Artiglio+Gioco sporco+idiota sfuggente = CHEAT!!!
![]()
Artiglio+Gioco sporco+idiota sfuggente = CHEAT!!!
![]()
Prima di fare fallo devi buttarlo giu' ergo claw serve..o era mighty ma comunque sia claw va sempre dato...il mio piccolo lineman skaven e' diventato un tritacarne...si e' mangiato un paio di sauri pure![]()
Tanto i falli un li fo, non danno spp...io chi voglio fuori dal gioco lo elimino a botte!!!
Se voglio fare fallo e' perche' in quel momento mi sento particolarmente stronzo...o ormai il match e' andato come vs Blinka quando gli ho battezzato la lumacona!
ma non ti sei portato le tue pillole in bulgaria?
Spoiler
Nu....in compenso mi sfondo di Rakia....
I falli li fai per enne motivi ed hanno valenza tattica, tipo:
Sei in fuga e vuoi essere sicuro che quel cristo a terra che e' l'unico che ci puo' arrivare non ci arrivi? Invece che mettergli solo la tackle zone, lo rompi e vai tranquillo. Che anche se non esce, a te basta che si giri.
Fine 1t o prossimo al TD? Se puoi fare fallo su un giocatore importante rischiando una schiappa, lo fai. Te perdi un lineman, lui perde di piu'.
Insomma, il fallo non e' solo teso a stroncargli il giocatore per il gusto di stroncarglielo, a meno che non sei a fine partita, allora fai fallo su qualsiasi cosa.
I falli si fanno per enne motivi ma io sono superiore e non mi servono....me li tengo come arma segreta!!!
Vince kappa 2 a 1.
Io ci ho messo del mio sicuramente ma i dadi stasera han girato abbastanza malaccio.
Sopratutto non sono riuscito a segargli manco uno scinco, lui a momenti mi ammazza un nano (recuperato con il medico) e mi ha mandato KO un centauro....
Sei un po' ghu staserasi vede che t ho suonato bene :P
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Giovani!
http://bbm.jcmag.fr/BloodBowlManager...806&lang=en-US
Quello sopra è il mio roster, non è aggiornato ma siam li:
ho 10k in piu', Un lineman morto "Coso" ma è gia' stato sostituito e l'altro lineman infortunato mi è rientrato.
Come è meglio spendere i prossimi soldini?!?
3° RR?
4° Gutter?
Thrower?
L'RR fa sempre comodo
Gutter, sinceramente mi trovo bene con 3 il 4° alleggerirebbe troppo la squadra mi troverei con troppi positional da "difendere", i lineman alla fine sono troppo utili li lasci a prendere ceffoni a cuor leggero. Va anche detto che avendo gli altri 3 blodger e non avendo orde di nani nel girone non sono così semplici da tirar giu', un gutter block&dodge lanciato dietro le linee nemiche porta parecchio scompiglio.
Il thrower è quello che mi stuzzica di piu', lo smista palloni per eccellenza, lo posso piazzare nella 3/4 avversaria pronto a ricevere hand off e smistare palloni con lanci millimetrici, darebbe sicuramente imprevedibilità maggiore alla squadra. senza contare che potrei usarlo come carrier e liberare i 3 gutter per le fughe. Altra cosa potrei usarlo solo in attacco e in difesa tenerlo in panca.
cosa ne pensate?
Spoiler![]()
![]()
io prenderei prima il 3o RR
e coi prossimi soldi il 4o GR da schierare a fasi alterne
gratz.