Page 215 of 291 FirstFirst ... 115165205211212213214215216217218219225265 ... LastLast
Results 3.211 to 3.225 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Cmq fantastico, l'abbiamo votato quasi tutti e tempo 15 giorni sono diventati il male del male assoluto, manco su ilvio ho visto certi accanimenti. Imho è un autocoglionamento catartico.
    Io No

però pur avendo delle forti perplessità sul modello 8e per questo non l'ho votato) l'ho guardato con una certa simpatia....

Ora sinceramente di simpatia ne ho ben poca...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Io No

però pur avendo delle forti perplessità sul modello 8e per questo non l'ho votato) l'ho guardato con una certa simpatia....

Ora sinceramente di simpatia ne ho ben poca...
    ma quale simpatia siamo in politica e la politica è la guerra senza spargimento di sangue( cit)

non sto a dire chi l'ha detto ma uno che dal nulla ha trasformato la sua nazione nella più potente del mondo

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Sapete che vi dico?

Ricordatevi solo di:

Spoiler

Lunedì Grasso (con bugie)
    di Marco Travaglio | 27 marzo 2013

Articolo in spoiler se dovete quotare e link a seguire visto che si legge meglio di la'.

Spoiler

LINK: http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...-bugie/544126/

La saga continua....

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

eh c'è sempre la testa di cazzo che non capisce che non siamo in campagna... e non deve scuotere tovaglie fuori dal balcone.

A parte i tovaglioli di carta e i tozzi interi di pane nel giardino condominiale che è di una barbonaggine assurda

Ma ora ci sono le sanzionih interne! Da 200 a 800 euro. Ditelo a Carmelina!!1!

edit: vabbè mi riferivo al post precedente, dannata connessione, per 1 min
    Last edited by Glorifindel; 27th March 2013 at 19:39.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Lunedì Grasso (con bugie)
    di Marco Travaglio | 27 marzo 2013

Articolo in spoiler se dovete quotare e link a seguire visto che si legge meglio di la'.

Spoiler

LINK: http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...-bugie/544126/

La saga continua....
    mi da pagina non trovata ma alla fine l'ho trovato cmq

adesso partira la nuova telenovella?? speriamo di no
    Last edited by Estrema; 27th March 2013 at 19:47.

La cosa comica è che ormai i maggiori critici di Berlusconi si comportano esattamente ome lui, rifiutano il contraddittorio e parlano solo con monologhi senza confronto.

Credibilitá 0.
    Ciao Salta......
    Spoiler

La cosa comica è che ormai i maggiori critici di Berlusconi si comportano esattamente ome lui, rifiutano il contraddittorio e parlano solo con monologhi senza confronto.

Credibilitá 0.
    in realta grillo si comporta come berlusconi perchè è stato a scuola dallo stesso maestro; antonio ricci ( e l'ho gia scritto un altra volta) l'uso della comunicazione è il medesimo cambia solo il veicolo, tv per uno blog per l'altro

Credibilitá 0.
    Che e' poi la stessa cosa che ha fatto Grasso.... simpatia o antipatia, cosi' come i coglioni li poteva tirare fuori Travaglio, ingoiare l'orgoglio e andare da Formigli....la stessa cosa poteva farla al contrario lui visto che si e' chiamato in causa da solo e opzioni diverse da Formigli ne erano state fornite parecchie mi pare.

Secondo me, ormai, l'unico modo di avere una "soluzione" che faccia contenti tutti in quanto ad attendibilita' e' fatta di carte prodotte + testimonianze di tutti gli altri menzionati oltre a loro due....magari in loro stessa presenza.

Ma la vedo abbastanza dura se non addirittura un delirio.

Che e' poi la stessa cosa che ha fatto Grasso.... simpatia o antipatia, cosi' come i coglioni li poteva tirare fuori Travaglio, ingoiare l'orgoglio e andare da Formigli....la stessa cosa poteva farla al contrario lui visto che si e' chiamato in causa da solo e opzioni diverse da Formigli ne erano state fornite parecchie mi pare.

Secondo me, ormai, l'unico modo di avere una "soluzione" che faccia contenti tutti in quanto ad attendibilita' e' fatta di carte prodotte + testimonianze di tutti gli altri menzionati oltre a loro due....magari in loro stessa presenza.

Ma la vedo abbastanza dura se non addirittura un delirio.
    No aspetta, Grasso ha invitato Travaglio a un contraddittorio, Travaglio adducendo motivazioni "parauveistiche" ha millantato un legittimo impedimento e non c'è andato.. non è proprio la stessa cosa...
    Last edited by jamino; 27th March 2013 at 20:38.
    Ciao Salta......
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

la stampa italiana fa merda ma quella estera per anni anche su ste board e' stata l'emblema della veritahh perche lontana dai poterihh, al punto che persino beppecristo rilascia interviste a giornalisti esterihh ma non italiani.

ed ecco che oggi De spiegel dipinge grillo

Beppe Grillo è "l'uomo più pericoloso" d'Europa.
    Con questo titolo lo 'Spiegel' pubblica un fondo del suo columnist Jan Fleischhauer, secondo il quale il leader del M5S viene "visto anche in Germania come una speranza, ma il suo antiparlamentarismo radicale è in sostanza antidemocratico". Fleischhauer spiega che parte delle simpatie che Grillo raccoglie in Germania "derivano dalla sua vicinanza alla sinistra", aggiungendo che ciò che distingue l'ex comico genovese dai suoi concorrenti politici italiani è "il puritanesimo del moralista radicale.

Nei suoi momenti migliori parla come il capo di una setta". L'editorialista definisce "un'illusione" l'idea che la voce della strada sia più democratica del voto dei rappresentanti inviati in parlamento, un'illusione appunto che "trova sostenitori anche qui in Germania". Fleishhauer concorda con l'analisi fatta sul settimanale svizzero 'Weltwoche' dal giornalista britannico e biografo di Mussolini, Nicholas Farrell, che riscontra molti punti in comune tra il leader di M5S ed il fondatore del fascismo, in particolare quando il duce definiva il parlamento "un'aula sorda e grigia".
    Nel fondo dello 'Spiegel' si sottolinea al riguardo che "oggi si trascura volentieri il fatto che il fascismo era in sostanza un movimento di sinistra". La conclusione di Fleischhauer è che nel definire "due clown" i vincitori delle recenti elezioni italiane, "si può solo sperare che Peer Steinbrueck abbia avuto ragione. Purtroppo sembra che su uno dei due si sia profondamente sbagliato".
    http://www.huffingtonpost.it/2013/03...n_2876991.html

vediamo ora cosa tireranno, e tirerete fuori..... ci sara un troll in de spiegel.... sara sicuramente cosi beppecristo non puo' essere definito antidemocratico e pericoloso, sono i tetteschi che sono cattivizzimi sturmtruppen!

edit travaglio l'ho letto e' semplicemente ridicolo non merita un commento specie quando non contraddice quanto detto da grasso ma addirittura indica cosa avrebbe dovuto fare o cosa avrebbe dovuto dichiarare, quindi siamo passati da un analisi di atti (intesi come atti umani) ad un analisi anzi a giudizi su cosa sarebbe stato opportuno fare PER TRAVAGLIO in una serie di circostanze, stiamo parlando di delirio vero e proprio, insomma schiena spezzata per travaglio furbizia a volte e' anche glissare.
    Last edited by McLove.; 27th March 2013 at 20:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

No aspetta, Grasso ha invitato Travaglio a un contraddittorio, Travaglio adducendo motivazioni "parauveistiche" ha millantato un legittimo impedimento e non c'è andato.. non è proprio la stessa cosa...
    "Grasso lamenta, sull’orlo delle lacrime, l’impossibilità di ottenere un confronto col sottoscritto. Se ciò fosse vero, accetterebbe il mio invito a dibattere con me a Servizio Pubblico, Otto e mezzo, al Tg di Mentana, o da Lerner. E, se ciò fosse vero, avrebbe risposto venerdì a Santoro che lo cercava tramite la batteria del Viminale, anziché fargli rispondere (l’indomani e da una segretaria) che era totalmente impegnato sabato e domenica (peccato che sabato fosse a Roma, ai funerali di Manganelli)."

Cioe' che ci fossero tutte queste opzioni non e' mica una mia opinione...e se travaglio stesse mentendo vorrebbe dire mettere il culo sulla graticola a disposizione di tutti i sopracitati che lo possono sbugiardare riguardo al possibile contratto di esclusiva mi sono gia' espresso in precedenza.

Io mica gli sto dando ragione su tutte le robe che ha detto...anche perche' appunto sarebbe bello avere a disposizione come "materiale" quello che ho scritto prima.
    Pero' mo' non è che "Grasso santo subito" per la condotta eh...altrimenti chiudiamo la discussione e amen.

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    in realta grillo si comporta come berlusconi perchè è stato a scuola dallo stesso maestro; antonio ricci ( e l'ho gia scritto un altra volta) l'uso della comunicazione è il medesimo cambia solo il veicolo, tv per uno blog per l'altro
    http://www.quitthedoner.com/?p=1452

articolo lungo ma interessate in proposito

a.k.a. connit

Io mica gli sto dando ragione su tutte le robe che ha detto...anche perche' appunto sarebbe bello avere a disposizione come "materiale" quello che ho scritto prima.
    Pero' mo' non è che "Grasso santo subito" per la condotta eh...altrimenti chiudiamo la discussione e amen.
    ma sicuramente qualche scheletro nell'armadio l'avrà pure lui, cioè a certi livelli non si può fare come zorro anche se tutti vorremo che fosse cosi a volte ci sono miriadi d'interessi che s'intrecciano, diciamo che quanto meno al momento sembra il meno peggio, molto meno peggio degli ultimi 2 predecessori, poi come si dice chi vivrà vedrà

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    la stampa italiana fa merda ma quella estera per anni anche su ste board e' stato l'emblema della verita perche lontana dai poterihh

ed ecco che oggi De spiegel dipinge grillo
    sono tedeschi quindi amici della merkel quindi amici di monti quindi mentono e sono accerchiatih.

edit: ah, e "ancora non capiscono"

Page 215 of 291 FirstFirst ... 115165205211212213214215216217218219225265 ... LastLast