Page 34 of 49 FirstFirst ... 2430313233343536373844 ... LastLast
Results 496 to 510 of 722

Thread: [PC] Path of Exile

Warrant Officer Lars's Avatar

a lv 60 merciless diventa un pelino piu' delicato da gestire perche' i boss tirano saccagnate della madonna e se non li vedi implodi instant..

Ho equip di merda (x fortuna che ho uno dei pochi pg in cui influisce relativamente avendo ress base ad 80% anche con oggetti del cazzo)

DOMANDA 1
    nel forum linkano le armi e l'equip indossato: come si fa ? riesco a farlo anche su un altro forum ?

DOMANDA 2
    esiste un sito od un mod per vedere i log dei danni (grossissima pecca)
    non vedendo numericamente quanto danno mi fanno non riesco a fare un modello del dps (xke' chiamano APS ?! APS e' la ditta dei rifiuti della mia cittta' )
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Io sto provando a fare un templar con infernal blow e più buff/aure possibili, per ora vado abbastanza bene ma sto a liv 25 capirai...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Razj's Avatar

Guarda fino al 40 va bene qualsiasi pg specie se sculi i drop, tant'è che io solitamente quando inizio un pg nuovo non uso nessun passive point prima di lvl 15 perché tanto si gioca bene uguale. E' quando starti Cruel che ti rendi conto di quanto invece sia hard sto gioco

Lieutenant Commander

ma guarda, il primo atto non è difficile a qualsiasi livello. sono a 3/4 di mercyless atto 1 e non ho riscontrato problemi se non nelle zone secondarie dove i mob sono 8 livelli sopra me. A Cruel mi son tankato tutti compreso il boia e Mervail

il secondo atto già è differente. Ma anche quello a cruel è fattibile. Vaal non è stato tanto difficile. ormai sapevo la tattica. sono morto solo 3 volte tipo. E' l'atto 3 che quasi da subito di maciulla. Già a Cruel non avevo speranze di uccidere ne il generale ne Piety. Semplicemente non avevo il dps (1800 con infernal blow) per tirargli giu lo scudo cosi da fargli almeno 1 pf di danno. Ho dovuto gruppare

a mercyless immagino sia molto peggio
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Quote Originally Posted by marchese View Post
    ma guarda, il primo atto non è difficile a qualsiasi livello. sono a 3/4 di mercyless atto 1 e non ho riscontrato problemi se non nelle zone secondarie dove i mob sono 8 livelli sopra me. A Cruel mi son tankato tutti compreso il boia e Mervail

il secondo atto già è differente. Ma anche quello a cruel è fattibile. Vaal non è stato tanto difficile. ormai sapevo la tattica. sono morto solo 3 volte tipo. E' l'atto 3 che quasi da subito di maciulla. Già a Cruel non avevo speranze di uccidere ne il generale ne Piety. Semplicemente non avevo il dps (1800 con infernal blow) per tirargli giu lo scudo cosi da fargli almeno 1 pf di danno. Ho dovuto gruppare

a mercyless immagino sia molto peggio
    A1 merciless e' improponibile nelle side area..
    cioe' sono entrato tranquillamente nelle fetid pool senza nemmeno controllare il lv dei mob e , cazzo, mi hanno killato (notiamo bene che l'atto normalmente lo reggo nella massima tranquillita', se muoio e' xke' mi metto a chattare)
    stessa cosa non riesco a terminare l'a1 xke' : ho ucciso BRUTUS, sono arrivato a parlare con il pirata traditore ma la side area (per esempio quella dell'allflame) e' lv 58 con me 60... e nonostante il mio dps sia decente (non il massimo ma cmq decente) il problema sono quando mi tankano d'improvviso e non reggo il danno fisico... ho riduzione danno misera (23%) ed evasion merdosa (9%) quindi se non leecho crepo isi...

Gruppare per fare quest mi rompe per principio (gruppo per loot ed xp ma le quest solitamente le faccio in solo) ma le fetid pool non credo possa affrontarle !
    cmq se qualcuno non l'avesse ancosa fatto, addatemi in game ..

ps: qualcuno sa ripondere alle domande di cui sopra + la solita domanda: che classe si deve fare per fare il summoner (mi piacciono quelli che hanno 1000 zombie in giro e mi fanno laggare )

pss: a voi capita che , ogni tanto, la tastiera vada a puttane e non riconosca la tastiera ita ? ho la RECLUSA ..
    mi vede, credo la tastiera ENG... poi passa da solo il problema ..
    non so come fixarlo !

ciaooo

Spoiler

allora , ho pagato con un rene una armor 5L (6S) R-R-R-R-G
    quindi ho messo Ground Slam con
    add fire
    add damage
    LoH
    FASTER ATTACKc (!!!!) che non avevo mai usato

avendo una maraqui da 1.07 AS , faster attack SPACCA DI BRUTTO !!!

Cmq prima di comprarla, avendo una marmatorura da 5 socket rossi e 1 verde ho provato con orb of fusing ... ma cazzo ho sprecato 12 orb!!! Ma e' tutto casuale il forging con gli orb ?! non converra' mai rispetto a comprare il pezzo gia' linkato...
    faccio un semio di dove il sistema e' lacunoso :
    trovo una armour 5L + 1 socket libero .. e' giaì una signora armatura ... se uso orb of fusing rischio ENORMEMENTE di mandare in vacca i gia' ottimi 5L (!!!)
    Vale la pena usare gli orb piuttosto su armord in cui i link NON ESISTONO, xke', cmq, non causo danni ...
    ma a questo punto non sarebbe meglio mettere un sistema "preferenziale" in cui la possibilita' di successo dipende dalla bonta' dell'oggetto di base?!

altro punto che mi sta facendo penare e' la tastiera.. a caso e dico proprio a caso, me la riconosce giusta o , penso, inglese (ho , per esemio * al posto della ( il ? al posto del _ e cosi' via... rendendo la punteggiatura un inferno !
    posso sistemare qualcosa ?

esiste una console "comandi"??

Spoiler

Razj's Avatar

il bug della tastiera capita ogni tanto anche a me, credo sia causato dall'altabbare il gioco.. non ho idea di come risolvere però

Lieutenant Commander

patch 10.5

Spoiler

io dico solo che uso Infernal Blow

Content/Features
    Added a new Strength Support Gem - Melee Splash: Adds an area of effect splash radius to a single target melee attack.

IB+SD= mind(and body)blow
    Spoiler
    Spoiler

Razj's Avatar

fighissimo multistrike.. peccato sia drop only..

Added a new Strength Support Gem - Melee Splash: Adds an area of effect splash radius to a single target melee attack.
    che quest e' quella che lo droppa e sopratutto .. ? hanno aggiunto 1 quest ? xke' io le ho fatte tutte e crearmi 1 pg per farmi na cazzo di quest mi rompe i maroni

Spoiler

Lieutenant Commander

credo sia drop only
    Spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Melee Splash is first given as a quest reward in the "Sharp and Cruel" quest (Normal difficulty, despite the Cruel in the name) to the Templar, Marauder, Duelist, Shadow and Ranger. Witches receive it in the *"Sever the Right Hand" quest (Cruel difficulty).
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Melee Splash is first given as a quest reward in the "Sharp and Cruel" quest (Normal difficulty, despite the Cruel in the name) to the Templar, Marauder, Duelist, Shadow and Ranger. Witches receive it in the *"Sever the Right Hand" quest (Cruel difficulty).
    quacuno l'ha provata ?

Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

La sto usando sullo shadow dual claw (a livello <40 ennepiùunesimo pg ma questo mi piace) L'ho messa su dual strike e fa il suo porco lavoro, il target prende il 20%/30% di danni in meno e tutti quelli intorno prendono il 50%, mi sembra spalmi tutti i danni, sia fisici che elementali.

Edit 4 update: son sotto come majorca...
    Last edited by Il Nando; 9th April 2013 at 18:18.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Petty Officer 1st Class Bilu's Avatar

Quote Originally Posted by Lars View Post
    altro punto che mi sta facendo penare e' la tastiera.. a caso e dico proprio a caso, me la riconosce giusta o , penso, inglese (ho , per esemio * al posto della ( il ? al posto del _ e cosi' via... rendendo la punteggiatura un inferno !
    posso sistemare qualcosa ?

esiste una console "comandi"??
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    il bug della tastiera capita ogni tanto anche a me, credo sia causato dall'altabbare il gioco.. non ho idea di come risolvere però
    penso sia dovuto alla combinazione alt+shift in realtà, che fa switchare la lingua

Page 34 of 49 FirstFirst ... 2430313233343536373844 ... LastLast