Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 67

Thread: [Consigli per gli acquisti] Tastiera

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Credo proprio che passerò alla g71(zero)+ però sembra non esistere con il layout ita. Qual(apostrofo)è quello più simile all(apostrofo)ita(punto interrogativo) Ad occhio direi UK, ma correggetemi in caso.

Dal sito logitech i modelli acquistabili sono questi:

Dutch (Qwerty)
    UK English
    Français
    Deutsch
    Suisse / Schweizer
    Dansk / Norsk / Svenska / Suomalainen

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

mah è così superiore quella keyboard da doverti abituare al layout uk?

tra quelli comunque o uk o deutsch.

qual è non ha l'apostrofo fara

Razj's Avatar

Non vedo il motivo di spendere tutti quei soldi su una tastiera meccanica da gaming con i brown switches... i black sono di molto superiori per giocare, seguiti dai rossi

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Non vedo il motivo di spendere tutti quei soldi su una tastiera meccanica da gaming con i brown switches... i black sono di molto superiori per giocare, seguiti dai rossi
    lui scrive tanto. i black non vanno bene.
    i brown ovunque io legga ne parlano tutti bene... sono un ottimo compresso per gaming e scrittura.

Per il gaming che faccio io basta una membrana eh... poi, come detto, mi tocca anche scriverci per lavoro. Alla fine i soldi glielo do per fiducia, a parte questo cedimento della G11, i prodotti logitech che ho comprato funzionano ancora tutti. Ho la prima versione del G5 ormai da quasi 6 anni e non mi ha mai dato un problema nonostante labbia fatto cadere n volte. E in più per me sono indispensabili backlight e tasti multimediali.

@Drako beh... no, ma le alternative che ho sono tastiere dello stesso prezzo a membrana. Come ti trovi con la g19

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    lui scrive tanto. i black non vanno bene.
    i brown ovunque io legga ne parlano tutti bene... sono un ottimo compresso per gaming e scrittura.
    Si scusami avrei dovuto quotare, la mia era una risposta a Drako.
    Se Fara non può fare a meno della retroilluminazione mi sa che la G710 è una delle pochissime scelte che trova in giro con i brown switches che chiaramente sono un buon compromesso tra scrittura e gaming. Comunque esiste anche la meccanica della Razer con i blue switches che è retroilluminata, lo dico giusto a scopo informativo perché solitamente le tastiere razer non sono granché qualitativamente.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Per il gaming che faccio io basta una membrana eh... poi, come detto, mi tocca anche scriverci per lavoro. Alla fine i soldi glielo do per fiducia, a parte questo cedimento della G11, i prodotti logitech che ho comprato funzionano ancora tutti. Ho la prima versione del G5 ormai da quasi 6 anni e non mi ha mai dato un problema nonostante labbia fatto cadere n volte. E in più per me sono indispensabili backlight e tasti multimediali.

@Drako beh... no, ma le alternative che ho sono tastiere dello stesso prezzo a membrana. Come ti trovi con la g19
    ho la g19 dall'ottobre 2009... uso massivo e non ha mezzo difetto, solita superba qualità logitech.
    però tornassi indietro prenderei la versione senza lcd, perchè alla fine ci tengo la plugin per vedere chi parla in ts e basta... inutile considerando che le voci le sai a memoria... ed è una presa in piu sulla multipla.

in ogni caso per la tastiera prova a sentire la logitech... a me sulle g930 (cuffie) si è tolta la membrana di finta pelle del padiglione e me lehanno sostituite senza fare storie

edit: autonazigrammar... sta tastiera del portatiledel lavoro mi sta uccidendoQQ
    Last edited by Boroming; 21st April 2013 at 10:57.

Si ma forse erano ancora sotto garanzia 2 anni. Proverò comunque a mandare una mail, sia mai che ci scappa uno sconticino.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    ... a me sulle g930 (cuffie) si è tolta la membrana di finta pelle del padiglione e me lehanno sostituite senza fare storie
    Ah, è successo anche alle mie g35 e me le stavo tenendo così, non pensavo le sostituissero per una cosa dovuta all'utilizzo, non ad un difetto.

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

In logitech in genere sostituiscono tutte le cose difettose, a me hanno cambiato di tutto sempre gratis e senza storie.
    Su un mouse che si stava un po rovinando coi tasti fuori garanzia da 2 anni mi hanno proposto invece 50% di sconto su un altro dispositivo logitech, anche qui senza chiedere nulla, ma sulla parola.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

a livello di garanzia logitech è il top. la g19 su cui scrivo ora me l'hanno mandata insostituzione alla mia g15 rotta pagata 50€. mi han tipo regalato 80€.

La differenza tra meccanica e membrana è notevole, comprando ora una tastiera sicuramente prenderei la prima. i brown sono un ottimo compromesso ed anche se io gioco tanto finisco per scrivere tanto, come tutti. quindi non è poi una cosa così assurda. la 710 però non ha layout ita pare e costa molto. sono incuriosito dalla quickfire trigger della cm storm. proverò il loro mouse sentinel andvance II a breve da possessore di g9x ed mx518. Il g9x non mi ha soddisfatto al 100%, funziona bene ma la forma non è proprio adatta alla mia mano ed è meno fluido dell'mx518 che sto riutilizzando ora, un mouse spettacolare a dir poco.

Ho scritto alla logitech, vediamo cosa mi dicono.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ah, è successo anche alle mie g35 e me le stavo tenendo così, non pensavo le sostituissero per una cosa dovuta all'utilizzo, non ad un difetto.
    Mi dispiace per l'incoveniente riscontrato.
    Qualora il prodotto risultasse essere ancora in garanzia,esso può essere sostituito.

Anche se mi sento un po' in colpa a sostituire un prodotto comunque funzionante.

Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar

@ drako: io ho la quickfire trigger e mi ci trovo da dio, il problema e' che non ha tasti retroillluminati e pad numerico. pero' pagata manco 60 euro.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    a livello di garanzia logitech è il top. la g19 su cui scrivo ora me l'hanno mandata insostituzione alla mia g15 rotta pagata 50€. mi han tipo regalato 80€.

La differenza tra meccanica e membrana è notevole, comprando ora una tastiera sicuramente prenderei la prima. i brown sono un ottimo compromesso ed anche se io gioco tanto finisco per scrivere tanto, come tutti. quindi non è poi una cosa così assurda. la 710 però non ha layout ita pare e costa molto. sono incuriosito dalla quickfire trigger della cm storm. proverò il loro mouse sentinel andvance II a breve da possessore di g9x ed mx518. Il g9x non mi ha soddisfatto al 100%, funziona bene ma la forma non è proprio adatta alla mia mano ed è meno fluido dell'mx518 che sto riutilizzando ora, un mouse spettacolare a dir poco.
    Il 518 é stato veramente il re dei mouse. Quando ti arriva il sentinel scrivici come ti trovi

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast