Estre ..non è che solo " voi " avete potuto provare smartphone , certo chi più e chi meno , ma bene o male fra amici e ambienti di lavoro si ha la possibilità di -testare- piu modelli di marca/versione ecc .
Ho dei colleghi su cui come FLUIDITA' ( e lo specifico )in alcuni casi arranca il vecchio S. SII che penso abbia un ottimo Hw no ?
Detto questo non sto facendo una campagna pro iphone , sinceramente non me ne frega un cazzo , non ho mai nascosto che preferisco il marchio apple - principalmente- per la rivendibilità dei suoi prodotti , per la semplicità nell'utilizzo .
Che convenga o meno android e comunque un discorso legato alla disponibilità economica.
Ti assicuro che c'e molta gente ( come me ) che compra un prodotto e NON ha interesse nel volerselo personalizzare , come cambiare icone , spostarle, entrare nella root e smanettare sul sistema .
Veramente quando tu avevi l'xperia mini , io avevo la tua stessa versione ma in formato normale ( non ricordo il nome ) , ho avuto 3 blackberry per lavoro e altrettanti sistemi android sempre per lavoro ..( recenti e meno ) purtroppo tutti samsung . E cosi difficile pensare che qualcuno la veda diversamente da te ?
da una settimana circa ho 3 iphone ...sono il classico tipo edcelebrato , un I5 , un I4 e un I3 GS ( che mi e rimasto di stecca e lo tengo di riserva ..)
La finisco qui che mi sembra di essere tornato a quando avevo 20 anni e geurre fra ati e nvidia![]()