Page 14 of 22 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 320

Thread: Finale di campionato gallianamente primoinclassificato

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Elsha non penso dopo le ultime panchine.
    Comunque finora nessuno ha confermato la permanenza del pollo. Lo prendo per in indizio positivo

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Un provolone, grazie
    Speecheless
    Ce li hai 1200 euro per un Boston flight. ? Se si te lo preparo.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Elsha non penso dopo le ultime panchine.
    Comunque finora nessuno ha confermato la permanenza del pollo. Lo prendo per in indizio positivo

galliani ha confermato che allegri ha 1 altro anno di contratto e per ora non si discute.... vedremo....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Speecheless
    Ce li hai 1200 euro per un Boston flight. ? Se si te lo preparo.
    Al nonsense si risponde col nonsense, non sbattere i piedini dai
    Velato modo per dire che è meglio se parli di formaggi invece che sparare cagate.
    Il fatto che te lo debba anche spiegare è esemplificativo. Btw si li ho, preparamene un paio che arrivo.
    Last edited by Axet; 20th May 2013 at 00:05.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    galliani ha confermato che allegri ha 1 altro anno di contratto e per ora non si discute.... vedremo....
    Si, ma sulla domanda sulle dichiarazioni di Berlusca ha pesantemente glissato.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Allegri avrà anche galliani e molti giocatori che vogliono la riconferma.. ma bisogna veder quanta voglia ha realmente allegri di restar al milan.. con un presidente che non vede l'ora di mandarlo via..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

tutti a dare contro ad axet che giustifica ogni singolo ciuffo d'erba del franchi di siena per dire che le cose stanno come SOLO lui ha visto.
    lui ovviamente cita gli juventini, lo zio ed estrema per zittirli ma pare proprio aver messo in ignore i commenti degli altri milanisti del forum che ammettono la "ladrata" e che dicono che il rigore su balotelli non c'era.

Quanto è bello il calcio.... e poi c'è lo sport che guarda axet.
    searching for free time...

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

ma lasciatelo star Axet.. è risaputo che "guarda" le partite alla radio col commento di pellegatti

cmq stramazzone penso che lo cacciano.. non avrebbe senso riconfermarlo.. anzi sono piuttosto convinto che proveranno a prender Mazarri.. (sia la roma che l'inter).

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    tutti a dare contro ad axet che giustifica ogni singolo ciuffo d'erba del franchi di siena per dire che le cose stanno come SOLO lui ha visto.
    lui ovviamente cita gli juventini, lo zio ed estrema per zittirli ma pare proprio aver messo in ignore i commenti degli altri milanisti del forum che ammettono la "ladrata" e che dicono che il rigore su balotelli non c'era.

Quanto è bello il calcio.... e poi c'è lo sport che guarda axet.
    Eh si gli altri milanisti dicono che il rigore non c'era
    E quelli che dicono che c'era? Non esistono?

La trattenuta c'è, il resto è rosikamento inspiegabile di neo-fiorentini del momento

nota:
    ti aiuto che so che fai fatica da solo, non c'è nessun milanista che ha detto che il rigore non c'era. 2 persone han detto che "forse si poteva anche non dare", cosa ben diversa
    Last edited by Axet; 20th May 2013 at 00:21.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Rivisto..boh, se fischiano quelle trattenute devono dare 20 rigori a partita.
    Molto più rigore quello di Ambrosini nel primo tempo, lì è solo lui a trattenere e non entrambi ad abbracciarsi.
    St'anno ci è andata bene in diverse occasioni in questo modo, troppe, e fossi un tifoso viola sarei incazzato nero/schifato.

Imho non meritavamo di andare in CL, sia per questo che per il livello di (non)gioco espresso sul campo. Vero che abbiamo fatto un miracolo con quella partenza e con quella squadra, ma io me ne frego dei risultati e voglio vedere il gioco, altrimenti non guarderei le partite e mi farei seghe a due mani sul tabellino finale nel post.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Al nonsense si risponde col nonsense, non sbattere i piedini dai
    Velato modo per dire che è meglio se parli di formaggi invece che sparare cagate.
    Il fatto che te lo debba anche spiegare è esemplificativo. Btw si li ho, preparamene un paio che arrivo.
    Veramente Proton il fatto che siete arrivati terzi grazie ad 'aiuti' invece che per meriti e' sotto gli occhi di tutti tranne che di uno. Ti lascio immaginare chi e'. Quindi piu che' non sense c'e' lo specchio qua.
    Mi diverti, sei meglio di pellegatti.
    p.s. Porta la carta di debito che sono caro

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    Allegri avrà anche galliani e molti giocatori che vogliono la riconferma.. ma bisogna veder quanta voglia ha realmente allegri di restar al milan.. con un presidente che non vede l'ora di mandarlo via..
    This

Il problema è la fiducia del Berlusca nei confronti di Allegri che imho è di facciata, gli fa abbastanza merda come allenatore.

Allegri per me questo l'ha capito e sinceramente mi stupirei + se rimanesse piuttosto che andasse via.

Allegri per me è cmq un ottimo gestore a livello di gruppo, di singoli ed è uno che cmq ci crede sempre, di punti in 3 anni ne ha fatti molti questo è un fatto però a livello tattico/tenico ha fatto vedere pochino, anche questo è un dato di fatto.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ritengo cmq il terzo posto un colpaccio, sia per come era partita la stagione sia per come poi è arrivata alla fine.

Tantissimo merito è di Balotelli che ha fatto veramente la differenza da quando è arrivato, se non fosse stato per lui 99% manco in EL saremmo arrivati, considerando anche il calo vistosissimo del faraone.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Rivisto..boh, se fischiano quelle trattenute devono dare 20 rigori a partita.
    /bow
    almeno un po di obiettività in sta board e' rimasta
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma il giocatore del Siena che non esulta, l'ho visto solo io???

Cmq...sticazzi noi in CL ci siamo perchè siamo UNO!

Page 14 of 22 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast