Page 25 of 137 FirstFirst ... 152122232425262728293575125 ... LastLast
Results 361 to 375 of 2046

Thread: [PC] - Marvel Heroes by David Brevik

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Ma a che livello avete fatto Doom?

Perchè io ci sono arrivato e finito al 26 :V Non so come o perchè avendo fatto tutte le side :v

Comunque, il pvp è una delle cose più sbilanciate che io abbia mai visto. Manco fosse solo qualche pg, qualsiasi pg è OP :V
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by yaemon View Post
    Storm e' un bel pg, soprattutto al 30 Thundering Storm e' una gran bella abilita'... fa stragi in pvp

Tra i pg che ho provato Storm e' quella che mi e' piaciuta di piu' e penso di farla in release per ora. Seconda preferenza: Fenice
    fenice intendi jean? parlamene un po se la hai alzata che la avevo provata ma abbandonata prestino e l'attacco base mi sembrava meh^n, e in generale fatto male come pg. cioè mi pareva un glass cannon senza il cannon, squishy ma che deve stare in melee per fare il danno grosso con phoenix storm, e senza trasformazione fa merda. che mi dici? cambia?

Randolk's Avatar

endgame

Quote Originally Posted by phu
    There are three end game tiers after the main story mode. None of them involve running through the story again. Didn't want to do that because you already do that with all the many different characters, so we wanted to distill the higher difficulty modes into a more compact package.

Each tier has quite a few different areas that can need to be unlocked before you can progress. Some of these are kind of like distilled-boss runs through areas similar to what you saw in the story, but at a higher level. Not only that, but they come in different "challenge" levels where the enemies are much harder than normal but the loot and xp is much better, all of which needs to be unlocked (to be clear - unlocked in-game not via store). Others are very different and involve new game modes entirely, and they too have different challenge levels.

We're still working on it actively and iterating, but, the system as a whole is promising. Beyond that, there are tons of plans to add even more things post-launch.
    Spoiler

Razj's Avatar

grazie a dio niente replay.. le challenges sono sicuramente più interessanti anche se "distilled-boss runs through areas similar to what you saw in the story" sembra un pò quello che è l'infernal machine per D3 :/

sarebbe interessante un endgame come quel mmorpg koreano simil-hns che citavo qualche pagina addietro.. una mappa istanziata pvp/pve dove tot teams si scontrano finché non ne rimane uno solo che poi killerà il raid boss che spawna dopo tot minuti dall'inizio.
    Last edited by Razj; 13th May 2013 at 10:26.

Randolk's Avatar

hawkeye spamma triple arrow, crit gear e passive maxate.

lol --> http://www.twitch.tv/battlefactory/c/2277500 (spoiler nel video)
    Spoiler

Chief Petty Officer Darath's Avatar

ma c'e' un modo per "commerciare" tra pg? intendo senza buttare gli item a terra (non avevo nessuno con cui provarE)
    alla fine parecchie cose vengono bindate solo dopo l'equip quindi suppongo che ci si possa passare item/costumi/eroi
    anche solo per mettersi d'accordo con un amico e scambiare hulk con thor, che detta cosi' sembrano figurine.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

già che hanno allungato la open l'ho scaricato e provato.

Ho provato blackpanther ed è caruccio, mo vedo se provo hulk o na roba così.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Sto provando a loggare come cavolo faccio a mettere la chiocciola nella mail se come la spingo mi esce una specie di console -.-

[Edit]
    Ok alla fine è apparsa..
    Last edited by Mosaik; 13th May 2013 at 17:55.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Darath View Post
    ma c'e' un modo per "commerciare" tra pg? intendo senza buttare gli item a terra (non avevo nessuno con cui provarE)
    alla fine parecchie cose vengono bindate solo dopo l'equip quindi suppongo che ci si possa passare item/costumi/eroi
    anche solo per mettersi d'accordo con un amico e scambiare hulk con thor, che detta cosi' sembrano figurine.
    sul gear credo che buttandolo a terra possano raccoglierlo gli altri, non so se c'e' una finestra di trade.

sui costumi ed eroi sono dubbioso perché quello e' il content del gioco a pagamento, penso siano bindati all' account, non penso che tu possa dare per esempio thor che hai droppato ad un altro utente o andando avanti nel tempo si potrebbe creare un mercato, anche non a soldi veri, ma a drop o persino free di personaggi che va ad intaccare quello su cui loro devono guadagnare:
    tieni conto che il gioco e' free con 5 hero giocabilissimi (dalla mia porto l'esperienza di daredevil che e' fantastico da giocare, insomma, i char free non hanno nulla di meno di quelli ca$h cosa che volendo ci poteva pure stare eh) loro guadagnano su altri eroi e costumi se gli levi questo poi diventa di fatto beneficenza
    Last edited by McLove.; 13th May 2013 at 18:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    fenice intendi jean? parlamene un po se la hai alzata che la avevo provata ma abbandonata prestino e l'attacco base mi sembrava meh^n, e in generale fatto male come pg. cioè mi pareva un glass cannon senza il cannon, squishy ma che deve stare in melee per fare il danno grosso con phoenix storm, e senza trasformazione fa merda. che mi dici? cambia?
    Anche lei e' decisamente un "late bloomer" pero' e' vero che ha dei problemi e i dev han gia' detto che faranno dei changes nelle abilita'. Quindi come gameplay per ora non e' il max, anche io ho avuto questa impressione. Pero' rimane la mia seconda scelta perche' mi piace come personaggio, anche se ovviamente dipende da come la cambiano con la prox patch

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    hawkeye spamma triple arrow, crit gear e passive maxate.

lol --> http://www.twitch.tv/battlefactory/c/2277500 (spoiler nel video)

seems legit.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Chi è in beta come ci becchiamo?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

Randolk's Avatar

/friend nome
    oppure steam che si fa prima
    Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ormai aspetto l'open beta, ma quanto occupa atm il giochino? mi si è fottuto lo storage e sto centellinando l'ssd...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    ormai aspetto l'open beta, ma quanto occupa atm il giochino? mi si è fottuto lo storage e sto centellinando l'ssd...
    Su steam lo segnalava sui 10g.
    spamm is life.

Page 25 of 137 FirstFirst ... 152122232425262728293575125 ... LastLast