Page 36 of 49 FirstFirst ... 2632333435363738394046 ... LastLast
Results 526 to 540 of 722

Thread: [PC] Path of Exile

Tanek's Avatar

Cosa ve ne pare di questa?

http://www.pathofexile.com/passive-s...L46_tF_In_Yf-w

Anche se non so cosa siano le endurance charge

ps: Razjizijijzjzji fammi sapere tu quando puoi/vuoi

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Cosa ve ne pare di questa?

http://www.pathofexile.com/passive-s...L46_tF_In_Yf-w

Anche se non so cosa siano le endurance charge

ps: Razjizijijzjzji fammi sapere tu quando puoi/vuoi
    usa massimo 100 punti per la build (120 impossibili da fare in un tempo inferiore all'anno ), troppo poca vita ( meno di 150% non puoi manco pensarci)...

non te l'ho voluta completamente distrurre.... ma questa e' gia' qualcosa meglio....

http://www.pathofexile.com/passive-s...L46_rS_In_YQ==
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Disinstallato. GG.

Quarto pg morto da loading screen, prima un 73 poi un 48 poi un 53 e ora il mio week race 51.

Gioco di merda enacoid, deve caricare qualsiasi fottuta texture anche del buco del culo della nonna e le animazioni di tutto ogni volta che entra in una zona nuova.

Fuck this.
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

se slogghi in un'area con mostri sei un po' pollo tu eh
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    se slogghi in un'area con mostri sei un po' pollo tu eh
    Loading screen.

Non mentre sloggo.

Intendo loading screen.

Intendo entro nell'area per la prima volta qualche merda random mi aggra e ci muoio mentre sto felicemente sentendomi il cristo puttana di musichetta di merda e bam "RESURRECT".

La cosa bella è che manco posso farci un cazzo, anche se mi accorgo che ci metto troppo se uccido il processo/riavvio il pc sperando di sloggare mentre sta ancora in invulnerability non funziona perchè sta merda aspetta comunque (così è morto il 48).
    La presa per il culo è che se sto farmando quella zona in media ci metto 2 secondi cronometrati a caricare, invece una nuova zona bam, 20+.

Merda puttana.
    The truth is out there
    Spoiler

Tanek's Avatar

Distrurre!!!
    Grazie mille!! Razjzjzj mi ha un po' insultato in pvt per questa cosa che life >>> resto (HP% > Elem. res > Elem. dmg > armor/evasion > phys. dmg > tutto il resto), io ho già preso il ramo sotto di partenza (sono liv 12), ora prendo anche quello di life che mi hai suggerito e poi risparmio un po' di punti nei link in mezzo (ce ne sono un paio "doppi" nella tua build).
    Blood magic serve? Mi lascia un po' perplesso, anche se a tendere immagino che avrò uno sputo di mana e 43892849243984 mila pf.

L'ascia che mi ha dato Razj è quella di cristo risorto O___O

Asap provo a fare anche una build per templare (=thane), ascia+scudo oppure martello+scudo, con un po' di cast offensivi su fulmini
    Last edited by Tanek; 21st April 2013 at 19:46.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Loading screen.

Non mentre sloggo.

Intendo loading screen.

Intendo entro nell'area per la prima volta qualche merda random mi aggra e ci muoio mentre sto felicemente sentendomi il cristo puttana di musichetta di merda e bam "RESURRECT".

La cosa bella è che manco posso farci un cazzo, anche se mi accorgo che ci metto troppo se uccido il processo/riavvio il pc sperando di sloggare mentre sta ancora in invulnerability non funziona perchè sta merda aspetta comunque (così è morto il 48).
    La presa per il culo è che se sto farmando quella zona in media ci metto 2 secondi cronometrati a caricare, invece una nuova zona bam, 20+.

Merda puttana.
    ripeto.... se slogghi in area con mostri non ti lamentare se slogghi in citta' non ti capita...

Lieutenant Sante's Avatar

ripeto.... se slogghi in area con mostri non ti lamentare se slogghi in citta' non ti capita...
    ma lo stai trollando?
    <Rush>

Lieutenant Commander

mi domandavo la stessa cosa. PoE ha l'enorme problema della connettività. Moltissime delle mie morti sono dovute a latenza in cui la mia vita droppa da 100% a 90% in 3 secondi....poi da 90% a 0% in 0.2secondi

cmq ci sono i 20 sec di invulnerabilità. in Hardcore non ci sono ? questa è una cazzata
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Quote Originally Posted by Sante View Post
    ma lo stai trollando?
    non avevo letto l'ultima frase

mai avuto questi problemi sinceramente.... che sia anche un problema di connessione?

Quote Originally Posted by marchese View Post
    mi domandavo la stessa cosa. PoE ha l'enorme problema della connettività. Moltissime delle mie morti sono dovute a latenza in cui la mia vita droppa da 100% a 90% in 3 secondi....poi da 90% a 0% in 0.2secondi

cmq ci sono i 20 sec di invulnerabilità. in Hardcore non ci sono ? questa è una cazzata
    Ci sono, il problema è che sto gioco di merda carica ogni volta ogni singola texture/abilità ogni volta che entri in una nuova area. Questo porta ad un loading time allucinante che diventa nullo appena rizoni la seconda volta.

Il problema è che se mentre stai caricando tutta sta merda qualcun'altro entra e si mette a castare spell di qualsivoglia tipo il gioco "lagga" di per se e ci mette ancora di più a caricare.

Un consiglio in ogni caso è di usare http://www.pathofexile.com/forum/vie...d/28060/page/1 sta merda qua, perchè dopo st'ultima morte ho controllato un attimo ed ho scoperto che sta merda di gioco ha dei problemi con il patcher che lascia una quantità di roba secondaria dentro senza senso. Se fate un giro di sto programma dovreste ridurvi i tempi di caricamento un attimo.
    non avevo letto l'ultima frase

mai avuto questi problemi sinceramente.... che sia anche un problema di connessione?
    ... lascio stare va.
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander

strano però. ok che ho un computer discreto (i5 950 + radeon 6950) ma a me carica qualsiasi zona in una decina di secondi. di solito ho sempre 15 secondi di invulnerabilità da giocarmi

mi stai dicendo che il gioco ti piazza nel mondo, fa partire il timer, ma tu rimani sul loading screen? e se non ha un pc ninja rische che i 20 secondi scadano e i mobs ti stuprino senza neanche vederlo ?

spesso mi scordo che il gioco è in Beta....questo però è proprio un errore di design da fixare in betatesting. Basterebbe fare un "click to enter world/zone" una volta caricato tutto. prima di cliccare non entri in zona
    Spoiler
    Spoiler

strano però. ok che ho un computer discreto (i5 950 + radeon 6950) ma a me carica qualsiasi zona in una decina di secondi. di solito ho sempre 15 secondi di invulnerabilità da giocarmi

mi stai dicendo che il gioco ti piazza nel mondo, fa partire il timer, ma tu rimani sul loading screen? e se non ha un pc ninja rische che i 20 secondi scadano e i mobs ti stuprino senza neanche vederlo ?

spesso mi scordo che il gioco è in Beta....questo però è proprio un errore di design da fixare in betatesting. Basterebbe fare un "click to enter world/zone" una volta caricato tutto. prima di cliccare non entri in zona
    Yap.

Mettiamola così, il 95% delle volte a me rimangono tra 17 e 9 di invul quando zono. Però se la gente spamma merda durante il caricamento+mob aggrati intorno al portale il caricamento durerà per forza di più. Questo porta ad avere ancora il loading time up mentre il pg è in verità in gioco con l'invul che scende pian piano.
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander

beh anche cosi però è strano. i mob dovrebbero ignorarti visto che gli latri player stanno spammando. e poi io fin ora non ho visto combattimenti in gruppo che durano + di 5 secondi. quindi come fai a morire? :P
    Spoiler
    Spoiler

beh anche cosi però è strano. i mob dovrebbero ignorarti visto che gli latri player stanno spammando. e poi io fin ora non ho visto combattimenti in gruppo che durano + di 5 secondi. quindi come fai a morire? :P
    Sai stando assolutamente fermo non potendo fare nulla da cruel in poi in neanche 3/4 secondi anche un paio di bianchi ti killano isi
    The truth is out there
    Spoiler

Page 36 of 49 FirstFirst ... 2632333435363738394046 ... LastLast