Page 219 of 291 FirstFirst ... 119169209215216217218219220221222223229269 ... LastLast
Results 3.271 to 3.285 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il nuovoh
    edit: ma la cosa che e' piu divertente alla luce nuohhhhhhhhhhh non servono cuomeptenzehhh per fare politicahhh ci aiuta il deputato Zaccagnini del m5s, cosi candido quanto ingenuo, sul seppuku che ha appena fatto:
    grillo uncrossed "siamo all oscuro di come assumerli!"

le caramelle le caramelle!
    Seppuku? A me sembra semplicemente sincero e il taglio dell'articolo è al solito sprezzante verso il grillino e tralascia totalmente la porcheria delle "liste bloccate" di collaboratori...

Che il m5s sia niubbo è pacifico, è un gruppo alla prima esperienza, con un tipo di organizzazione "fumosa", senza alcuna base di "know-how" che viene solo dall'esperienza. Una squadra di qualsiasi tipo che parte da zero ha per forza delle prime fasi travagliate.
    Per esempio pensa a quante umiliazioni abbiamo subito come nazionale di rugby prima di toglierci qualche soddisfazione, non che mancasse buona volontà ma se i giocatori sono inesperti sucano, anche se metti l'allenatore della madonna. Passano gli anni, i giocatori si ricambiano e quelli nuovi entrano in un contesto in cui ci sono dei veterani esperti, crescono prima e diventano più forti dei predecessori, e così via.

Il problema è che l'm5s è esploso troppo fragorosamente e troppo presto, ricordiamoci le elezioni anticipatissime con ilvio che minaccia per l'ennesima volta il governo tecnico (che peraltro ha foraggiato senza fiatare) e monti che si dimette senza alcuna sfiducia, così tanto per. Elezioni stra anticipate con relativo delirio per raccolta firme, campagna elettorale rapida, lo ha detto qualche volta lo stesso messiah che han dovuto fare in fretta, pensavano di avere due mesi in più.

Mò, capisco l'accanimento dei giornali che hanno tutto l'interesse a stigmatizzare le stronzate di un niubbo (che casualmente propone di togliergli dei finanziament insensati) ma mi sfugge il motivo di tutto questo astio rabbioso da parte di persone dotate di intelligenza e disinteressate, come sei tu. Io avrei voluto un patto di governo, stravincolato e stratrasparente, vorrei vedere questa democrazia liquida e non una setta massonica, però non sto qui a flammare qualsiasi cosa riguardi beppecristo e i suoi adepti come farebbe un tea party con un talebano.

Magari è solo questione di tempo, sono anche passati tipo 15 giorni dal voto e cmq a sentire Creamy se si presentasse uno diverso da Bersani potrebbero considerare l'appoggio, ops...
    Last edited by Il Nando; 28th March 2013 at 12:06.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Dai Alka, sii serio, se quello era il nano anche te eri gia' partito in quarta con le offese, non facciamo gli ipocriti ora

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Seppuku? A me sembra semplicemente sincero e il taglio dell'articolo è al solito sprezzante verso il grillino e tralascia totalmente la porcheria delle "liste bloccate" di collaboratori...

Che il m5s sia niubbo è pacifico, è un gruppo alla prima esperienza, con un tipo di organizzazione "fumosa", senza alcuna base di "know-how" che viene solo dall'esperienza. Una squadra di qualsiasi tipo che parte da zero ha per forza delle prime fasi travagliate.
    Per esempio pensa a quante umiliazioni abbiamo subito come nazionale di rugby prima di toglierci qualche soddisfazione, non che mancasse buona volontà ma se i giocatori sono inesperti sucano, anche se metti l'allenatore della madonna. Passano gli anni, i giocatori si ricambiano e quelli nuovi entrano in un contesto in cui ci sono dei veterani esperti, crescono prima e diventano più forti dei predecessori, e così via.

Il problema è che l'm5s è esploso troppo fragorosamente e troppo presto, ricordiamoci le elezioni anticipatissime con ilvio che minaccia per l'ennesima volta il governo tecnico (che peraltro ha foraggiato senza fiatare) e monti che si dimette senza alcuna sfiducia, così tanto per. Elezioni stra anticipate con relativo delirio per raccolta firme, campagna elettorale rapida, lo ha detto qualche volta lo stesso messiah che han dovuto fare in fretta, pensavano di avere due mesi in più.

Mò, capisco l'accanimento dei giornali che hanno tutto l'interesse a stigmatizzare le stronzate di un niubbo (che casualmente propone di togliergli dei finanziament insensati) ma mi sfugge il motivo di tutto questo astio rabbioso da parte di persone dotate di intelligenza e disinteressate, come sei tu. Io avrei voluto un patto di governo, stravincolato e stratrasparente, vorrei vedere questa democrazia liquida e non una setta massonica, però non sto qui a flammare qualsiasi cosa riguardi beppecristo e i suoi adepti come farebbe un tea party con un talebano.

Magari è solo questione di tempo, sono anche passati tipo 15 giorni dal voto e cmq a sentire Creamy se si presentasse uno diverso da Bersani potrebbero considerare l'appoggio, ops...
    E smettetela di fare le capre.
    Ma ti credi che negli usa ci sono i conconcorsi per prendere chi scrive le leggi?in germania?in francia?in svizzera?
    Non c'e' nessun fottuto concorso.
    Svegliatevi.E' tutta la base m5s che chiede il governo blindato.TUTTA.E la maggioranza di senatori/deputati a quanto pare.
    A parte 4 stronzi.4.
    Eppure?Eppure uno non vale un cazzo.Vale solo il pagliaccio.
    Non si è mai vista in democrazia una dirigenza cosi avulsa dalla volonta di chi lo ha votato.Almeno in democrazia.
    Questo è gia un partito fascista.Punto.
    Last edited by Palur; 28th March 2013 at 12:24.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

A Nando, non diciamo cazzate, l'Italia non è una squadra di quel che vuoi, non si può in questo momento permettere di perdere neanche una partita, e questi chiudono le porte a tutti chiedendo di avere loro l'incarico di governo sapendo di non essere poi in grado di portarlo avanti manco con una proposta di legge?

Ma chissene incula se sono alla prima esperienza, poverini. Sono anche abbastanza arroganti da non capire i loro limiti e preferire perdere la partita a tavolino piuttosto che fare da spalla a chi sa giocare
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

@palur, Appunto, astio. Cazzo c'entrano i concorsi mò, il problema è che ci sono le liste bloccate e loro non hanno avuto il tempo di prepararle. Sull'apertura di crimi non commentiamo nè...
    Consiglio, pulisci subito la tastiera dalla bava che poi ti va in corto...

@nortis, Una metafora non significa blindare due concetti con il saldatore, era per rendere l'idea. La penso anch'io così, solo credo che il problema sia la volontà del fondatore/i di tamponare disorganizzazione, non l'ombra del neofascionaturalismo che avanza...
    Forse era meglio non presentarsi direttamente ma credo che un gesto così lo fa giusto un santo.

Edit pesante, ho replyato troppo in fretta scusate
    Last edited by Il Nando; 28th March 2013 at 12:37.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Dai Alka, sii serio, se quello era il nano anche te eri gia' partito in quarta con le offese, non facciamo gli ipocriti ora
    Se non la smetti con gli interventi a sproposito tanto per rompere il cazzo, quando passa Naz ti taglia le gambe. .

Quote Originally Posted by nortis View Post
    A Nando, non diciamo cazzate, l'Italia non è una squadra di quel che vuoi, non si può in questo momento permettere di perdere neanche una partita, e questi chiudono le porte a tutti chiedendo di avere loro l'incarico di governo sapendo di non essere poi in grado di portarlo avanti manco con una proposta di legge?

Ma chissene incula se sono alla prima esperienza, poverini. Sono anche abbastanza arroganti da non capire i loro limiti e preferire perdere la partita a tavolino piuttosto che fare da spalla a chi sa giocare
    Non è proprio cosi.
    La lotta è solo per la presa del potere.Cioe loro vogliono un governo con le stesse persone che ha detto bersani , che faccia le stesse cose che ha detto bersani , nei tempi che ha proposto bersani.
    Ma vogliono essere loro a farlo.I vari zagrebelsky gabbanelli etcetc.Che sarebbero assolutamente autonomi nello svolgere le varie azioni di legislativo/esecutivo.
    Ma ci vogliono il nome 5 stelle sopra.Si tratta solo di presa del potere.Solo e unicamente di quello.
    Prima repubblica.Senza democrazia pero.
    L'italia e soprattutto gli italiani?
    Chi se ne fotte?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    E smettetela di fare le capre.
    Ma ti credi che negli usa ci sono i conconcorsi per prendere chi scrive le leggi?in germania?in francia?in svizzera?
    Non c'e' nessun fottuto concorso.
    Svegliatevi.E' tutta la base m5s che chiede il governo blindato.TUTTA.E la maggioranza di senatori/deputati a quanto pare.
    A parte 4 stronzi.4.
    Eppure?Eppure uno non vale un cazzo.Vale solo il pagliaccio.
    Non si è mai vista in democrazia una dirigenza cosi avulsa dalla volonta di chi lo ha votato.Almeno in democrazia.
    Questo è gia un partito fascista.Punto.
    Palur, siamo tutti d'accordo che sbagliano strategia.

Cio' non rende assolutamente vera qualunque cazzata detta su di loro, avanti.

Anche, io capisco lo stato d'animo dopo tantissimi anni che si va avanti cosi', mi sento uguale anche io, ma non è che esser rancorosi con la gente sul forum aiuti niente.

Siamo tutti d'accordo che stanno sbagliando strategia.

Quote Originally Posted by Alkabar View Post

Siamo tutti d'accordo che stanno sbagliando strategia.
    sei chiaramente un troll

Appunto, astio. Cazzo c'entrano i concorsi mò, il problema è che le liste bloccate e loro non hanno avuto il tempo di prepararle. A sto punto potevano non presentarsi direttamente ma credo che un gesto così lo fa giusto un santo.

Consiglio, pulisci subito la tastiera dalla bava che poi ti va in corto...
    cosa centranno i concorsi?Ma tu l'hai letto l'intervento di mc?
    Pulisciti subito gli occhiali che non vedi a un palmo dal naso.
    I concorsi pubblici per assumere i legislatori.
    Certo Cummannò aspetta che scrivo tutto sulla mia macchina da scrivere invisibbile.
    Maledetti capezzone.
    Proprio vero che la scuola pubblica ha prodotto solo mostri.
    Last edited by Palur; 28th March 2013 at 12:39.

Quote Originally Posted by Palur View Post
    cosa centranno i concorsi?Ma tu l'hai letto l'intervento di mc?
    Pulisciti subito gli occhiali che non vedi a un palmo dal naso.
    Eh che ti devo dire, sarò accecato dalla bava...

Ma tu l'hai letto il mio di intervento?
    Hint: il focus non era sulla questione collaboratori.

Spoiler

Eh che ti devo dire, sono accecato dalla bava...

Ma tu l'hai letto il mio di intervento?
    MA tu l'hai letto l'intervento di mc(2) ?
    Zaccagnini del M5S confessa: “Non abbiamo il personale per fare le proposte di legge”
    Il deputato del M5S in un lungo post su Facebook spiega che l'attività legislativa del gruppo è praticamente ferma perché non c'è personale adeguato per preparare i disegni di legge e per assumerlo si è obbligati a sceglierlo tra due elenchi prestabiliti.

“Vi spiegherò per filo e per segno perché non abbiamo il personale adeguato per espletare le nostre attività”. Il problema sembra essere collegato ai famosi esperti che nei partiti aiutano i parlamentari a scrivere correttamente una legge e che il M5S aveva cercato di trovare raccogliendo curricula su internet. Come spiega il deputato del M5S però questi professionisti devono per forza essere scelti tra una lista prefissata, pena il decurtamento del contributo pubblico.

Zaccagnini si lamenta che in queste liste ci sia gente “senza alcun Concorso Pubblico, ma con l’amicizia dei politici, da anni persone di infima provenienza sono state mescolate ad altre di grande professionalità”. Inoltre, “essendo queste liste di nomi senza telefoni né corredati di curricula siamo all’oscuro di chi sono e di come assumerli”.

Quindi, i deputati del M5S non hanno idea di come presentare proposte di legge e nemmeno hanno idea di come si faccia a farsi aiutare, rimediando a questa incapacità. Ovviamente, pensarci prima di candidarsi, che non si era in grado di svolgere questi compiti era chiedere troppo a chi si presenta come diverso da tutti gli altri dicendo che spazzerà via il malaffare e l’incapacità della vecchia classe politica.

Allora, cari deputati del M5S, il compito fondamentale del Parlamento e dei parlamentari è occuparsi delle leggi e delle proposte di legge: voi vi siete candidati e siete stati eletti senza sapere come svolgere le vostre mansioni fondamentali.
    Quindi, al di là delle chiacchiere su chi mangia alla buvette della Camera e della decurtazione delle indennità, voi – semplicemente – non sapete fare quello per cui siete pagati.
    Ne consegue che non conta la percentuale dello stipendio che vi riducete: ogni euro che prendete è un euro di troppo, ogni percentuale di indennità che tagliate è una percentuale troppo bassa, visto che non siete in grado di svolgere il vostro principale mestiere.

te lo riporto.
    Pulisci gli occhiali e rileggi.

Sull'accanimento dei giornali anche a sproposito?
    Sono d'accordo.
    Sono d'accordo che ce ne è gia abbastanza da dire a proposito che chi ne cerca al di fuori vuol dire che non ha capito una mazza.
    Quanto al governo non bersani , ieri c'e' stata una secca smentita.Quindi mi sa che parli del nulla.
    Oppure che nel m5s una mano ce l'hanno in bocca e l'altra nel culo.
    Last edited by Palur; 28th March 2013 at 12:45.

Bortas's Avatar

Si Palur, capisco che hai il sangue alla testa ma datti una calmata, non risolvi nulla a sfogarti su altri utenti che la pensano in modo diverso, ho molte lamentele sul fatto che calchi un pò la mano nei commenti, non vi voglio riprendere 15 volte. Anche perchè anche io ho il sangue alla testa. Ora la perculata ci sta, dare del cretino aoe più o meno velatamente perchè ti girano non è carino.

Poi siccome spararmi 200 e passa pagine di post sullo stesso argomento mi ha dato un certo giramento di palle, (E LO DICO PER TUTTI) sono molto vicino a fare un "tritello" con metà utenti qui sopra a suon di cartellini, poi non dite che non vi ho avvertito.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Se non la smetti con gli interventi a sproposito tanto per rompere il cazzo, quando passa Naz ti taglia le gambe. .
    Ma quali interventi a sproposito, dai, siamo seri 2 minuti, con una foto del nano ti bastava meno per iniziare la solita trafila sul nano mafioso ed i votanti cerebroesenti, qui dinanzi alla foto di uno che dorme stai montando castelli in aria per dire che non stava dormendo, ma si stava riposando gli occhi... dai, chiunque puo' dirti che stai usando 2 pesi e 2 misure, che e' un filo ipocrita, perche' poi ti spacci per super-partes.

E non solo te, vari fan di beppecristo qui sopra stan facendo uguale.

Ahhhh se aveva ragione Groucho... per un momento mi hai fatto venire il dubbio di non aver capito un cazzo dell'articolo...

E ripetiamo dai:

1) Che fossero inesperti mi pareva chiaro fin dall'inizio lo stesso lidermacsimo lo ha ammesso, ci vorrà un pò di tempo, ne hanno avuto davvero poco (*)
    2) Queste meravigliose liste piene di amicici vanno bene cmq, è colpa dei grillini che son niubbi!

(*) Prendi Parma come riferimento, quanto ci hanno messo a presentare una giunta, e giù i giornali a polemizzare, poi son partiti e mi sembra che stiano governando come una qualsiasi giunta, di certo con meno collusioni. Bada non ho parlato di risultati, solo di "efficienza operativa".

Spoiler

Page 219 of 291 FirstFirst ... 119169209215216217218219220221222223229269 ... LastLast