l ho preso anche io, ma ho una paura fottuta di mettere i punti alla cazzo -.- gioco e chissenefotte tanto metteranno un respec? o cè qualche sito che chiarisce un po' le idee?
ci sono dei mod disponibili per respeccare skills ma non sono sicuro per le stats, prova a cercare.
altrimenti c'è l'alternativa veloce da console che però ti flagga come cheater (un icona nel char profile mi pare) nelle partite online con altra gente. da console puoi fare praticamente tutto ma occhio che se resetti le stats NON ti ridà i punti indietro a differenza delle skills, quindi devi ridarteli tu sempre tramite console; inoltre se resetti le stats con dei punti skill non spesi ti vengono praticamente annullati, quindi se vuoi resettare le stats usa prima tutti i punti skill che hai.
Gia anche solo respeccare le skill, piu avanti, so che fara' di me un biNbo felice
Cmq grazie mille delle dritte, mi saran utili prima o poi..per come la vedo io le skill vanno provate e non solo lette, solo cosi capisco se si integrano al mio stile di gioco, un cavolo di respec ci vuole, spero lo implementino presto, tanto nn penso di esser l unico a pensarla cosi..
E' carino, mi sto divertendo e ho convinto un amico a prenderlo cosi uno di questi gg vediamo come va in coop
Mi devo loggare come chiede in basso a destra e registrare che so sul sito Runic per giocare online? ancora nn ho provato
ce un mod che aggiunge delle pozze full respec al vendor di pozze, non ti flaggano come cheater
http://forums.runicgames.com/viewtopic.php?f=48&t=39808
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
segnato che ora è scotnato del 50% per 48ore su steam
Qualcuno ha un po' di aranci/rossi da engineer da scambiare con altri unique?
Eng full cannone + torrette + scudo aoe (ci gioco in multi con amici)![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Non so proprio, anzi è una cosa su cui devo documentarmi perchè io ho messo a manina dei mod (tra cui quello per l'inventario) e non vorrei mi saltasse in aria tutto...
Nel mentre già che ci siamo, avete mod da segnalare?![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
appena comprato su gamefly,chi ci gioca?![]()
beh no..basta copiare i file dalla cartella save nella cartella modsave..il problema è che non sono più utilizzabili poi nel gioco liscio,ma se si continua a giocare con mod installate a mano o che vengano dal work funziona tutto benissimo
pure io ho la mod dell'inventario
Last edited by Pancrazio; 18th April 2013 at 00:44.
A tempo perso ho portato a liv 100 l eng, equipaggiato normale penso, sto a 44% critico, 3/4.4 k di danno fisico, altrettanto magico piu o meno, 10 k di hp ecc, asfalto tutto cmq giocando a veteran.
Cosi mi prende il brillo di far un berserk ad elite...risultato? uso pozze passate col primo pg per curarmi senno mi asfaltano anche i pipistrellini -.- ok la build dello shadow-zerker magari diventa piu uber quando prendi wolfpack li, ma cè tutta sta differenza? cerco di selezionare bene l equip, compro qualcosina dal fabbro, maremma le bastonate pero'![]()
preso con i saldi estivi di steam... la domanda è: perchè cazzo no lo ho preso prima????????????????? fantastico, spettacolare!! quello che doveva essere diablo 3!!!