Results 1 to 11 of 11

Thread: Bolletta del gas ab-norme

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

Default Bolletta del gas ab-norme

Dopo essere ritornato a casa mi è arrivata una bolletta del gas dalla modica cifra di 1300 eurozzi

dalle carte risulta essere il conguaglio dal 2010 al 2013,ora che io mi ricordi sapevo che il conguaglio veniva pagato annualmente..

l'altra cosa anomala e gravissima è una spesa che ammonta a 700€ di consumo (o come dicono loro "presunto") nei 8 mesi di inagibilità di casa mia con gas chiuso prima dal comune (ero in zona rossa) e poi da loro piombando i contatori.

loro non spiegano un cazzo,anzi parlano solo di rateizzare in 2 anni dicendo che i calcoli sono giusti

che fare con sti figli di puttana?

ah dimenticavo il 3 febbraio sono venuti a spiombare i contatori montandone uno nuovo..non è che hanno manomesso il contatore? sinceramente non so più che pensare

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    Dopo essere ritornato a casa mi è arrivata una bolletta del gas dalla modica cifra di 1300 eurozzi

dalle carte risulta essere il conguaglio dal 2010 al 2013,ora che io mi ricordi sapevo che il conguaglio veniva pagato annualmente..

l'altra cosa anomala e gravissima è una spesa che ammonta a 700€ di consumo (o come dicono loro "presunto") nei 8 mesi di inagibilità di casa mia con gas chiuso prima dal comune (ero in zona rossa) e poi da loro piombando i contatori.

loro non spiegano un cazzo,anzi parlano solo di rateizzare in 2 anni dicendo che i calcoli sono giusti

ah dimenticavo il 3 febbraio sono venuti a spiombare i contatori montandone uno nuovo..non è che hanno manomesso il contatore? sinceramente non so più che pensare
    contatore nuovo non a zero e quindi ti chiedono di pagare l'utilizzo del contatore non effettivamente usato da te?

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

non hai un amico che fa l'avvocato?gli fai mandare una bella letterina chiedendo spiegazioni, nel frattempo da quel che so si bloccano i tempi di pagamento che ti han dato, poi vedi il da farsi.
    Fanno veramente ragionamenti assurdi. Intanto pagami 700 euro di gas perche' e' quello che di media pagheresti, poi l'anno prossimo conguagliamo, vediamo che effettivamente hai avuto la casa inagibile col gas chiuso e ti rendiamo i soldi. Anzi no, ti diamo credito. Col cazzo.
    Rompigli i coglioni piu' che puoi.
    Spoiler

Spoiler

Tanek's Avatar

La lettura del vecchio contatore la hai? E' effettivamente quella riportata sulla bolletta? O le letture sono tutte stimate?
    Avevi mai fatto una lettura (tramite telefonata, internet, addetto, dipende dal tuo distributore)?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Hador's Avatar

non pagare.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Avvocato e rivolgiti a qualche associazione di consumatori, scoprirai che non sei l'unico .
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Warrant Officer Lars's Avatar

io mini da 45 mq pago a bimestre 150€
    me la mettono in culo xke' non ho fatto l'autolettura

quando mi sono informato su come cosa fare in questi casi di abuso da parte di monopolista del settore TUTTI mi hanno detto di
    1) disabilitare addebiti bancari & co: la boletta arriva , stranamente, sempre dopo l'addebito
    2) fare autolettura e tenere conto
    3) se la bolletta e' abnorme non pagare
    3.1) nell'ipotesi che ci sia una xdita non sei tu costretto a pagare.. anzi...
    3.2) se e' un errore ammonistrativo non li rivedi piu'

e ti faccio questi discorsi io che sono una xsona generalmente che se ne sbatte di ste cose ma me la sono presa cosi' tante ma tante volte nel culo per la buona fede generale che ripongo nei vari gestori che mi sono rotto il cazzo
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

non ho i numeri del contatore prima del terremoto, il fatto è che i pompieri hanno fatto chiudere il gas in tutta la zona rossa in cui ero e poi hanno chiamato l'iren per la piombatura del contatore..

ora loro dicono che il contatore è stato piombato solo 1 mese (palle perchè ero presente a luglio quando son venuti a piombare, ed ero presente a febbraio per la spiombatura e sostituzione del contatore vecchio)

dicendo pure"eh ma lei deve pagare il gas anche se non è in casa" gli ho chiesto se mi stava prendendo per il culo e da sta domanda è diventata un po più collaborativa dicendo che adesso guardando se hanno fatto errori

700euri di gas di un contatore piombato...mi chiedo come cazzo facciano i conti anche per il resto..

btw adesso sono pure in guerra con telecom..chiesta sospensione del servizio a giugno,vengo su in agosto con pompiero e c'è ancora la linea..ritelefono parlo con un'operatore stupido mi passa una della amministrazione dicendomi di non preoccuparmi che le "ttapost" e non dovrò pagare nulla

arriva una bolletta di 230€ sabato telefono mi dicono che il canone e alice bisogna pagarli (230 in 8 mesi sono calcoli del cazzo) io dico che ho parlato con una della amministrazione ecc..aperto una contestazione

oggi per posta mi arriva na lettera della telecom con scritto "QUATTRO MESI DI CANONE GRATIS PER CHI E' GIA' RIENTRATO A CASA NELLE ZONE COLPITE DAL SISMA"

alla fine mi è toccato pagare senza spiegazioni..se volevo la rateizzazione dellla bolletta, ottima la federconsumatori che volevano 35 euri sull'unghia senza nemmeno vedere se erano in grado di fare qualcosa..

detto chiaramente "fai la tessera da 35 euro (poi 20€ all'anno) o non ti possiamo aiutare,sono direttive dall'alto"

Tanek's Avatar

???? Ma la bolletta del gas?
    Ma no pd non fare il loro gioco...

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Verci's Avatar

non ho i numeri del contatore prima del terremoto, il fatto è che i pompieri hanno fatto chiudere il gas in tutta la zona rossa in cui ero e poi hanno chiamato l'iren per la piombatura del contatore..

ora loro dicono che il contatore è stato piombato solo 1 mese (palle perchè ero presente a luglio quando son venuti a piombare, ed ero presente a febbraio per la spiombatura e sostituzione del contatore vecchio)

dicendo pure"eh ma lei deve pagare il gas anche se non è in casa" gli ho chiesto se mi stava prendendo per il culo e da sta domanda è diventata un po più collaborativa dicendo che adesso guardando se hanno fatto errori

700euri di gas di un contatore piombato...mi chiedo come cazzo facciano i conti anche per il resto..

btw adesso sono pure in guerra con telecom..chiesta sospensione del servizio a giugno,vengo su in agosto con pompiero e c'è ancora la linea..ritelefono parlo con un'operatore stupido mi passa una della amministrazione dicendomi di non preoccuparmi che le "ttapost" e non dovrò pagare nulla

arriva una bolletta di 230€ sabato telefono mi dicono che il canone e alice bisogna pagarli (230 in 8 mesi sono calcoli del cazzo) io dico che ho parlato con una della amministrazione ecc..aperto una contestazione

oggi per posta mi arriva na lettera della telecom con scritto "QUATTRO MESI DI CANONE GRATIS PER CHI E' GIA' RIENTRATO A CASA NELLE ZONE COLPITE DAL SISMA"

disdici i contratti e blocca le RID.

manda a fare in culo tutti.

cmq pd... io a telecom non ho mai permesso di entrare a casa mia... FW e via... non sono l'optimo, ma sono meno peggio...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe