Page 248 of 291 FirstFirst ... 148198238244245246247248249250251252258 ... LastLast
Results 3.706 to 3.720 of 4355

Thread: [Tv][Elezioni Politiche 2013] Exit polls dalle 15:00:00:01

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    guarda che la storia insegna che lspesso cambiare mezze cartucce per dementi porta solo a grandi casini......naturalmente se volevano cambiare l'italia non si eran persi tutti sti giorni perchè bersani uno straccio di riforma sui finanziamenti glie l'avrebbe concessa cosi come uno straccio di riforma elettorale cosi come uno straccio di reddito di cittadinanza, ma sembra che il wifi libero sia più importante a questo punto.........perciò chi è coglione, chi?
    In simboli:

PD & PDL = Carrozzone di merda

M5S = Grillo = Pazzo fuorioso.

M5S dice: PD & PDL è carrozzone di merda. E' un fatto, ha ragione.

Ma:

Carrozzone di merda (PD) > Pazzo Fuorioso > Non votare

Al momento.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    In simboli:

Ma:

Al momento.
    ma guarda che a me nn interessa se per te una persona è costretta a votare pd, potresti pure votare pdl, o quello che ti pare ma sta cantilena che la politica è merda ormai inizia a stancare un po tutti, perchè si, ci han governato dei merdosi in questi ultimi 20 anni ma che con la politica avevano poco a che fare.........la politica non è berlusconi renzi o monti, la politica erano almirante berlinguer moro, tanto per capirci, o anche esponenti magari meno sulla cresta dell'onda quello era essere politici perchè pur facendo le loro cazzate sapevano che dovevano rendere conto ad un partito fato di persone che se non li rivotavano se ne andavano a casuccia loro, e poco importa i dieci o quanti erano governi andreotti, quando per 20 anni hai avuto una forza politica che si è presentata con la stessa identica formazione pur perdendo 2 elezioni, se tu pensi che siano ancora politici questi di oggi allora caro mio non c'hai proprio capito nulla, perciò iniziamo a mandare a casa i faccendieri e i portaborse delle lobby ma non per sostituirli con i mentecatti incapaci ma con una classe veramente che si possa fregiare del titolo di politico, in un paese dove esiste la politica questa situazione odierna non sarebbe mai sucessa perchè i 2 maggiori partiti tradizionali si sarebbero subito messi d'accordo ( vedi germania) ma qui i politici non ci sono perciò si va avanti all'infinito con gli accordi a tempo o a comodo( vedi monti giusto il tempo per far passare 2 o 3 processi, e per dar respiro a qualche banca politicizzata) e la novità da cosa mi è rappresentata? da uno che non capisce un cazzo a cui non frega nulla di governare in italia perchè si rende conto che ha fatto il passo più lungo della gamba e per non palesarsi come un coglione si inventa cazzate gigantesche avallate da dei lobotomizzati che credono di essere intelligenti perchè hanno come riferimento uno scemo...................

In simboli:

Ma:

Al momento.
    ma guarda che a me nn interessa se per te una persona è costretta a votare pd, potresti pure votare pdl, o quello che ti pare ma sta cantilena che la politica è merda ormai inizia a stancare un po tutti, perchè si, ci han governato dei merdosi in questi ultimi 20 anni ma che con la politica avevano poco a che fare.........la politica non è berlusconi renzi o monti, la politica erano almirante berlinguer moro, tanto per capirci, o anche esponenti magari meno sulla cresta dell'onda quello era essere politici perchè pur facendo le loro cazzate sapevano che dovevano rendere conto ad un partito fato di persone che se non li rivotavano se ne andavano a casuccia loro, e poco importa i dieci o quanti erano governi andreotti, quando per 20 anni hai avuto una forza politica che si è presentata con la stessa identica formazione pur perdendo 2 elezioni, se tu pensi che siano ancora politici questi di oggi allora caro mio non c'hai proprio capito nulla, perciò iniziamo a mandare a casa i faccendieri e i portaborse delle lobby ma non per sostituirli con i mentecatti incapaci ma con una classe veramente che si possa fregiare del titolo di politico, in un paese dove esiste la politica questa situazione odierna non sarebbe mai sucessa perchè i 2 maggiori partiti tradizionali si sarebbero subito messi d'accordo ( vedi germania) ma qui i politici non ci sono perciò si va avanti all'infinito con gli accordi a tempo o a comodo( vedi monti giusto il tempo per far passare 2 o 3 processi, e per dar respiro a qualche banca politicizzata) e la novità da cosa mi è rappresentata? da uno che non capisce un cazzo a cui non frega nulla di governare in italia perchè si rende conto che ha fatto il passo più lungo della gamba e per non palesarsi come un coglione si inventa cazzate gigantesche avallate da dei lobotomizzati che credono di essere intelligenti perchè hanno come riferimento uno scemo...................

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    ho critiche anche riguardo ai beniamini di altri qui....e a quanto pare essere critici a 360° o sollevare argomenti diversi da "Grillomerdah", da un po' di tempo, non è piu' accettabile....quindi preferisco stare da una parte e leggiucchiare quando riesco.
    Abbracci.
    e chi sarebbero i beniamini e di chi? Non mi pare ci siano i PDboyz qua dentro, tantomeno i difensori della libertàh. Chi ha votato PD è per la maggiore gente che ha votato tappandosi il naso e sapendo che dava un voto alla mediocrità, le critiche infatti sono sempre le stesse e ripeterle over and over alla lunga stanca.
    Al contrario molti elettori 5stelle sono fanatici, si sono posti da subito dicendo "voi non capite un cazzo, vi salviamo noi", e in passato anche tu hai tenuto questa linea, tale arronganza porta a raccoglier sfottii nel momento in cui alle promesse di peppe non seguono i fatti.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    e chi sarebbero i beniamini e di chi? Non mi pare ci siano i PDboyz qua dentro, tantomeno i difensori della libertàh. Chi ha votato PD è per la maggiore gente che ha votato tappandosi il naso e sapendo che dava un voto alla mediocrità, le critiche infatti sono sempre le stesse e ripeterle over and over alla lunga stanca.
    Al contrario molti elettori 5stelle sono fanatici, si sono posti da subito dicendo "voi non capite un cazzo, vi salviamo noi", e in passato anche tu hai tenuto questa linea, tale arronganza porta a raccoglier sfottii nel momento in cui alle promesse di peppe non seguono i fatti.
    ma infatti io non vedo ne beniamini del pdl, e figurati si vergognerebbero perche scoprire chi vota il pdl e come scoprire chi scorreggia negli ascensori (cit) ne del pd che se e' stato votato lo e' stato fatto con la coscienza dell immobilismo che lo taccia da anni

per il resto sono d'accordo con tutto ed e' una notizia io ed hador che la pensiamo allo stesso modo lol

edit: typo
    Last edited by McLove.; 12th April 2013 at 13:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Non ci stanno Moro, Almirante (?) e altri, ci sta sto carrozzone di gente che vuole solo la poltrona.

Grillo, pare, ha una strategia distruttiva, quindi non è la soluzione al problema.

Ma il problema resta, sti qua non vogliono far niente per noi.

Togliamo Grillo dalla scena, tutto quanto resta uguale a un anno fa.

Forconi fuck the world?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    A costo di passare per ritardato, dove sta l'incoerenza nella gif che hai postato?Senza polemica, proprio non riesco a cogliere la battuta.
    nell articolo di ieri vede la primavera egiziana come qualcosa di positivo che sta capitando anche in italia grazie a lui e dove nessuno ora ripiange mubarak etc larivoluzionehhh dellaggente

nell articolo di 2 anni fa la primavera diventa inverno ed il commento , dei tempi, e' che non e' cambiato nulla anche se e' stato messo da parte mubarak, che i massacri continuano dato che il dittatore di fatto nn c'e' piu ma e' stato sostituito dalle "democratiche forze marnate che dialogano morto dopo morto" (democratiche-> morto dopo morto e' chiaramente sarcasmo, se non si e' sheldon), quindi un accezione negativa a tutto l'accaduto, indicando in summa che di fatto non e' cambiato un cazzo che la gente moriva prima e muore ora e che le forze democratiche ammazzano aoe come faceva il dittatore, quindi non c'e' la democrazia.

e la seconda volta che posto qualcosa dellaggente e poppi tu lo fai apposta vero?

Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    l'ho capito alla seconda lettura anche io, ti dirò

non leggere solo le parti sottolineate come ho fatto io
    infatti basta leggere con attenzione mica e' un testo difficile o quale subdola ricostruzione e' una cosa decisamente palese basta appunto leggere.
    Last edited by McLove.; 12th April 2013 at 13:40.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Non ci stanno Moro, Almirante (?) e altri, ci sta sto carrozzone di gente che vuole solo la poltrona.

Grillo, pare, ha una strategia distruttiva, quindi non è la soluzione al problema.

Ma il problema resta, sti qua non vogliono far niente per noi.

Togliamo Grillo dalla scena, tutto quanto resta uguale a un anno fa.

Forconi fuck the world?
    cioè tu non sai chi era almirante?

vabbè io capisco che mo va di moda pensare che tutti i problemi siano derivati dai partiti, ma in realtà non è proprio cosi, il rpoblema è levare dalle palle chi ci è capitato per caso in parlamento ovvero il 90% di quelli ce ci son stati fino a doggi

McWoT. McLove.'s Avatar

lol dai non conoscere almirante avendo piu di 30 anni non si puo'....
    Ma anche piu giovani per quanto possa non essere piaciuto politicamente, storicamente e' un personaggio da conoscere
    Penso che anche i comunistacci magari non ne stimino nel merito i pensieri e le ideologie ma ne riconoscano il valore politico anche se per posizioni che loro non apprezzano.
    Last edited by McLove.; 12th April 2013 at 13:39.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Alka mi stai diventando generalista in maniera irritante...

Che in parlamento ci stia seduta un sacco di gente di merda ci metto la firma, ma come si può mettere nello stesso calderone Dalema, Bersani, Vendola, Cicchitto, Renzi e Quagliarello?!
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Alka mi stai diventando generalista in maniera irritante...

Che in parlamento ci stia seduta un sacco di gente di merda ci metto la firma, ma come si può mettere nello stesso calderone Dalema, Bersani, Vendola, Cicchitto, Renzi e Quagliarello?!
    *

edit: perche sono TUTTI senzadistinzionealcuna la kastah e noi siamo " laggente, il potere ci temono!"

porcobeppecristo
    Last edited by McLove.; 12th April 2013 at 13:42.

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Vabbeh...non ho tempo e me ne scuso, comunque trovami un solo post in cui ho detto che non capite un cazzo o che vi salviamo noi (credo cmq di sapere con chi mi stai confondendo)....ho sempre detto perche' votavo m5s, credo, con motivazioni molto normali e non dissimili da altri votanti...tra l'altro ho appositamente evitato di flammare chi incalzava gia' in pre-elezioni (te compreso)...e se non fosse per privacy altrui mi piacerebbe postarti tutti i PVT ricevuti in cui mi dicevano, d'accordo o meno con la mia scelta, che non sapevano come io facessi a mantenere la calma, cosi' come ho risposto in modo molto tranquillo a chi si e' preso la briga di mandarmi PVT chiedendomi opinioni o info...e per lo piu' erano elettori di altri schieramenti.

(sarebbe anche carino e onesto btw, da parte di quelli con cui si e' chiacchierato molto civilmente in PVT, confermare quanto sto scrivendo...giusto per il fatto che, non so come, mi sono ritrovato dipinto a indottrinato o estremista incazzoso e arrogante...pero' vabbeh)

Quindi...: che cazzo dici?

Spero solo tu non vada a cercare un quote-battuta e lo riporti senza contesto di posts pre&after, ma non credo arrivi a questo.

Riguardo ai "Beniamini" intendo che nonostante avessi proprio in quei giorni fatto, mi pare, un bel mazzetto di critiche al M5S....non potevo permettermi di additare anche altri politici appartenenti al PD etc, era sempre roba di "scarso interesse"....perche' qui si parla solo di quanto faccia merda il movimento.

Sono stato anche flammato perche' criticavo un po' tutti e non mi "schieravo" di brutto da una parte piuttosto che l'altra ma mi limitavo a sollevare punti AoE e a pensare.

Il punto in cui dici che le critiche sono sempre le stesse e alla lunga stancano...guarda, e' un po' incommentabile...rileggi le ultime 700mila pagine di sto thread e poi torna a raccontarmi di quanta "varietà" ci sia....ed e' questa la disparità di cui parlo.

P.S. Mi sono dilungato anche troppo ma mi sembrava giusto, cmq avete tutti il mio skype...a me di far vedere che ho il cazzo piu' grosso "in pubblico" frega una sega e, anzi, sono sempre uno che cerca di valutarli tutti i punti di vista, a patto che si riesca ad essere leali a tutto tondo....quando o se vorrete parlare, mi trovate li' per ora. Davvero non e' snobbismo o salcazzi vari, e' che sono straimpegnato e non ho tempo di rispondere ad ogni roba qui e seguire il thread come si deve....su skype ci devo essere quasi 24/7 e si fa prima.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    lol dai non conoscere almirante avendo piu di 30 anni non si puo'....
    Ma anche piu giovani per quanto possa non essere piaciuto politicamente, storicamente e' un personaggio da conoscere
    Penso che anche i comunistacci magari non ne stimino nel merito i pensieri e le ideologie ma ne riconoscano il valore politico anche se per posizioni che loro non apprezzano.
    Confermo su Almirante, chiunque conosco che abbia assistito ad un suo discorso dal vivo ne é rimasto affascinato indipendentemente dalle proprie idee politiche
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

cioè tu non sai chi era almirante?
    Lo so chi è, non capisco perchè sarebbe tra i buoni. Ecco perchè (?).

Da dove inferite che non conosco Almirante?

O ma voi non state male, di piu', avete sostituito una B con una G, toglietevi sto berserk di dosso che avete spappolato la minchia.

No sul serio.

Page 248 of 291 FirstFirst ... 148198238244245246247248249250251252258 ... LastLast