Page 7 of 20 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 289

Thread: [Champions League] Quarti di finale

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    finchè non è entrato robben il bayern non aveva fatto nulla a parte il gol fortuito.. poi han cambiato passo e han legittimato ampiamente il vantaggio dominando il resto del primo tempo.

il 2 a 0 li premia per il gioco che han fatto.. ma ribadisco i 2 gol non sono frutto di quel gioco.. sono 1 tiro da 35 metri deviato quanto basta da spiazzar buffon.. e una respinta su un altro tiro senza pretese ripreso da un giocatore in fuorigioco.

poi se vogliam parlar dei fatti.. questi sono..

non sto dicendo che meritassimo chissa che.. il bayern ha meritato un vantaggio di 2 gol alla fine.. semplicemente perché ha giocato meglio di noi.. ma ribadisco alla fine i gol segnati sono stati fuori dal contesto della loro prestazione e sono assolutamente 2 situazioni sfortunatissime contro di noi.

parlare di 2 a 0 stretto.. dopo aver visto i loro 2 gol.. mi pare onestamente eccessivo e ben oltre i loro meriti.. meritavano un paio di gol e purtroppo alla fine li han "trovati".. ma non mi venire a dire che siam stati fortunati.. perché non è affatto cosi.
    Scusa matley ma che partita hai visto?!? -.-

vuoi altri 2 gol? (azioni da gol)

tiro di robben a 3 metri da buffon parato di istinto.
    tiro di robben al limite dell'area piccola fuori di mezzo metro che l'ha colpita malissimo.
    mancoso in contropiede botta secca su primo palo.
    muller a fine partita a botta sicura porta vuota su respinta di buffon, alta deviata dal chiello in scivolata.
    e me ne scordo sicuramente qualcun'altra eh

Non han giocato meglio, han giocato solo loro.
    Juve brutta brutta brutta. Sbagliati 6000 passaggi, pressing fatto a cazzo. Si correva a vuoto, cazzo amrchisio un so nemmeno se è esistito.
    Abbiamoa vuto anche noi 3 occasioni valide ma il 2-0 è stretto al bayer e il 2-1 era un furto nostro grosso come una casa.

Avessimo fatto noi le azioni descritte sopra s'era fatto un partitone -.-
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

ribadisco.. come ceppa le guardate le partite.. non mi mettete in bocca parole che non ho detto.

robben entra al 17', fino ad allora il bayern aveva effettuato ZERO tiri (gol a parte).. la partita cambia e creano tanto.

cosa c'è di falso in questo? nulla perché è la verità.. quindi finiamola con sta storia, thanks.

ma parte tutto.. io ripeto 2 gol di scarto ci stanno.. di più onestamente considerato la fortuna che han avuto sui 2 gol mi sembra veramente troppo.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

ribadisco.. come ceppa le guardate le partite.. non mi mettete in bocca parole che non ho detto.

robben entra al 17', fino ad allora il bayern aveva effettuato ZERO tiri (gol a parte).. la partita cambia e creano tanto.

cosa c'è di falso in questo? nulla perché è la verità.. quindi finiamola con sta storia, thanks.

ma parte tutto.. io ripeto 2 gol di scarto ci stanno.. di più onestamente considerato la fortuna che han avuto sui 2 gol mi sembra veramente troppo.
    vabbè ho capito cosa intendevi che fino al primo gol la juve ha retto bene ci stà

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

E questo cosa vuol dire LOL?

Visto che vi hanno fatto 2 gol "fortuiti" non meritavano di fare altri 2 gol (minimo) visto le azioni che hanno fatto successivamente?

Se creare 3/4 occasioni davanti a Buffon e sbagliarle per merito del portiere/demerito degli attaccanti non significa fare la partita vabbè

allora lasciamo stare.

Edit: per il resto si, fino all'ingresso di Robben, avevano fatto 15 minuti da squadra normale.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Thork View Post
    E questo cosa vuol dire LOL?

Visto che vi hanno fatto 2 gol "fortuiti" non meritavano di fare altri 2 gol (minimo) visto le azioni che hanno fatto successivamente?

Se creare 3/4 occasione davanti a Buffon e sbagliarle per merito del portiere/demerito degli attaccanti non significa fare la partita vabbè

allora lasciamo stare.

