Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast
Results 61 to 75 of 122

Thread: Neverwinter

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

dai su che ora sto per loggare, vedi di impegnarti .

Cmq vai tranquillo che sto week end nn ci sono e quindi mi recuperi in tranquillità

edit: ah che palle hanno allungato i tempi di manteinance...vabbè.
    Last edited by Ercos; 9th May 2013 at 18:15.

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

esatto è di nuovo in manutenzione... ho fatto giusto a tempo a finire una quest 1 minuto prima che quittassero

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io sono 29 col cleric e 9 col rogue, e avevo provato le altre classi al 10 prima..
    glitch non ne ho visti, ogni tanto lampa qualche texture ma tutto la..

pagare per forza non devi, è tutto farmabile a mano

Quote Originally Posted by Earenia View Post
    esatto è di nuovo in manutenzione... ho fatto giusto a tempo a finire una quest 1 minuto prima che quittassero
    Quindi il tempo che ti ho lasciato è servito a poco

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    io sono 29 col cleric e 9 col rogue, e avevo provato le altre classi al 10 prima..
    glitch non ne ho visti, ogni tanto lampa qualche texture ma tutto la..

pagare per forza non devi, è tutto farmabile a mano
    Si anche io di glitch nn li ho visti, a parte in una missione della foundry (fatte dai giocatori) dove sono rimasto permaincastrato tra una trappola di spuntoni e il muro e sono dovuto morire e rellare per sbloccarmi >.<

Cmq patch di oggi: Textures now flash far less frequently when they're loading in

la foundry è geniale, next gen

Razj's Avatar

bè.. forse non sono veri e propri glitches ma più disattenzioni dei game designers fatto sta che esistono mappe della foundry che fatte in un certo modo con certi mob si usano per powware facendo il 60 in poco tempo; una quest buggata che si può spammare all'infinito stando fermi e prendi xp senza far nulla; un boss endgame che se fatto in un certo modo respawna instant all'infinito; gente che fa party apposta per perdere nei match pvp perché in proporzione si prnedono più punti rispetto a chi si sbatte per vincere. Diciamo che qualche problemino c'è.

non chiedetemi i dettagli perché non ci gioco, me l'ha detto mio fratello che c'ha nerdato fino al 60

da ricordare sempre e comunque che è totalmente free 2 play ed in open BETA

Razj's Avatar

si infatti a parte ste cose sembra un bel giochino f2p. Il problema della foundry exploitabile però mi pare di difficile soluzione a meno di non rimetterci mano pesantemente e limitare la libertà degli utenti ma a quel punto perde il senso stesso della foundry.

bhe anche in city of heroes c'erano missioni fatte apposta dai giocatori per farmare e 60antare in pochi giorni

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Lo pensavo peggio sto giochino, ho un rogue 10 (Gavroche) su Dragon.. il pvp è carino, come lo structured di GW2 in pratica ma piu' piccino. La mappa è sempre la stessa o è perchè sono liv bassino ?

Una gilda di wayners c'è / la si fa ?

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

non penso ci siano molti giocatori per poter organizzare una gilda, direi prima di tutto di puntare a formare un party

Axelfolie's Avatar

io ci sono, mi son fatto un rogue per ora lvl 14.. yorii@axelfoliez ^_^

Tanek's Avatar

Ma è basato su quellammerda della 4a edizione? (cioè per esempio non c'è il barbaro) Direi di sì, visto il logo...
    Come è gestito il cast e il lancio di abilità? Mi sembra un po' troppo action oriented quindi immagino ci sia il mana e simili, vero?

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ma è basato su quellammerda della 4a edizione? (cioè per esempio non c'è il barbaro) Direi di sì, visto il logo...
    Come è gestito il cast e il lancio di abilità? Mi sembra un po' troppo action oriented quindi immagino ci sia il mana e simili, vero?
    scusa tanek, io ho giocato parecchio la quarta edizione ed usavo un barbarian, che d&d hai giocato scusa?
    btw non c'e' mana, gli encounter praticamente sono a "cariche" e pestando/curando/etc riempi l'action point che ti permette di usare la daily.
    Probabilmente metteranno altre classi piu', anzi lo spero, l'unica cosa che mi fa abbastanza cagare del gioco adesso e' che ci sono poche classi, pero' son fatte benino, pure il gioco imo in se non e' male.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

meh. io lo ho trovato di una noia terrificante, non sono riuscito a forzarmi a passare il livello 6

Page 5 of 9 FirstFirst 123456789 LastLast