ah cmq in caso il m5s dovesse andare a puttane ho sentito che scientology recluta dibbruttissimo e ci sta anche un sacco di fica.
guarda io ho votato grillo dopo che non votavo dal 94, sono rimasto deluso perche non ha rispettato un cazzo di quanto detto
sinceramente io pensavo che il dissociarsi da tutto e tutti fossero provocazioni ed il "programma e' nella costituzione" la realtà invece ho trovato e lo notate tutti che il programma nella costituzione era la provocazione e dissociarsi da tutto e tutti per l'interesse a questo punto mi sfugge di chi se non di grillo stesso, l'unica attivita politica del beppecristianesimo.
per il resto io non ho mai criticato tutto e tutti in maniera aprioristica per quanto mi riguarda sono sempre stato severo con tutto e tutti ho trovato merdose affermazini del pd del pdl cosi come ho trovato del buono in alcune cose fatte (ma li fai incazzare travaglio se affermi che effettivamente alcune norme fatte edl pdl hanno snellito la burocrazia della lotta alla mafia, cosi come ho trovato le liberalizzazioni di bersani una cosa tuttosomamto positiva ma magari affermare questo dinnanzi ad un blover diviene eresiahhh), molto poche ad essere sinceri ma li non ci colpa la mia critica ma l'assenza di politica dell ultimo 20ennio, cosa che a quanto pare anche con le nuove mode non sembra voler cambiare, ora sono arrivati al potere le "parti sociali" (cit) seriamente vedendo la lombardi e crimi oggi piu che parti sociali a me sembravano "aborti dissociati".
Last edited by McLove.; 28th March 2013 at 00:08.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
comunque per chi dice che il fatto quotidiano è di parte in tutti i suoi articoli, ne cito 2 che ho trovato ora nella homepage
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...visita/544623/
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...scolta/543669/
Spoiler
Last edited by KratosITA; 28th March 2013 at 01:23.
Volete sapere perche il problema è l Euro?
Leggete e diffondete
http://www.amazon.it/Il-tramonto-del...6370229&sr=8-1
babba bia alka. mi ricordo ancora quando avevo 16 anni e passeggiavo in centro con degli amici e ci si avvicina una recruiter per farci il test. UNA FIGA INCREDIBILE. Mora occhi azzuri du zucche grossissime culetto a mandolino, tappata da troia (per gli anni che erano). Inutile dire andammo INSTA a sentire l'introduzione nel centro là vicino
il nuovoh
i beppecristi si sono incazzati al punto che fiorello ha scritto questo
http://www.repubblica.it/politica/20.../1/?ref=search
edit: ma la cosa che e' piu divertente alla luce nuohhhhhhhhhhh non servono cuomeptenzehhh per fare politicahhh ci aiuta il deputato Zaccagnini del m5s, cosi candido quanto ingenuo, sul seppuku che ha appena fatto:
Zaccagnini del M5S confessa: “Non abbiamo il personale per fare le proposte di legge”
Il deputato del M5S in un lungo post su Facebook spiega che l'attività legislativa del gruppo è praticamente ferma perché non c'è personale adeguato per preparare i disegni di legge e per assumerlo si è obbligati a sceglierlo tra due elenchi prestabiliti.
“Vi spiegherò per filo e per segno perché non abbiamo il personale adeguato per espletare le nostre attività”. Il problema sembra essere collegato ai famosi esperti che nei partiti aiutano i parlamentari a scrivere correttamente una legge e che il M5S aveva cercato di trovare raccogliendo curricula su internet. Come spiega il deputato del M5S però questi professionisti devono per forza essere scelti tra una lista prefissata, pena il decurtamento del contributo pubblico.
Zaccagnini si lamenta che in queste liste ci sia gente “senza alcun Concorso Pubblico, ma con l’amicizia dei politici, da anni persone di infima provenienza sono state mescolate ad altre di grande professionalità”. Inoltre, “essendo queste liste di nomi senza telefoni né corredati di curricula siamo all’oscuro di chi sono e di come assumerli”.
Quindi, i deputati del M5S non hanno idea di come presentare proposte di legge e nemmeno hanno idea di come si faccia a farsi aiutare, rimediando a questa incapacità. Ovviamente, pensarci prima di candidarsi, che non si era in grado di svolgere questi compiti era chiedere troppo a chi si presenta come diverso da tutti gli altri dicendo che spazzerà via il malaffare e l’incapacità della vecchia classe politica.
Allora, cari deputati del M5S, il compito fondamentale del Parlamento e dei parlamentari è occuparsi delle leggi e delle proposte di legge: voi vi siete candidati e siete stati eletti senza sapere come svolgere le vostre mansioni fondamentali.
Quindi, al di là delle chiacchiere su chi mangia alla buvette della Camera e della decurtazione delle indennità, voi – semplicemente – non sapete fare quello per cui siete pagati.
Ne consegue che non conta la percentuale dello stipendio che vi riducete: ogni euro che prendete è un euro di troppo, ogni percentuale di indennità che tagliate è una percentuale troppo bassa, visto che non siete in grado di svolgere il vostro principale mestiere.
grillo uncrossed "siamo all oscuro di come assumerli!"
le caramelle le caramelle!
Last edited by McLove.; 28th March 2013 at 03:02.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Capisco che stai incazzato, ci sto anche io, ma:
Mc, immagina che ti fanno una foto una volta che t'appoggi, 3 secondi, con gli occhi chiusi e poi la mandano in giro per discreditarti e dire che hai dormito 30 minuti...
Con la testa verso l'alto non è che lui la sia in una posizione da riposo, dai che questa è strumentale pesa, come tutte le altre.
Il problema del M5S è che è chiuso mentalmente a tutto, queste sono cazzatine.