Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 72

Thread: Fineco Primo Conto Corrente

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ah adesso sei già arrivato al "io con quelli NGI parloh! le cose le saprebbi!"?

Specchietto per le allodole di COSA? Un conto corrente così come si apre, si chiude. Le modifiche alle condizioni (di solito sempre legate agli interessi) saranno pure unilaterali, ma in caso di modifica il cliente deve essere (e viene) avvisato con largo anticipo. Decidono che il conto da essere gratuito diventa a pagamento (e questo non so neanche se sia possibile, ma può essere)? GG, lo si chiude e si cambia banca. Poi il solo pensare che Unicredit possa decidere di non cambiare condizioni mentre Fineco si è qualcosa di epicamente failante.

Sul ps poi c'è da sorvolare, ci manca solo che tu dica che ti ha chiamato Mario Draghi per consigliarti di cambiare banca, ce lo vedo l'omino di Fineco che ti chiama per dirti "nono, guarda, meglio se cambi e vai su Unicredit, a breve ti fottiamo!". Se invece ti riferisci a gente di Unicredit che ti ha consigliato di cambiare banca... vabbé, chelodicoafare.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    i miei rispiarmi quelli che non si toccano mai li tengo alle poste
    Vabbé, e pretendi pure di venire a fare "l'esperto" di banche?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ah adesso sei già arrivato al "io con quelli NGI parloh! le cose le saprebbi!"?

Specchietto per le allodole di COSA? Un conto corrente così come si apre, si chiude. Le modifiche alle condizioni (di solito sempre legate agli interessi) saranno pure unilaterali, ma in caso di modifica il cliente deve essere (e viene) avvisato con largo anticipo. Decidono che il conto da essere gratuito diventa a pagamento (e questo non so neanche se sia possibile, ma può essere)? GG, lo si chiude e si cambia banca. Poi il solo pensare che Unicredit possa decidere di non cambiare condizioni mentre Fineco si è qualcosa di epicamente failante.

Sul ps poi c'è da sorvolare, ci manca solo che tu dica che ti ha chiamato Mario Draghi per consigliarti di cambiare banca, ce lo vedo l'omino di Fineco che ti chiama per dirti "nono, guarda, meglio se cambi e vai su Unicredit, a breve ti fottiamo!". Se invece ti riferisci a gente di Unicredit che ti ha consigliato di cambiare banca... vabbé, chelodicoafare.
    gala scusami eh ci sono clienti e clienti delle banche ci sono rapporti e rapporti con direttori e direttori, ok? perciò penso che a me una telefonata me la possono fare tranquillamente e a te nenache cacarti di striscio ( non è un offesa intendi bene era per capirci) sicuramente quando berlusconi va in banca( se ci va ha una banca sua) gli riservono un rapporto diverso da quello della maggior parte dei comuni mortali.

cmq chiudo tenetev il conto fineco errore mio mi scuso con tutti( non voglio fare discussioni per inzozzare il thread)

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Vabbé, e pretendi pure di venire a fare "l'esperto" di banche?
    Te ci scherzi ,i libretti di risparmio 20anni fa avevano degli interessi da urlo lol..

L'altra volta mia nonna me ne ha fatto uno, interessi miseri quasi quasi mi bevo mo i soldi e bona
    Spoiler

Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Cmq toglietemi una curiosità : io con la bbc ho messo su un conto corrente che pago 2,5 euro al mese , mi pare si chiami infinito base . Non ho costi per fare operazioni in banca , posso fare versamenti sugli sportelli etc etc. Non ho una carta di credito , mi son sempre appoggiato a strumenti esterni.

Gli altri conti che hanno praticamente costo 0 di gestione son quelli online ? Come fanno a non avere costi di bollo / pratiche / cazzi e mazzi etc ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Ensign Cifra's Avatar

Non avere sportelli è il loro punto di forza. Costano un fracco e rappresentano una bella fetta dei costi della banca. I bolli li pagano tutti. Se c'è qualcuno che li paga comunque lo fa coi soldi tuoi. Babbo Natale non esiste. Le commissioni per i prodotti ci sono. Se compri un BOT, fai treding o compri quote di fondi, le comissioni le prendono.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Prodotti non ne uso , sono praticamente commissioni dovute a pratiche mensili / costi di gestione.

C'è da dire che nella mia zona ci sta una camera blindata sull esterno della banca per fare anche i versamenti che trovo decisamente comodo , quindi mi sta pure bene se alla fine pago 2.5 euro. Volevo capire quanto costano gli altri conti non online ... Son niubbo di ste robe come puoi intuire
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Warrant Officer dariuz's Avatar

io ho mediolanum , con accredito dello stipendio ho conto a 0 spese ( a parte il bollo che cmq non paghi se hai meno di 5k di giacenza media sul conto) bancomat con prelievi gratuiti illimitati da qualsiasi sportello Carta di Credito blocchetto assegni possibilita di vincolare somme con tasso di interesse direttamente dal conto (quindi senza dover aprire un conto deposito) paghamento mav/rav/bonifici/bollettini/tributi/rid/utenze senza commissioni (alcuni bollettini mi pare costino pero nn ricordo) e posso usare qualsiasi filiale del gruppo san paolo (cassa di risparmio) per versare assegni o contanti allo sportello (o ritirare contanti previa prenotazione se grosse somme)

la parte trading non è fatta molto bene, mentre la parte fondi seppur con commissioni e spese di gestione molto alte ha degli ottimi prodotti che mi stan rendendo discretamente
    Last edited by dariuz; 26th March 2013 at 15:32.
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Zaider's Avatar

sono in procinto di aprire un conto fineco.
    qualcuno ha un codice promo che gli avanza?
    gratz.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Tieni

AA6271688

E se usi quello di qualcun altro ti segnalo
    Free from Signature

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Tieni

AA6271688

E se usi quello di qualcun altro ti segnalo
    danke, lo sparo in serata.
    controllo giusto nel dettaglio l'offerta di chebanca (a proposito, qualche cliente mi dice come si trova?)
    gratz.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

porca vacca sono arrivato tardi

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Qq
    searching for free time...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    porca vacca sono arrivato tardi
    Ma di che ti lamenti che quando ho aperto il conto io ho utilizzato il tuo codice.
    Free from Signature

Hador's Avatar

maledetto fuso orario de merda

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast