Con Marini il PD continua a perdere e Bersani ormai offuscato dalla sua pazza voglia di fare il premier continua a fallire e nn seguire il suo elettorato. Si fosse dimesso post elezioni e avrebbe fatto il miglior passo della sua vita politica.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Spoiler
bah di male in peggio
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
per come è partita la votazione sembra non ci sia storia
comunque peccato se dovesse vincere le primarie renzi, il pd perderebbe troppi voti dopo tutto quello che di buono è stato fatto fino ad ora, da ultimo fare scegliere il prd a Berlusconi!!!!!!!!!!!
Spoiler
Spoiler
13.28, la Stampa, la senzazione generale è che Marini non ce la faccia.
Vediamo.
ma il senso di votare altri candidati a cazzo di cane mi spiegate qual e?
cioè se proprio devo trollare ci scrivo il mio nome in scheda
Spoiler
Spoiler
daglie mortadella l'italia ha di nuovo bisogno di te
ma chi è sta votando chiamparino santa la pazienza![]()
Last edited by Estrema; 18th April 2013 at 13:40.
chiamparino e dalema sono l'espressione organizzata di un dissenso da parte del pd
comunque cioè gente che vota franco MarinO, manco sanno come cazzo si chiama quello per cui li obbligano a votare senza spirito critico..tanto per dire le menti eccelse
edit: comunque se si contano le bianche piu questi voti di dissenso (dalema, prodi, marini, bonino) piu le bianche, fanno un bel paccone di voti eh..
che se sommati a rodotà....
....
Last edited by Zl4tan; 18th April 2013 at 13:45.
Spoiler
Spoiler