Elsha non penso dopo le ultime panchine.
Comunque finora nessuno ha confermato la permanenza del pollo. Lo prendo per in indizio positivo![]()
Elsha non penso dopo le ultime panchine.
Comunque finora nessuno ha confermato la permanenza del pollo. Lo prendo per in indizio positivo![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Last edited by Axet; 20th May 2013 at 00:05.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Allegri avrà anche galliani e molti giocatori che vogliono la riconferma.. ma bisogna veder quanta voglia ha realmente allegri di restar al milan.. con un presidente che non vede l'ora di mandarlo via..
tutti a dare contro ad axet che giustifica ogni singolo ciuffo d'erba del franchi di siena per dire che le cose stanno come SOLO lui ha visto.
lui ovviamente cita gli juventini, lo zio ed estrema per zittirli ma pare proprio aver messo in ignore i commenti degli altri milanisti del forum che ammettono la "ladrata" e che dicono che il rigore su balotelli non c'era.
Quanto è bello il calcio.... e poi c'è lo sport che guarda axet.
searching for free time...
ma lasciatelo star Axet.. è risaputo che "guarda" le partite alla radio col commento di pellegatti
cmq stramazzone penso che lo cacciano.. non avrebbe senso riconfermarlo.. anzi sono piuttosto convinto che proveranno a prender Mazarri.. (sia la roma che l'inter).
Eh si gli altri milanisti dicono che il rigore non c'era![]()
![]()
E quelli che dicono che c'era? Non esistono?
La trattenuta c'è, il resto è rosikamento inspiegabile di neo-fiorentini del momento
nota:
ti aiuto che so che fai fatica da solo, non c'è nessun milanista che ha detto che il rigore non c'era. 2 persone han detto che "forse si poteva anche non dare", cosa ben diversa![]()
Last edited by Axet; 20th May 2013 at 00:21.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Rivisto..boh, se fischiano quelle trattenute devono dare 20 rigori a partita.
Molto più rigore quello di Ambrosini nel primo tempo, lì è solo lui a trattenere e non entrambi ad abbracciarsi.
St'anno ci è andata bene in diverse occasioni in questo modo, troppe, e fossi un tifoso viola sarei incazzato nero/schifato.
Imho non meritavamo di andare in CL, sia per questo che per il livello di (non)gioco espresso sul campo. Vero che abbiamo fatto un miracolo con quella partenza e con quella squadra, ma io me ne frego dei risultati e voglio vedere il gioco, altrimenti non guarderei le partite e mi farei seghe a due mani sul tabellino finale nel post.
Veramente Proton il fatto che siete arrivati terzi grazie ad 'aiuti' invece che per meriti e' sotto gli occhi di tutti tranne che di uno. Ti lascio immaginare chi e'. Quindi piu che' non sense c'e' lo specchio qua.
Mi diverti, sei meglio di pellegatti.
p.s. Porta la carta di debito che sono caro![]()
This
Il problema è la fiducia del Berlusca nei confronti di Allegri che imho è di facciata, gli fa abbastanza merda come allenatore.
Allegri per me questo l'ha capito e sinceramente mi stupirei + se rimanesse piuttosto che andasse via.
Allegri per me è cmq un ottimo gestore a livello di gruppo, di singoli ed è uno che cmq ci crede sempre, di punti in 3 anni ne ha fatti molti questo è un fatto però a livello tattico/tenico ha fatto vedere pochino, anche questo è un dato di fatto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ritengo cmq il terzo posto un colpaccio, sia per come era partita la stagione sia per come poi è arrivata alla fine.
Tantissimo merito è di Balotelli che ha fatto veramente la differenza da quando è arrivato, se non fosse stato per lui 99% manco in EL saremmo arrivati, considerando anche il calo vistosissimo del faraone.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma il giocatore del Siena che non esulta, l'ho visto solo io???
Cmq...sticazzi noi in CL ci siamo perchè siamo UNO!