Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Si infatti non e' una classe del core base, cmq io l'ho giocata parecchia la 4° edizione, provala, non farti condizionare dalle chiacchiere, imo e' veramente divertente e piu', diciamo tattica, e' una versione che si avvicina quasi ad un videogame.
Poi ok, siamo daccordo entrambi che la 3/3.5 sia the best.
Ma fidati, dagli una chance, secondo me da soddisfazioni, specialmente in un bel party da 4-5 persone e variegato, con ogni archetipo per giocatore: leader, controller etc.
Ti dico Tanek, che le persone accanite con la 3/3.5 che conoscevo al 95% adesso giocan tutti la 4°, ma non perche' sia migliore o cosa, ma perche' e' anche piu' immediata, ci son molti piu' encounter, piu' azione.![]()
io e lukas abbiamo 60antato, ora gogogo dungeon!![]()
mah... sto expando su demon un cleric....e scoppia il server :/![]()
mo wippano tutto, compreso il tuo cleric!
Sui forum c'è un nerdrage spaventoso![]()
??? ma non avevano detto che era definitivo lol?
mi dicono che c'è stato un bug assurdo con cui si è potuta dupare una quantità esagerata di diamonds salcazzo... quelli che in sostanza sono traddabili per Zen (la currency del cash shop di tutti i giochi by perfect world entertainment): in sostanza tantissimi players avevano a disposizione Nmila Zen da poter usare su qualsiasi gioco collegato a quell'account (in sostanza ogni gioco). O fanno un rollback massivo sul trade degli zen salvando solo chi li ha effettivamente comprati strisciando.. o wipano tutto e mandano down i server di neverwinter finche non fixano il duping
si sono praticamente segati il gioco da soli...GG
e beh.
se wippano e io c'avevo messo 5€ che fanno, me li rendono o ciccialcazzo ?
mha, per ora non si capisce cosa vogliano fare, vediamo se domani mattina sono riusciti a fixare o meno...
lel avevo fatto il 60 è abbandonato per maervel heroes pehhhh
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Hanno deciso di fare un rollback al mattino del 19-5-2013.
Se volete essere aggiornati ed avere delle risposte sui diamanti / ZEN :
http://nw-forum.perfectworld.com/sho...loit-Follow-Up