wolfo carichissimo
quando finite chiudiamo la giornata e sotto con la seconda.
wolfo carichissimo
quando finite chiudiamo la giornata e sotto con la seconda.
Spoiler
certo cara, ti aspetto con ansia
farei come al solito intorno alle 22.30/23 cosi ho accesso libero a ts e posso piangere in diretta mondiale QQ
ho visto funzionano le lacrime, mo inizio anche io.
cmq le lucertole mi stanno sul cazzo, e dopo l'ultimo incontro con te ho un brutto presentimento QQ
Spoiler![]()
![]()
ieri ho rollato male con randolk appositamente così per bilanciare questa sera rollerò bene, ma tanto vinci tu facile e mi secchi ventordici lucertoline
ti bramo airpanal , dove sei finito?
wolfo per dio, get the ref, uomo a terra circondato, fine pt...E IL CAZZO DI FALLO?![]()
Spoiler
wolfo sei frocio dentro e fuori!!!
Seconda giornata go.
Da giocare TASSATIVAMENTE entro le 23.59 del 3/5/2013.
Che Nuffle vi accompagni.
Spoiler
Milker mercoledì sera come sei messo? che dici se proviamo sulle 10.30 - 11?
Blink, io domani dopo le 2330, mercoledi' dopo 2230, giovedi' quando vuoi, senno' si va al fine settimana, che tranne domenica pomeriggio ancora non ho pianificato niente. Se c'e' il sole ci sta che esco sabato in moto, ma solitamente partiamo presto e posso esserci nel pomeriggio, ho un motoraduno il 4, quindi dubito che andiamo lontani.
Dimmi te![]()
Shubbeteee qual è la disponibilità?
Io questa settimana stasera, poi da lunedì sera qualsiasi momento.
Debbo fare il ponte del 26 che quello di Messina mi è riuscito male![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
stasera dopo le 22,30....sperando che la moglie non mi sclera visto che glielo dico mo..perchè io da lunedi pomeriggio prossimo sono a 1600km da casa ergo un posso.....
E come no? Non sei te quello con BB sul portatile?
Se siamo bravi e riusciamo a giocare il secondo turno in pochi giorni, forse quel maiale di shub riesce a giocare pure la terza prima di andarsene affanculo?
Spoiler