Page 21 of 137 FirstFirst ... 111718192021222324253171121 ... LastLast
Results 301 to 315 of 2046

Thread: [PC] - Marvel Heroes by David Brevik

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    a me non ancora soul.....

comunque provato deadpool....... ma quanto e' figo che quando finisce lo spirit dice "I need more vespene gas"
    Jiin ti consiglio di scrivere al support e richiedere di mandartela perché prima m avevano risposto che il mio pagamento era stato effettuato il 6 e avrei ricevuto la key entro e non oltre il 13 maggio..praticamente volevano rigirarmi la patata, allorché dopo attente e precise bestemmie mi hanno mandato la mail con key e scuse..

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by s0uL View Post
    Jiin ti consiglio di scrivere al support e richiedere di mandartela perché prima m avevano risposto che il mio pagamento era stato effettuato il 6 e avrei ricevuto la key entro e non oltre il 13 maggio..praticamente volevano rigirarmi la patata, allorché dopo attente e precise bestemmie mi hanno mandato la mail con key e scuse..
    ho scritto... io l'ho preso il 5 maggio...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

sto gioco è ottimizzato di merda. gira una schifezza su un portatile con nvidia 650, i7 e 8gb di ram con dettagli MINIMI, roba che non ci son più manco le texture dei pavimenti... un portatile che a 1080 fa girare tranquillamente borderlands 2, dishonored e bioshock infinite...

ho un account loggato sul portatile in wifi e non mi fa loggare dal pc in lan. cioè stesso ip non puoi loggare? spero non sia così perchè è tipo la peggio stronzata dopo la rmah di diablo 3

edit: mi ha fatto loggare ma i server sono inadatti, ingiocabile
    Last edited by Drako; 12th May 2013 at 00:46.

Randolk's Avatar

c'è un problema più esteso, attualmente molti giochi online stanno avendo problemi di lag spikes. probabilmente estenderanno la durata della beta.
    btw il motore grafico non è quello definitivo.
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Io sono ancora l'unico cojone che nn riesce a giocare... Domani mi spulcio tutto il forum Marvel Porco lui

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    sto gioco è ottimizzato di merda. gira una schifezza su un portatile con nvidia 650, i7 e 8gb di ram con dettagli MINIMI, roba che non ci son più manco le texture dei pavimenti... un portatile che a 1080 fa girare tranquillamente borderlands 2, dishonored e bioshock infinite...

ho un account loggato sul portatile in wifi e non mi fa loggare dal pc in lan. cioè stesso ip non puoi loggare? spero non sia così perchè è tipo la peggio stronzata dopo la rmah di diablo 3

edit: mi ha fatto loggare ma i server sono inadatti, ingiocabile
    boh mi pare strano anzi esagerato a me a dettagli massimi e con tutti gli effetti va fluidissimo anche con 314 pg a schermo quando sia fanno gli zone boss a 1920x1080 quindi non zona istanziata dove ci sono solo io, per me hai problemi con quel pc o da problemi a TE marvel gheroes con quel pc.

questo con un i5 (ma come dice tunnel per giocare l'I7 serve ad un cazzo ) 8 giga di ram ed una radeon hd 7700

la lag quando c'e' e' server side di connessione non del motore ad esempio ieri notte non laggava una ceppa e palese che in orario utile sia per l'europa che per gli usa ci sia la babilonia un ina beta open

cioe come natura tecnica il gioco mi sembra encomiabile sulla lag non so poi e' chiaro se e' uno stress test devono vedere fino a dove possono spingersi.

btw ho giocato ieri ed oggi poco i char ormai so cosa prendere e cosa comprare, vorrei provare piu' a fondo cyclope, quale mi diverte me lo gioco in release
    Last edited by McLove.; 12th May 2013 at 01:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

be Mc drako ha ragione il gioco è ottimizzato da cani... primo non si puo vedere un titolo pc only con solo uno slider del cavolo nelle opzioni video, e secondo pur avendo una sk. video ormai vecchiotta gioco tranquillamente a Bf3 con dettagli medio alti senza scendere mai sotto i 40 fps idem per giochi piú recenti.. eppure con marvel heroes ogni tanto ho dei cali di frames pazzeschi degni di dark souls su ps3. Spero che come dice Rand questo non sia il motore definitivo e che facciano di meglio in release.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    be Mc drako ha ragione il gioco è ottimizzato da cani... primo non si puo vedere un titolo pc only con solo uno slider del cavolo nelle opzioni video, e secondo pur avendo una sk. video ormai vecchiotta gioco tranquillamente a Bf3 con dettagli medio alti senza scendere mai sotto i 40 fps idem per giochi piú recenti.. eppure con marvel heroes ogni tanto ho dei cali di frames pazzeschi degni di dark souls su ps3. Spero che come dice Rand questo non sia il motore definitivo e che facciano di meglio in release.
    ragazzuoli io non voglio darvi delle merde o altro ma se a me non ha mai rallentato in nulla?
    non so che dirvi non mi pagano per fare pubblicita a marvel heroes ma questo e' quanto la scorsa settimana e questa io sta pesantezza e mancanza di ottimizzazione non l'ho notata la mancanza di opzini graficae peculiari se non los lider non l'ho notata perche tutto al massimo non mi rallenta ne nulla ed ho sempre giocato a dettagli full insomma tutto mi pare tranne che un gioco pesante poi magari ho culo o non e' ottimizzato per fare un esempio per nvidia ed io ho ati o altre minchiate ma di fatto io sta pesantezza mai notata anzi sono rimasto piacevolmente sorpreso di come fosse un giochino leggero
    l0unica cosa che ho notato e come in periodi di affollemnto lagga ma questoc redo che in uno stress test di una openbeta sia piu che naturale a volte se non erro inducano a spremere tutto per provare fino a che pnto possono spingersi o sbaglio?
    edit: poi io sta compentenza di dire ottimizzato non ottimizzato non l'ho la sostanza e' che a voi gira una merda a me non ha mai girato una merda eppure non ho il pc della nasa eh
    Last edited by McLove.; 12th May 2013 at 01:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

mc forse ha problemi con date gpu eh o con le nvidia. ti dico sul portatile ci giro borderlands 2 a dettagli medio/bassi a 1080p. sto marvel heroes graficamente non è nulla di che, i dettagli minimi comprendono l'eliminazione totale di buona parte delle texture. questo significa che è fatto male. spero proprio non sia il motore definito ma a me l'uscita sembra troppo vicina per com'è ora il gioco. io allungherei e farei una settimanella piena di stress test...ma ahimè la cupidigia è insita nella natura umana.

spero solo non costi troppo a marvel heroes perchè ha del potenziale.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

mc forse ha problemi con date gpu eh o con le nvidia. ti dico sul portatile ci giro borderlands 2 a dettagli medio/bassi a 1080p. sto marvel heroes graficamente non è nulla di che, i dettagli minimi comprendono l'eliminazione totale di buona parte delle texture. questo significa che è fatto male. spero proprio non sia il motore definito ma a me l'uscita sembra troppo vicina per com'è ora il gioco. io allungherei e farei una settimanella piena di stress test...ma ahimè la cupidigia è insita nella natura umana.

io con gtx 5xx su pc di due anni fa va che è una scheggi tbh

McWoT. McLove.'s Avatar

guarda lo ripeto vedo molto piu probabile che sia la tua config ad avere problemi che il gioco

A me non gira bene =/= e' fatto male. ed il fatto che fai girare altro boh

parli di borderlands io con mio pc lo facciio girare a 1920x1080 a dettagli full quindi non fai altro che confermare quanto dico probabilmente sto porratile e' un po tirato
    Last edited by McLove.; 12th May 2013 at 02:35.

Randolk's Avatar

la next patch è preannunciata come "very big" e dovrebbe ottimizzare un po' tutto, dal motore grafico ai gameplay al netcoding.
    human torch delayed dopo il lancio, invece cable confermato.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    l
    human torch delayed dopo il lancio, invece cable confermato.
    Yeeeeeeee!!!

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Ok help veloce plis, non riesco a loggare perchè non mi parte la @ -_- Ho provato alt+64 ma nulla
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Ok help veloce plis, non riesco a loggare perchè non mi parte la @ -_- Ho provato alt+64 ma nulla
    metti tastiera eng
    shift+2 = @

Page 21 of 137 FirstFirst ... 111718192021222324253171121 ... LastLast