Page 14 of 16 FirstFirst ... 410111213141516 LastLast
Results 196 to 210 of 234

Thread: Per la community w2k1

Tanek's Avatar

E' da martedì sera che non so cosa scrivere, sono rimasto senza parole nell'apprendere questa notizia.
    Non lo conoscevo benissimo ma ci siamo sentiti ogni tanto, tra pm e qualche chiacchierata su FB, oltre al fatto che qui era presentissimo e che era davvero "uno di noi". E così mi viene spontaneo chiedermi: forse c'è qualcosa che avremmo potuto fare?
    Domanda inutile, oltre che senza risposta, ma che mi fa venire un magone immenso.
    Ciao Salta, un saluto sincero, spero che lassù vada meglio.

ps: come scritto altrove, grazie mille Tunn per aver realizzato un gran bel gesto.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander

*
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Enlisted Flesheater's Avatar

*

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Letto solo ora.
    Non ho parole.
    Ciao Salta.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Ormai seguo soltanto senza scrivere più nulla da tempo, ma il ricordo di saltaproc è rimasto indelebile. Quando, nel 2007 o 2008, in preda a entusiasmo adolescenziale postavo cose terrificanti, era sempre il primo a "pwnarmi" con reply da massimo 1 riga. E ci riusciva ogni volta, benissimo. Ricorderò sempre la sua arguzia e le sue battute efficaci e pungenti, mai volgari, sinonimo di intelligenza. Ciao Salta, non dimentico nulla.

*

DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

... no vabbè NC

Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar

oh pd.

ciao Luca,

i miei nani domani giocheranno col lutto al braccio.

ci mancherai, davvero.
    http://www.wayne2k1.com/signaturepics/sigpic318_1.gif

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Si può togliere quel banner? Mi fa morire dentro ogni volta che provo a rispondere a qualche topic.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Io ancora non ci credo.

Avevamo due modi opposti di portare avanti la fede calcistica per la stessa squadra, per questo in molte occasioni mi consideravi la tua "nemesi" su sport. Ora che mi hai lasciato vincere per mancanza di avversari, vecchio bastardo, aprire i post dopo e durante le partite non è più divertente come lo era prima. Non è più divertente scrivere la propria opinione sulla partita, sicuro che differiva dalla tua e che sarebbe stato l'ennesima occasione per uno scambio di battute. Non è più divertente elogiare l'ennesima prestazione mediocre del nostro tanto amato terzino destro così, tanto per prenderci un pò per il culo sicuro che hai sempre avuto ragione tu, non indovina un cross dal '94. Non è più divertente come prima neanche scrivere quello "juve merda" che era forse l'unico punto che ci metteva d'accordo, almeno calcisticamente parlando.

Ciao amico, ora che il tuo treno è passato mi sento un pò più solo in questo posto affollato di gente, magari ci incontreremo alla prossima stazione e torneremo a flammarci o, magari, a farci due risate di fronte a due belle birre ricordando con nostalgia i tempi ormai così definitivamente passati.

Tuo, spidicoso.

Grazie per il telegramma che sottoscrivo in tutte le sue parti, che ne dite di intitolargli simbolicamente la sezione sport, magari nella descrizione della sezione?

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Si può togliere quel banner? Mi fa morire dentro ogni volta che provo a rispondere a qualche topic.
    Più che altro se posso permettermi esprimendo un parere personale sarebbe bello togliere quello sfondo nero, non so magari mettere una sua foto con un bel sorriso, sarebbe bello ricordarlo così

Sent from my iPhone using Tapatalk
    On iMac 21,5"

Lieutenant Thor's Avatar

che mattonata sullo stomaco....

ç_ç
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

mi spiace, i suoi post erano sempre molto ironici, pungenti e allo stesso tempo divertenti... RIP.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

vorrei scrivere qualcosa che non sia un " * " perchè, se anche non benissimo, conoscevo Luca.. il "CaffettinoInComune" quando passavo dal suo ufficio per lavoro era l'appuntamento fisso, e mai avrei immaginato qualcosa del genere.. sempre allegro e sorridente come lo si vedeva sul forum, anche se il sottofondo di incazzatura sociale c'era sempre, così come più o meno tutti credo.. ma mai, mai avrei anche solo immaginato che covasse qualcosa..

mi ricordo ancora quando, dopo qualche tempo che non ci si vedeva, ci sentiamo per il solito caffettino.. "oh scarsone, scendi?" e lui "sei già qui sotto? 'rivo..." e mentre aspetto davanti al bar che scenda, dopo qualche minuto mi si para davanti un tizio tutto magro che mi guarda e mi sorride.. ho pensato "alè.. ecco il frociazzo che prova ad attaccare bottone.."

cazzo.. era Luca, dimagrito e dimezzato quando gli ho detto che non l'avevo riconosciuto e che pensavo fosse un culo che mi adocchiava mi ha risposto col suo accento cesenato "sceee ohh.. ma tanto non saresti mica il mio tipo ve'"

.. quel giorno il caffè è toccato a me

scusate se ho un po' divagato ma mi è servito anche per cercare di metabolizzare un po' la cosa.. è stata un po' una doccia fredda.. e mi piaceva fissare un ricordo simpatico che ho di Luca

e come al solito, dio infame..

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

mi unisco al coro dei saluti per salta
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Page 14 of 16 FirstFirst ... 410111213141516 LastLast