Page 36 of 101 FirstFirst ... 263233343536373839404686 ... LastLast
Results 526 to 540 of 1506

Thread: [BB] Wayne Cup - Season 2

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

shanez mi dispiace troncare sul nascere la tua illuminazione, ma sappi che ti umilierò fino ad annichilirti nel prossimo incontro
    ._.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    ma tu sei una pippa, è che giochi squadre imba.
    talmente imba i pro elves che li giochiamo io e altri 3 al mondo penso.
    poi c'è chi gioca squadre imba vere e passa un tempo intero a scappare per il campo
    Spoiler

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    talmente imba i pro elves che li giochiamo io e altri 3 al mondo penso.
    poi c'è chi gioca squadre imba vere e passa un tempo intero a scappare per il campo
    solo una pippa si vanterebbe di aver fatto i disastri con gli orcs contro degli skaven martoriati e coi dadi contro.
    ehhhh la vecchiaia.
    gratz.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Tutti a fare blabla ed intanto non siete riusciti a fare una meta in 3 partite alla squadra materasso. u_u

Peccato che alla prossima trovo il capolista a punteggio pieno che mi farà il culo. ç_ç

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    solo una pippa si vanterebbe di aver fatto i disastri con gli orcs contro degli skaven martoriati e coi dadi contro.
    ehhhh la vecchiaia.
    l'hai raccolta tre volte la palla in fondo al sacco, oltre alla conta delle ossa che ti erano rimaste, contro sta vecchia pippa.
    nasconditi, giovine.

i dadi contro QQ QQ QQ
    Spoiler

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Tutti a fare blabla ed intanto non siete riusciti a fare una meta in 3 partite alla squadra materasso. u_u

Peccato che alla prossima trovo il capolista a punteggio pieno che mi farà il culo. ç_ç
    tu zitto che hai segnato all'ultimo turno, porco diavolo allupato

Ma è normale per gli orchi.
    Anzi, avrei pure segnato prima se tu non avessi vinto N blocchi a dadi sotto pd. -.-

Ma è normale per gli orchi.
    Anzi, avrei pure segnato prima se tu non avessi vinto N blocchi a dadi sotto pd. -.-
    non è normale, porco mondo, mi mangio le mani perchè ho giocato malissimo il mio attacco, certo non mi aspettavo una squadra di orchi che difendesse a zona ....

Boh, io avevo impostato la partita proprio così: difesa a tutti i costi per non farti segnare nel primo tempo (sperando di mandarti in infermeria più persone possibili) e attacco tranquillo nel secondo tempo.
    Mi hai rovinato un po' i piani quando mi hai fatto fuori l'unico ricevitore (errore mio scoprirlo in quel modo) e quando a fine match sei riuscito, a dadi sotto, a rompermi la cage e blitzarmi il carrier. Lì ho sbagliato i blocchi per liberare il pallone e raccoglierlo nuovamente, ma avevo 2 o 3 turni a disposizione e ho rimediato.
    Non è un evento straordinario segnare all'ultimo turno, lo è non finire mai a terra bloccando a 1-2 dadi sotto.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

In effetti era un problema tirare giu' un blitzer e poi tentare il dodge sul black orc accanto, immagino che ad Agi2 spaventino tantissimo una squadra dove anche il gatto ha dodge

te giochi aggressivo, e' lui che deve difendere e cercare di venir sotto. se inizi a mandare avanti un paio di giocatori lui te li deve marcare, su 2 giocatori ne manda solitamente almeno 3, 2 per marcare e tentare il block, uno chemuova come supporto per tirare il doppio dado. volendo ne puoi avanzare un terzo, che siccome c'e' la neve metti piu' avanti, cerchi il passaggio al ricevitore, handoff all'avanzato, meta.

hai una squadra che punta al gioco agile, hai dodge su tutti, te punti a passare in qualsiasi buco trovi, passare la palla ed andare a meta veloce.

hai visto come con UN giocatore avanzato ti blitzava sempre quello? e se i giocatori erano 2 o 3? non dici che qualcuno rimaneva in piedi e potevi provare il passaggio?

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    In effetti era un problema tirare giu' un blitzer e poi tentare il dodge sul black orc accanto, immagino che ad Agi2 spaventino tantissimo una squadra dove anche il gatto ha dodge

te giochi aggressivo, e' lui che deve difendere e cercare di venir sotto. se inizi a mandare avanti un paio di giocatori lui te li deve marcare, su 2 giocatori ne manda solitamente almeno 3, 2 per marcare e tentare il block, uno chemuova come supporto per tirare il doppio dado. volendo ne puoi avanzare un terzo, che siccome c'e' la neve metti piu' avanti, cerchi il passaggio al ricevitore, handoff all'avanzato, meta.

hai una squadra che punta al gioco agile, hai dodge su tutti, te punti a passare in qualsiasi buco trovi, passare la palla ed andare a meta veloce.

hai visto come con UN giocatore avanzato ti blitzava sempre quello? e se i giocatori erano 2 o 3? non dici che qualcuno rimaneva in piedi e potevi provare il passaggio?
    si è quello che faccio solitamente, solo boh forse per stanchezza, forse perchè ultimamente ho solo giocato con il chaos, forse perchè difendeva a zona, sono rimasto bloccato ....mi mangio le mani infatti

vabbe' oh, succede, alle volte magari vai in palla semplicemente perche' sei stanco, ti trovi davanti l'inaspettato e non sai come reagire

arrivaci alla mia età ._.

eh, quello che dice anche il vecchio, che qui tutti bubano, ma lui c'e' arrivato a... quanti sono Randolk? 72?
    Last edited by powerdegre; 7th May 2013 at 13:37.

Page 36 of 101 FirstFirst ... 263233343536373839404686 ... LastLast