Page 12 of 137 FirstFirst ... 289101112131415162262112 ... LastLast
Results 166 to 180 of 2046

Thread: [PC] - Marvel Heroes by David Brevik

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Perdio io lo giocherei al volo il punitore cazzo.

thor fulmini saette e tempeste
    hulk BAM BAM CRUNCH PD LEVATE
    punisher pew pew
    Spoiler

Tanek's Avatar

Ma, riassumendo queste 12 pagine, lo consigliate?
    Io sto già giocando a PoE e quindi non posso permettermi un altro HnS (in termini di tempo ovviamente), ma cazzo appena ho letto che posso prendere personaggi Marvel per spaccare tutto (I'm the best at what I do) m'è scesa la bava

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

come gameplay e development del pg min/max PoE e' su un'altro pianeta....

come storia e immedesimazione con il tuo personaggio > tutto il resto

edit: io non ho ricevuto ne key ne mail per l'11 maggio..... eppure l'ho preso sabato scorso il premium pack...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    come gameplay e development del pg min/max PoE e' su un'altro pianeta....

come storia e immedesimazione con il tuo personaggio > tutto il resto

edit: io non ho ricevuto ne key ne mail per l'11 maggio..... eppure l'ho preso sabato scorso il premium pack...
    si la mail dell 11 maggio m'è arrivata perchè ho scritto io al support..Se anche te come me hai fatto l acquisto sabato , entro 7 gg ti arriverà il tutto, quindi entro l 11 maggio.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Ah, quindi le zone tipo subway ad hell's kitchen è istanziata? Però spero che gli hub comuni coi mobs/eventi dove poi vai in giro a cercare le quest rimangano per tutto il gioco avrebbe poco senso farlo solo per hell's kitchen.
    E' così anche new jersey dock, madripor ed anche la zona dopo credo che ogni livello ha una zona con spazi ampi, condivisa e con vari eventi.

@rand sta mail e solo per chi ha preso un premium pack o per chiunque a preso un founder pack quindi anche io che ho preso cable (starter) e poi andrò di altri singoli per non avere char di cui non mi fotte un cazz?

Xperia ST25i/Tapatalk 2
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

accesso alla closed solo per ultimate e premium pack buyers, almeno così hanno scritto. però ci dovrebbe essere i we di open.

edit: mi hanno appena mandato la key
    Last edited by Randolk; 8th May 2013 at 23:22.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    accesso alla closed solo per ultimate e premium pack buyers, almeno così hanno scritto. però ci dovrebbe essere i we di open.
    ma sta domanda la facevo non tanto per giocare perche alla fin fine manca poco alla release un giro l'ho fatto non voglio gocarci troppoprima delle release sebbene ho curisoita su come sara cable, ma perche ho acquistato ,e' arrivata mail di conferma, i soldi presi dalla carta ma nessuna indicazione nel mio profilo ne nulla (cosa su cui fanno ancora cagare).
    si ho letto che dicono che quando il content sara disponibile comparirà blabla ma almeno una conferma nel mio account che gli ho comprato un pack la potevano integrare quindi la mail mi sarebbe servita come ulteriore conferma.

amen
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma sta domanda la facevo non tanto per giocare perche alla fin fine manca poco alla release un giro l'ho fatto non voglio gocarci troppoprima delle release sebbene ho curisoita su come sara cable, ma perche ho acquistato ,e' arrivata mail di conferma, i soldi presi dalla carta ma nessuna indicazione nel mio profilo ne nulla (cosa su cui fanno ancora cagare).
    si ho letto che dicono che quando il content sara disponibile comparirà blabla ma almeno una conferma nel mio account che gli ho comprato un pack la potevano integrare quindi la mail mi sarebbe servita come ulteriore conferma.

amen
    Ma tu hai preso un singolo personaggio? Sono anche io per questa ipotesi, solo che ormai sono rimasti personaggi che non mi intrigano...tipo wolverine, spiderman, iron man non sono acquistabili singolarmente perche trasferiti nei pacchetti...

Di fighi sono rimasti la torcia umana e ciclope, ma quest ultimo non mi fa impazzire :c
    Spoiler

Spoiler

Razj's Avatar

Vabbè ma onestamente comprare un pack singolo senza aver provato l'hero mi pare un pò una cazzata a meno di essere fan di quel personaggio in particolare; in questo tipo di giochi il 99% del divertimento lo ottieni giocando qualcosa che ti piace, basta il pg sbagliato per trasformarlo da figata a gioco di merda.

Randolk's Avatar

io sono orfano distrutto da city of heroes (ncsoft esplodi in milioni di atomi gamma) quindi per me un arpg/mmo superherobased è proprio no-brainer. poi con il lore marvel, beh shut up and take my money.
    detto questo, lo starter pack per me ha senso solo se siete froci di quel particolare char, tipo mclove con cable. altrimenti, investire 50 euri su un premium pack con una gamma di 4 eroi di proprio gusto ha molto più senso. poi se siete supernerd di un particolare char ci sono i premium a char singolo con tutti i costumi e con 45 € di ingame currency anzichè 25€ per i pack da 4 eroi, ma rientra nella casistica degli starter pack.
    se non rientrate in nessuno di questi profili, provate il gioco con uno dei free starter e poi nel caso strisciate per quello che vi ispira maggiormente.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

C'e` speranza che esca un pack per i cattivi?
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Randolk's Avatar

è quello che sperano circa tutti
    di sicuro non sarà una cosa a breve termine.
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

capito, vado ad accendere il mutuo....
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Vabbè ma onestamente comprare un pack singolo senza aver provato l'hero mi pare un pò una cazzata a meno di essere fan di quel personaggio in particolare; in questo tipo di giochi il 99% del divertimento lo ottieni giocando qualcosa che ti piace, basta il pg sbagliato per trasformarlo da figata a gioco di merda.
    come dice randolk io sono decisamente frocio di Cable semplicemente l'adoro da quando lo creo' Rob Liefeld, la saga vs stryfe e quando riorganizzo i new Mutant in X-force, avrei dovuto comunque prenderlo e' l'emblema di un periodo di x-men, probabilmente il miglior periodo di sempre con le migliori saghe di sempre: gli ultimi anni di chris cleremont i grandi disegnatori come jim lee, rob liefild, marc silvestri, i due team di x men, apocalisse et blibleri. La stessa cosa succedera quando uscira Remy (Gambit) che se giochero a sto giochino dovrò avere e giocare.

ho gia provato dei char e mi divertono da giocare sia spidey che cap e probabilmente li prendero' ma fanno entrambi parte di un archetipo di gioco l'agility-melee

i tipi di char in marvel heroes sono 5

agility melee (cap spidey wolverine)
    strength melee (hulk colossus thor)
    accuracy ranged (cable deadpool hawkeye)
    energy ranged (ironman humantorch storm)
    will ranged ( jean gray emma frost scartel witch)

quindi i miei acquisti riguarderanno non solo char che mi piacciono ma anche archetipi differenti non ha senso avere 314 char che come gameplay non cambiano di una minchia. quindi tendo ad individuare un fav di quelli disponibili in ogni archetipo

come mio gusto trovavo inutile comprare un premium con 1 personaggio e tot vestiti /cares dei vestiti alla barbie.... ed anche inutile prendere un pack contenente personaggi che alla fin fine non avrei giocato come colossus (se devo giocare un archetipo str-melee gioco hulk o the thing o thor che hanno 100 volte l'appeal di Piotr) o ms marvel (sempre archetipo str melee). fermo restando che questi sono i personaggi di partenza moltissimi mancano e quindi molti usciranno nel tempo

ergo via con acquisto di cable (my fav) e currency in game per prendere (credo) almeno un char agi melee che ho gia provato (cap o spidey, fermo restando che adoro anche daredevil sempre agi melee) il resto ci si pensa dopo, su come e' il gioco su cosa uscira' da li a poco (tra ironman e Nova preferisco nova come archetipo energy-ranged) su quando e' raro droppare char (e penso lo sara') su quando alla fin fine non e' farci un giro e poi rompersi i coglioni.
    Last edited by McLove.; 9th May 2013 at 12:47.

Razj's Avatar

Ah ecco sta cosa degli archetipi mi mancava, suppongo che gli str melee sarebbero i tank del gioco mentre agility melee i dpser.. mi sfugge se ci siano o meno differenze tra accuracy, energy e will ranged oltre alla risorsa che usano.

Page 12 of 137 FirstFirst ... 289101112131415162262112 ... LastLast