Page 19 of 22 FirstFirst ... 91516171819202122 LastLast
Results 271 to 285 of 320

Thread: Finale di campionato gallianamente primoinclassificato

Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    giusto, il bilan è vittima di un gomblotto, in realtà gli stavano quasi rubbando il terzo posto

http://www.goal.com/it/news/2/serie-...nessuno-come-i

peccato che questa classifica omette quel mani di Couto del 2012, quando al bilan fu negato un clamoroso calcio di punizione sulla trequarti che si sarebbe sicuramente trasformato in goal
    Nessuno ha mai parlato di un Gomplotto ma vabbe..

Utilità di un link del genere? Cioè se ce ne fossero stati 20 in stagione e li avessero dati c'era qualcuno che gridava al furto?

Come in ogni stagione ci sono stati rigori dubbi fischiati e rigori solari non fischiati ma questo è il calcio. Se poi vogliamo

vederci il complotto sempre e cmq ok, ma la cosa non mi tange.

Btw quest'anno.. da quel che ho letto, siamo in buona compagnia, cmq GG.
    Last edited by Thork; 21st May 2013 at 16:58.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

no ma Axet che fa la verginella sui rigori non se po' vedè eh..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    giusto, il bilan è vittima di un gomblotto, in realtà gli stavano quasi rubbando il terzo posto

http://www.goal.com/it/news/2/serie-...nessuno-come-i

peccato che questa classifica omette quel mani di Couto del 2012, quando al bilan fu negato un clamoroso calcio di punizione sulla trequarti che si sarebbe sicuramente trasformato in goal
    Perchè giochiamo molto nell'area avversaria

Peccato che non si dica quanti di quelli fischiati non ci fossero, nè quanti gol annullati e rigori non dati non sono stati fischiati

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Infatti, citare il numero di rigori avuti senza dire quanti erano dubbi/non c'erano è giusto rosik allo stato puro, nonsense.

Allora la squadra con più gol fatti vuol dire che si compra le partite? Makes sense.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

ma viene mazzarri o no??

voglio vedere che giocatori porta/vuole/gli danno

può essere che finisce come benitez
    Spoiler

Spoiler

http://www.calciomercato.com/altre-n...-lotito-424017

Il giornalista Aldo Biscardi è intervenuto ai microfoni di RTL 102.5 durante “Password” con Nicoletta e Gabriele Parpiglia a proposito del caso sul trasferimento di Allegri dal Milan alla Roma. Giovedì scorso al Palazzo dei Congressi di Roma Berlusconi ha tenuto un meeting elettorale dove ha cantato in italiano e in francese, io stavo vicino a lui da amico. È arrivato il presidente della Lazio Lotito, io gli ho detto: “ Guarda Silvio che sta arrivando Lotito.” Quando è arrivato ha detto “ Come al solito sei in ritardo, come la tua squadra. Anzi ti darò un dispiacere perché darò Allegri ai tuoi avversari della Roma.” Allora mi sono chiesto se fosse serio o stesse scherzando, tanto che Gasparri da tifoso romanista ha dato subito la notizia a Sky. Sono andato sul palco con Silvio e gli ho detto: “Facciamo così, lunedì vieni da me come hai sempre fatto, come hai fatto in passato per la cessione di Kakà, per il malore di Cassano, nei grandi momenti del Milan, dandomi delle esclusiveripagate dalle notizie su tutti i giornali del mondo. E Lui ha risposto che lo avrebbe fatto certamente spiegando tutti i particolari della storia di Allegri.” Invece, quando la segreteria del Milan e Marinella, la segretaria di Berlusconi, si sono messi d’accordo, mi hanno detto “ Ha tanto da fare con avvocati, eccetera, ti chiama personalmente alle otto”. Alle otto mi ha chiamato e ha detto: “Ho solo un quarto d’ora, non posso venire in trasmissione ,scusami con tutti i giornali. Io ti dico quello che dovresti dire, mettilo nella forma che vuoi, tanto non ti smentirò mai.” E mi ha detto quelle cose che mi aveva poi già detto, dopo è arrivata la smentita del Milan, non la sua, lui non ha commentato nulla oggi. Oggi non ci siamo sentiti perché tra politica ed altre cose è indaffarato, ma che non abbia detto nulla ai giornali è sintomatico. L’ufficialità si avrà domani, ha convocato i dirigenti della squadra e del resto in condizioni di normalità non lo farebbe, no?

Tuttologo Estrema's Avatar

no vabbè ma prendere una notizia di biscardi è come dire che la bindi è una modella, su perfavore......poi magari allegri se ne va ma citare biscardi perfavore no.

ciao luciano cosa devo dire oggi in trasmisssione sul moviolone ( cit )

Ci si aggrappa a tutto pur di vedere coronato un sogno.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    mazzarri all'inter.
    si può chiudere internet, il calcio, la vita e l'universo.
    grazie a tutti.
    ce la siamo cercata col lanternino.La serie b dico.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Gianni dai che ci siamo quasi, sono due anni e mezzo su sta board che io e te facciamo i "gemelli diversi" aspettando questo momento

Tuttologo Estrema's Avatar

cioè interisti ma vi lamentate se arriva mazzarri? no dai state scherzando? quest'anno in panchina c'era un incapace che oltretutto si offendeva pure quando allenatori con 40 anni di cariera glie lo facevano notare

insomma capisco ce mazzarri sa fare solo il contropiede ma dalla salvezza con la reggina a me non risulta che abbia mai sbagliato una stagione

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cioè interisti ma vi lamentate se arriva mazzarri? no dai state scherzando? quest'anno in panchina c'era un incapace che oltretutto si offendeva pure quando allenatori con 40 anni di cariera glie lo facevano notare

insomma capisco ce mazzarri sa fare solo il contropiede ma dalla salvezza con la reggina a me non risulta che abbia mai sbagliato una stagione
    è un mourinho wannabe
    nel senso che vorrebbe ma non può
    il peggio del peggio del peggio
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

sbrofl..

CLASSIFICA VIRTUALE (Squadra - Punti virtuali - Punti reali - Saldo):
    Juventus 85 87 (+2)
    Napoli 71 78 (+7)
    Fiorentina 71 70 (-1)
    Roma 66 62 (-4)
    Udinese 60 66 (+6)
    Milan 58 72 (+14)
    Catania 55 56 (+1)
    Inter 55 54 (-1)
    Lazio 54 61 (+7)
    Parma 52 49 (-3)
    Cagliari 46 47 (+1)
    Bologna 46 44 (-2)
    Torino 44 39 (-5)
    Atalanta 42 40 (-2)
    Genoa 39 38 (-1)
    Chievo 36 45 (+9)
    Sampdoria 35 42 (+7)
    Palermo 35 32 (-3)
    Siena 33 30 (-3)
    Pescara 25 22 (-3).

va buo non voglio entrar nel merito.. ma mi sembra piuttosto realistica

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

McWoT. McLove.'s Avatar

Ma cmq a me pare ridicolo pure parlarne cioe stiamo o non stiamo parlando della squadra del pedonano che usa da sempre anche come specchietto delle allodole per i fini elettorali? leggasi acquisti ad orolgeria per il popolino becero dei tifosi?

ma voi pensate che quest'anno, che B. ha mezza acqua alla gola, non avrebbe smosso mari e monti pure di non fallire con il milan e dare un immagine di se di "perdente o sconfitto"? B? ammalato di sondaggi e dell immagine che da di se?
    ma siete cosi ingenui sul serio?

E' probabile che voglia proprio esonerare Allegri consapevole di come e quanto e' stato aiutato quest anno
    Allegri che per i tifosi passa come l'eroe della rimonta della stagione inziata a cazzo e per berlusconi passa invece come il coglione per cui ha dovuto sborsare pippi aoe per arrivare in chappions

che sia chiato io allegri l'ho rivalutato molto nonostante gli aiutini innegabili di tutto l'anno
    Last edited by McLove.; 21st May 2013 at 21:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 19 of 22 FirstFirst ... 91516171819202122 LastLast