non ho i numeri del contatore prima del terremoto, il fatto è che i pompieri hanno fatto chiudere il gas in tutta la zona rossa in cui ero e poi hanno chiamato l'iren per la piombatura del contatore..
ora loro dicono che il contatore è stato piombato solo 1 mese (palle perchè ero presente a luglio quando son venuti a piombare, ed ero presente a febbraio per la spiombatura e sostituzione del contatore vecchio)
dicendo pure"eh ma lei deve pagare il gas anche se non è in casa" gli ho chiesto se mi stava prendendo per il culo e da sta domanda è diventata un po più collaborativa dicendo che adesso guardando se hanno fatto errori
700euri di gas di un contatore piombato...mi chiedo come cazzo facciano i conti anche per il resto..
btw adesso sono pure in guerra con telecom..chiesta sospensione del servizio a giugno,vengo su in agosto con pompiero e c'è ancora la linea..ritelefono parlo con un'operatore stupido mi passa una della amministrazione dicendomi di non preoccuparmi che le "ttapost" e non dovrò pagare nulla
arriva una bolletta di 230€ sabato telefono mi dicono che il canone e alice bisogna pagarli (230 in 8 mesi sono calcoli del cazzo) io dico che ho parlato con una della amministrazione ecc..aperto una contestazione
oggi per posta mi arriva na lettera della telecom con scritto "QUATTRO MESI DI CANONE GRATIS PER CHI E' GIA' RIENTRATO A CASA NELLE ZONE COLPITE DAL SISMA"