Spoiler
Last edited by Boroming; 15th April 2013 at 14:49.
Ma che cazzo di canzone hanno messo per la sigla di chiusura...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
vabbe la parte di pod è stata inutile ma geniale![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Ovvio che si, per l'ultimo spoiler
Detto questo.....inizio a rompermi le palle con tutti sti antefatti.....è lento e palloso...ok che stanno preparando la cena ma cristo....
Mi sta piacendo anche questa terza serie, ma (ed è un ma grosso) è LENTO.
Lo stanno infarcendo di filler che, anche se alle volte sono carini (la parte di Pod m'ha piegato), non c'entrano nulla con i libri. Purtroppo si nota palesemente che stanno allungando il brodo per poterla tirare il più a lungo possibile...
Capisco che il ciccione sforna un libro ogni TOT anni e che il materiale stia finendo però, così, a lungo andare faranno cadere le palle...
Mi date un po' di info sui personaggi nuovi che non ci sto capendo molto? (ecco questo imho è un po' un difetto, non vengono introdotti per bene)
Con i libri sono arrivato alla fine del secondo, sto andando in pari leggendo il libro DOPO la serie tv.
Ma...
Spoiler
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Mica tanto filler, anzi su tante cose stanno galoppando alla grande saltando pezzi su pezzi, credo che il loro problema maggiore sia quello di gestire le varie storyline è tutto un continuo saltare da storia a storia, 3 minuti di nord di cui un minuto di corvi, 2 di Kat e pesce nero, 3 di lannister a chiacchiera, 1 di torture a Theon, 3 di Arya che parla con frittella, 4 di immacolati e contrattazione 30 secondi Stannis e amica, 3 minuti di Brienne e Jamie, 2 di nano ai bordelli e tutto che frulla di contunuo, sta diventando un caos frenetico dovrebbero dare un pò di coerenza alle linee e gestire le puntate con gli spazi giusti, altrimenti uno non ci sta diero.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler