Page 24 of 137 FirstFirst ... 142021222324252627283474124 ... LastLast
Results 346 to 360 of 2046

Thread: [PC] - Marvel Heroes by David Brevik

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mi sto trattenendo dal giocarci qq
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Ma dopo che finisce la storia, cosa si fa?

In quante ore lo hai finito?
    L'endgame non lo hanno ancora messo, ma han gia' scritto sul forum che non sara' rifare la storia con altri livelli di difficolta'. Dovrebbe arrivare con la prox patch.
    Ci saranno una serie di challenges (in pratica livelli aggiuntivi) che si sbloccano man mano. Poi c'e' il pvp, che e' tutto da bilanciare pero'.

A finire tutta la storia ci ho messo tipo 15-20 ore.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

si il fatto e' che purtroppo per ora fare gruppo non serve quasi a na ceppa... cosi' si vedono poco le sinergie tra i char anche in ottica pvp
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    probabilmente dipende con quale char/spec lo fai l'ho fatta con due char
    con spidey e' una minchiata con cap niente da piangere in cinese ma molto più impegnativa ma visto che saimo in vena di paragoni almeno electra a livello 15 ha un pattern ed e piu impegnativa di molti boss di diablo3 alle terza run che li fai cioe poco prima di fare il 60 e per me e' buona cosa.
    Fatta con il mio amore Hawkeye. Sarà che ho sbloccato l'abilità cheat (Adamantium Arrow) ma è stata facilissima :V
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Ok una domanda.

Ma per avere accesso alla closed beta basta lo Starter Pack o perforza il Premium?
    The truth is out there
    Spoiler

Randolk's Avatar

premium. però puoi aspettare anche una settimana prima che ti mandino la key.

nb i boss sono quasi tutti delle cagate in particolare gli agility/str melee. per i ranged basta qualche medipack. bullseye solo perchè ti shotta, poi kingpin inizia ad essere impegnativo, lady deathstrike anche, grim reaper perchè è impossibile da kitare e gli altri non li ho visti.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    premium. però puoi aspettare anche una settimana prima che ti mandino la key.

nb i boss sono quasi tutti delle cagate in particolare gli agility/str melee. per i ranged basta qualche medipack. bullseye solo perchè ti shotta, poi kingpin inizia ad essere impegnativo, lady deathstrike anche, grim reaper perchè è impossibile da kitare e gli altri non li ho visti.
    Eh vabbè se aspetto una settimana poi parte la open beta/release :v
    Kingpin l'ho appena shottato senza problemi, ma sono morto una volta perchè credevo che Elektra despawnava e nel frattempo mi è uscito dal nulla Bullseye che mi ha shottato -_-

Per il resto immagino che nerferanno pesante Adamantium Arrow di Hawkeye, è completamente sbagliata come abilità, ti oneshotti tutto. I boss li uccido con quattro cariche al massimo.

Ah, qual'è la differenza tra Special Item find e Rarity Item find? Immagino che la prima ti dia più percentuale di droppare eroi/costumi/items mentre la seconda è per oggetti blu/viola?
    The truth is out there
    Spoiler

Chief Petty Officer Darath's Avatar

io provato scarlet cap e thor
    devo dire che thor e' proprio divertente e tosto, ma pure scarlet niente male. Sono arrivato a madripoor... minchia che salto dal chapter precedente
    il gioco mi ha convinto, voglio saperne un po di piu, e cmq gia avere scarlet free to play mi piace (e cmq thing e scarlet almeno dal mio punto di vista hanno parecchio appeal)
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Randolk's Avatar

a me anche daredevil fa appeal, anche se non mi sono ancora del tutto ripreso dal film tremendo. anzi, molti dei boss (elektra, bullseye, kingpin) sono proprio roba sua.
    i 5 free starters sono tutti ottimi char e offrono una gamma abbastanza completa di archetipi. ad ogni modo, io continuo a suggerire la via affettiva, settimana prossima è schedulata una patch enorme che va a cambiare faccia a molti skilltree (io mi aspetto un nerf a hulk) quindi andare a pickare il fotm adesso è abbastanza useless.
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

storm salendo diventa dio. ufficialmente. al 20 la lightning column credo outdamagi un esercito di hulk lol

Vabbè ma Hawkeye è senseless. Se potenzi mono autoattack+Adamantium Arrow ti shotti qualsiasi cosa che appia :v E' op della madonna.

Btw, capitolo 8 mi fa merda solamente perchè ogni singolo cazzo di mob va e ti urla la sua frase di merda ogni 2 secondi. Eccheccazzo.
    The truth is out there
    Spoiler

Randolk's Avatar

ancora con sta adamantium cosa, è un attacco charged lol. anche punisher ne ha uno simile, ma che shotti la roba con un attacco che carichi per 4-5 secondi non lo rendi op.
    semmai è triple arrow la skill op.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

a me anche daredevil fa appeal, anche se non mi sono ancora del tutto ripreso dal film tremendo. anzi, molti dei boss (elektra, bullseye, kingpin) sono proprio roba sua.
    i 5 free starters sono tutti ottimi char e offrono una gamma abbastanza completa di archetipi. ad ogni modo, io continuo a suggerire la via affettiva, settimana prossima è schedulata una patch enorme che va a cambiare faccia a molti skilltree (io mi aspetto un nerf a hulk) quindi andare a pickare il fotm adesso è abbastanza useless.
    ma infatti sono d'accordissimo sia su devil che io un giro lo faro perche nei livelli che ho fatto mi ha divertito molto, che su tutto il resto che dici

Io ho giocato sta beta per vedere le potenzialita del gioco ed e' un hns piu che onesto
    l'ho giocata per trovare dei char che mi divertissero + mi piacessero da marvelfan quale, sono tutto il resto come classi op party endgame ORA e' abbastanza inutile

cable e spidey li ho comprati devil e the thing ci faccio un giro poi potra durare una vita oppure passarci qualche mese o un paio di settimane
    Ogni cosa ora e' prematura mi sembrano tanto i commenti , con le dovute differenze, alla beta di wow dove la gente per fare i prO si faceva i party con le conoscenze da daoc ("ao l'hunter e' troppo figo c'hai il radar come skill e da la speed... deve esserci in ogni party) ed indicava le classi piu fighe e via in release a 314 paladini, supponeva che l'endgame fosse raidare le capitali
    POI non c'era open pvp, il pvp era rincorriti in un francobollo per la bandiera, nerfarono i pala la settimana prima della relaase da dio ad poco piu di un cleric (che la skil piu imba era la bolla ed il teleport ) e l'endgame era farsi le armature per sboronare in capitale.

cazzo basta fare i cinni non ne avete piu 'eta!
    Last edited by McLove.; 13th May 2013 at 00:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ancora con sta adamantium cosa, è un attacco charged lol. anche punisher ne ha uno simile, ma che shotti la roba con un attacco che carichi per 4-5 secondi non lo rendi op.
    semmai è triple arrow la skill op.
    Tbh, per i bianchi basta premere il pulsate e ti shotti tutti, stessa cosa per i blu. Con lo stesso tempo che spari una Triple ti shotti tutta una fila di nemici.

Per i boss si, Triple Arrow è op, ma aoe Adamantium non ha senso. Poi ho come l'impressione che livellarla non ha senso visto che prende i danni dal tuo arco e non cambia un cazzo (a meno che non sia un bug scritto eh)
    The truth is out there
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    storm salendo diventa dio. ufficialmente. al 20 la lightning column credo outdamagi un esercito di hulk lol
    Storm e' un bel pg, soprattutto al 30 Thundering Storm e' una gran bella abilita'... fa stragi in pvp

Tra i pg che ho provato Storm e' quella che mi e' piaciuta di piu' e penso di farla in release per ora. Seconda preferenza: Fenice

Page 24 of 137 FirstFirst ... 142021222324252627283474124 ... LastLast