Editer il resto si, fino all'ingresso di Robben, avevano fatto nulla di eccezionale.
    o nel calcio non è che ogni palla gol che crei deve esser gol eh.. ci stan pure gli avversari eh..

il mio rammarico è aver cmq tenuto il campo evitando di prender quei gol.. per poi ritrovarsi a conti fatti con il gollonzo dopo 20 secondi e un gol in fuorigioco..

alla fine ti girano perché ripeto il bayern sicuramente meritava quel 2 a 0 finale.. ma l'amaro in bocca è per aver evitato le 3 4 occasioni pulite loro.. e aver preso quei 2 gol assurdi.

poi han giocato meglio bla bla.. ma permetti che possa esser amareggiato per un gol casuale dopo 20 secondi che ha indirizzato male la partita e un gol in fuorigioco nella ripresa che l'ha chiusa del tutto?

non ci vedo nulla di strano.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

C'hanno preso a pallonate, imo si basava tutto sulla testa e ci hanno massacrato, il gol dopo 30 può aver inciso, ma pd.

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

o nel calcio non è che ogni palla gol che crei deve esser gol eh.. ci stan pure gli avversari eh..

il mio rammarico è aver cmq tenuto il campo evitando di prender quei gol.. per poi ritrovarsi a conti fatti con il gollonzo dopo 20 secondi e un gol in fuorigioco..

alla fine ti girano perché ripeto il bayern sicuramente meritava quel 2 a 0 finale.. ma l'amaro in bocca è per aver evitato le 3 4 occasioni pulite loro.. e aver preso quei 2 gol assurdi.

poi han giocato meglio bla bla.. ma permetti che possa esser amareggiato per un gol casuale dopo 20 secondi che ha indirizzato male la partita e un gol in fuorigioco nella ripresa che l'ha chiusa del tutto?

o matley alla fine ammiro il tuo ottimismo eh

io guardavo la partita e piangevo dentro. Manco un minimo di speranza m'era rimasta.

C'han preso a pallate per 90 minuti, abbiamo giocato di merda, abbiamo creato 2 palle gol per culo.

Serata storta? sicuro, o almeno si spera

A torino sarà un altra partita? ci sta, ma il bayer visto stasera è veramente di un altro livello.

Speravo scoppiassero ad un certo punto. Siam scoppiati noi pd -.-
    Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Ma anche Conte... ha aspettato troppo per togliere di mezzo matri e quagliarella, e forse c'era da movimentare prima il centrocampo con pogba, e poi cambiare l'attacco.

Alla fine Chiellini (che ha tirato settordici manate in faccia a marzapane o marzaduck) faceva il centrocampista aggiunto... mboh. Avevano proprio perso la bussola.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

è stata una partita che peggio di cosi non poteva davvero andare.. ripeto.

dopo 30 secondi prendiamo un gollonzo con una deviazione assurda che fa si che buffon prenda un gol da un tiro senza pretese.. va bhe amen.. ricominciamo.. per 15 20 min il bayern è fermo a guardarci giocare.. gli si rompe kroos ed entra robben.. e gli cambia la partita.. ci mettiam paura e soffriam con cani senza però prender gol.
    nella ripresa loro giochicchiano facendo possesso palla senza praticamente mai mordere.. e prendiamo gol su un altro tiro sbilenco senza pretese.. che buffon respinge male su un giocatore in fuorigioco.. ma vaffanculo va..

poi entrano giovinco e vucinic e si vede cmq la differenza con quaglia e matri.. ma non era serata ormai.. se poi ci si mette pure l'arbitro che si inventa un ammonizione per simulazione su lich che non esiste.. e che anzi poteva pure esser punita con un rigore capisci che ti gira tutto storto.

purtroppo è andata cosi.. son quelle serata in cui non ti gira nulla.. perdi tutti i contrasti.. e per quanto ti rompi il culo per non affondare.. prendi gol nei modi più stupidi.
    vi hanno arato, hanno fatto 2 gol di merda, ma se ne sono mangiati N

sono piu forti, ma il risultato è ancora ribaltabile; ovvio che al ritorno deve tutta essere un'altra musica
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Airpana View Post
    o matley alla fine ammiro il tuo ottimismo eh

io guardavo la partita e piangevo dentro. Manco un minimo di speranza m'era rimasta.

C'han preso a pallate per 90 minuti, abbiamo giocato di merda, abbiamo creato 2 palle gol per culo.

Serata storta? sicuro, o almeno si spera

A torino sarà un altra partita? ci sta, ma il bayer visto stasera è veramente di un altro livello.

Speravo scoppiassero ad un certo punto. Siam scoppiati noi pd -.-
    praticamente matley è il vostro axet
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

dai matley, ci hanno arato. sono superiori tecnicamente e soprattutto mentalmente, cioè noi praticamente tutti esordienti in coppa a certi livelli, loro han fatto 2 finali negli ultimi 3 anni, di che stiamo parlando?

che poi il gap fra le due squadre non sia quello emerso dalla partita di ieri ne sono assolutamente convinto, il nostro centrocampo e difesa sono sullo stesso livello se non superiori potenzialmente, ma che cazzo devi fare quando Pirlo, quello che dovrebbe essere punto di riferimento in ste partite, ti indirizza la partita sui binari sbagliati con un rilancio del cazzo dopo 20 secondi e poi sbaglia più passaggi di quanti ne abbia sbagliati in 2 anni e buffon si spapera alla grande?

poi obiettivamente, l'organizzazione può sopperire a lacune tecniche fino ad un certo punto, in italia basta ed avanza, ma a certi livelli dove cazzo vuoi andare con Matri e Quagliarella quando dall'altra parte già solo uno come Mandzukic vale tutti i tuoi attaccanti messi assieme?

manca ancora qualcosa a livello tecnico per essere a livello di sti squadroni.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ci hanno preso a pallate.

Ieri il tanto vituperato fantacentrocampo juventino ha fatto cacare. Marchisio e Pirlo irricevibili, Vidal ha girato a vuoto tutto il match, senza filtro dei centrocampisti loro sulle fasce erano sempre 2 vs 1. Licksteiner e Peluso erano sempre vs Robbem+Lahm e Ribery+Alaba come cazzo li reggi? Se ci aggiungi che Matri fa pressing come io scopo l'ex velina mora e il centrocampo stava 30mt distante da lui,...ecco risolto l'arcano.

Poi ieri Buffon ci ha messo del suo....e la frittata è fatta.

Aivoglia ad avere i top player, ieri se ci stava/no cambiava poco, buon per noi che ce ne hanno fatti solo 2.

Ora speriamo nel ritorno e nell'incazzatura che avranno gli juventini, considerando che però non giocherà Vidal (ma ultimamente forse è meglio) e Lickcoso....vedremo. Intanto cmoe avevo detto il PSG in difesa fa ride ma ha un potenziale offensivo mostruoso...e il Barca di st'anno non è nulla di trascendentale.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

shub come al solito tu ed il calcio due pianeti diversi.

ieri Vidal è stato monumentale, cazzo dici?? l'unico a giocare su certi livelli facendo un tipo di pressing, recuperando palla e provandoci.

pochi cazzi, la grande delusione della serata si chiama Andrea Pirlo.

non ne ha azzeccata mezza. Probabilmente bisognerebbe evitare di fargli giocare ogni cazzo di singola partita, alla sua età se non è pronto fisicamente viene arato quando si alzano i ritmi.

abbiamo chi può sostituirlo, anche se con caratteristiche differenti.

Pogba è un fenomeno. DEVE giocare.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Monumentale un cazzo, se correre a vuoto per tutto il match vuol dire monumentale un qualsiasi marini poteva fare la stessa cosa.

Che Pogba sia un fenomeno non mi dici nulla di nuovo, c'è chi se l'è preso al fantacazzo appunto.

Una cosa va detta cmq....Ribery andava espulso, l'arbitro ha cannato di brutto. Il secondo goal neanche lo commento, vedere un fuorigioco del genere è praticamente impossibile.

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Ma ovvio non intendevo quello . Se fosse cosi allora il barcellona di Guardiola che creava di media 10/15 occasioni da gol ogni partita

quanti gol avrebbe dovuto segnare ?

Il rammarico ci sta, ci mancherebbe. La differenza, come diceva peluche, sta nella mentalità e nell'esperienza di gioco a questi livelli.

Se poi i tuoi giocatori chiave (Pirlo) giocano male (demerito suo e merito degli avversari) c'e poco da fare.

Il gol dopo 30 secondi ti taglia le gambe (come quello di Messi nel ritorno con noi dopo 4 min al Camp Nou) perchè vorresti impostare

magari una partita diversa ma secondo me non è finita del tutto anche se le assenze di Vidal e Lichstainer peseranno.

Page 7 of 20 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast