quando avevo fatto la stessa domanda mi era stato risposto Cd troppo alti
Quando avevo fatto la stessa domanda mi era stato risposto Cd troppo alti
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Sej è molto forte. Non fatevi ingannare dai commenti sull'inutilità di quel pg o di quell'altro, perchè sono cazzate che hanno una ragione di esser dette solo in ottica di torneo competitivo.
Min-maxare sui pg quando si gioca soloQ è una stronzata perché la competizione si limita a chi piscia piu lontano.
ma draven.. com'è? provato in solo contro i bot (15min),non mi sono trovato per un cazzo![]()
se riesci a gestirti due ascie sempre up e spammare la W è OP se no abbastanza fail rispetto ad altri
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
e' un ottima adc , e per ottimo intendo top tier , pero' ha uno skillcap medio alto diciamo alla pari con ez , non e' ne cait ne graves per intenderci , serve molta pratica per usarlo al top . E non intendo raccogliere una Q ogni tanto ma avere fisse sempre la doppia spinning axe quando si arrassa in lane e in teamfight .
arieccomi con i consigli per gli acquisti...
Sejuani o Hecarim? voglio un jungler tankoso... ora di solito uso noct x dmg, j4 per tanky e Vi per mix... voglio un altro tanky/utility ma che in caso possa buildare da carriare
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
hecarim.
e dopo che hai comprato hecarim, se hai abbastanza ip per comprare anche sejuani ricompri hecarim.
because it's that strong.
Originally Posted by Mallus
io ho preso Darius a metà prezzo e pure Vi
Zed è op comunque
Last edited by Pancrazio; 27th March 2013 at 22:04.
"ma si può usare il joypad in lol?"
questa la domanda che mi è stata fatta da uno che ha appena iniziato a giocare![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
non c'è niente da ridere, per come gioca certa gente ho davvero paura che si possa usare.
Originally Posted by Mallus
2 rune page al prezzo di una, che dite le prendo? Ora ho una pagina per il support e un'altra per l'ADC, prima o poi mi prenderò sicuro un mid AP (Mordekaiser / Heimerdinger), quindi sicuro avrò bisogno almeno di una terza pagina.
Anche Heimdinger in sale a 395 RP, potrei prenderlo tanto non vedo alcun altro modo per spendere i 400 RP iniziali (ammesso che un giorno non decida di dargli 5 euro che in fondo se li meritano :P ).
Last edited by Tanek; 31st March 2013 at 13:46.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler