Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 67 of 67

Thread: [Consigli per gli acquisti] Tastiera

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Arrivata la G35 nuova.
    In fase di apertura RMA mi hanno chiesto un po' di foto (numero pratica scritto a mano affianco al difetto ben visibile e affianco al SN, che è un palo nel culo da fotografare visto che si vede a malapena ad occhio nudo e solo controluce), ma sono stati velocissimi.

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Ok, ecco il piano. Mi hanno confermato che lo sconto non è disponibile per la G710+. La G19 tornerà disponibile sul sito logitech.it da metà maggio, sospetto che l'abbiano ritirata dal mercato per sostituirla con la G19S. A questo punto comprerò la G710+ pre cazzi miei altrove con layaout UK Esteso, perchè ho deciso essere la più interessante per me, meglio della USA international. Poi quando la G19S uscirà a 199€ la comprerò con il 50% di sconto e la rivenderò a prezzo quasi pieno. Con i soldi "risparmiati" comprerò un mouse G500S che costerà 70€ all'uscita (spesa già messa a budget prima della rottura della tastiera, per sostituire il mio fidato G5 che "trasferirei" sul mac del lavoro), guadagnando ben 30€

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Lo diciamo sempre che razer fa cagare ma non ci credete. Solo alcuni mousepad son buoni. Le periferiche vanno evitate in toto.
    Mai avuto problemi con i mouse, sono passato a razer nel 2007 dopo l'ennesimo mouse logitech rotto. Il mio primo deathadder funziona ancora (rotella difettosa dopo 3 anni, accettabile) anche se ho preso quello nuovo a gennaio (speriamo non faccia come la tastiera), le carcharias nessun problema (1 anno e mezzo, vorrei anche vedere). Sempre avuto fiducia vista la qualita' dei mouse, avro' avuto culo, ma adesso basta, razer va insieme a logitech nella black list. Adesso mi informo su Filco, altrimenti steelseries 6gv2.

Razj's Avatar

Filco overpriced as fuck

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Filco overpriced as fuck
    Lo chassis di acciaio costa, non è mica la robetta plasticosa delle altre ditte. Sparisci, barbone!

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Ok, ecco il piano. Mi hanno confermato che lo sconto non è disponibile per la G710+. La G19 tornerà disponibile sul sito logitech.it da metà maggio, sospetto che l'abbiano ritirata dal mercato per sostituirla con la G19S. A questo punto comprerò la G710+ pre cazzi miei altrove con layaout UK Esteso, perchè ho deciso essere la più interessante per me, meglio della USA international. Poi quando la G19S uscirà a 199€ la comprerò con il 50% di sconto e la rivenderò a prezzo quasi pieno. Con i soldi "risparmiati" comprerò un mouse G500S che costerà 70€ all'uscita (spesa già messa a budget prima della rottura della tastiera, per sostituire il mio fidato G5 che "trasferirei" sul mac del lavoro), guadagnando ben 30€
    Finalmente hanno messo in vendita la linea Gs sul sito di logitech. Ho appena comprato la Logitech G19s a 99 euri Adesso compro anche il G500s a 69 €, il piano procede

Per chi fosse interessato, da oggi è disponibile per l'acquisto sul sito logitech la G710+ con layout italiano

Appena ordinata, vi racconto com è quando arriva.

Page 5 of 5 FirstFirst 12345