Page 9 of 15 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 223

Thread: Marvel Fever

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ma Bishop durante la saga di Messia o non è una merdasecca???

Basta 1 anno senza leggere che ti ritrovi nel limbo...

P.S.
    Si sa più nulla di Sinistro e del Gambit capo dei segugi in, mi pare, un futuro della fu Fenice (Figlia)?

Razj's Avatar

Dopo l'ottimo vol. 5 di iron man ( si Mc hai letto bene!! : D) ho iniziato la serie Now e onestamente non capisco quale cane abbia partorito sta serie... di iron man non ha nulla è un clusterfuck di minchiate... sono riusciti ad infilarci dentro una razza aliena nel deep space che parla inglese, un tony stark vestito da jedi e poi pure un ripoff di spartacus... senza contare che per un cerso riprendono alcune cose della continuity del vol.5 e per altre cose prendonoispirazione dai cazzo di film... senza contare che il vol.5 finisce con stark che parte per lo spazio e la serie now dopo una parentesi di extremis assolutamente inutile rimanda stark nello spazio... assolutamente terribile.

che cagata

McWoT. McLove.'s Avatar

mah volume 5 di ironman pfff cmq lo sanno anche alla marvel che stark e' un coglione ed infatti l'hanno spedito tra i guardiani della galassia a fare il coglione con il procione nello spazio
    Cosi si ha un crogiuolo e simposio di coglioni tra quelli che leggevano ironman e quelli che leggevano Rocket Raccoon comprano una testata risparmiano e leggono due merde insieme sperando che abbiano più soldi per la droga e muoiano di overdose.
    Last edited by McLove.; 29th May 2013 at 23:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Ciao ragazzi... purtroppo per motivi di tempo e scoglionamento mi sono fermato a leggere i fumetti marvel a CivilWar / Morte di Cap... mi chiedevo... volendo leggere le versioni americane, da dove mi consigliate di ripartire?^^
    Altra domanda, ai tempi ero innamorato di x23, è sopravvissuto come personaggio?^^

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Ciao ragazzi... purtroppo per motivi di tempo e scoglionamento mi sono fermato a leggere i fumetti marvel a CivilWar / Morte di Cap... mi chiedevo... volendo leggere le versioni americane, da dove mi consigliate di ripartire?^^
    Altra domanda, ai tempi ero innamorato di x23, è sopravvissuto come personaggio?^^
    da settembre scorso molte serie sono ripartite con una nuova numerazione da zero, sebbene non e' un vero e proprio reset le storie iniziano da clici narrativi di facile comprensione per i neofiti. quindi sono un buon punto per riniziare il progetto si chiama marvel now se ne parla nelle prime pagine di sto thread leggi l'inizio del thread se ti interessa.
    Last edited by McLove.; 30th May 2013 at 02:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    da settembre scorso molte serie sono ripartite con una nuova numerazione da zero, sebbene non e' un vero e proprio reset le storie iniziano da clici narrativi di facile comprensione per i neofiti.
    quindi sono un buon punto per riniziare

il progetto si chiama marvel now se ne parla nelle prime pagine di sto thread leggi la.
    Last edited by McLove.; 30th May 2013 at 02:56.

McWoT. McLove.'s Avatar

@shub e marchese
    ed indovinate un po chi si rivede ad agosto per il solito crossover estivo della marvel?

non sara un crossover vastissimo riguarderà solo le testate cosmic marvel/avengers

Cover numero 1

testate interessate

Prelude
    Avengers Vol 5. #14-17
    New Avengers Vol 3. #7-8

Core miniseries
    Infinity #1–6

Tie-ins
    Avengers Vol 5. #18–23
    Avengers Assemble Vol 1. #18–19
    Captain Marvel Vol 6. #15-16
    Guardians of the Galaxy Vol 3.
    New Avengers Vol 3. #9–12
    Nova Vol 5. #8-
    Scarlet Spider Vol 2.
    Superior Spider-Man Team-Up Vol 1. #3-4
    Thunderbolts Vol 2. #14-
    Last edited by McLove.; 30th May 2013 at 03:03.

Lieutenant Commander

Mclove, te devi morire soffrendo. Rocket Raccon è il più stupendo personaggio mai tirato fuori dalla mente di un essere umano in tutta la storia delle creazioni artistiche

e per quanto riguarda Thanos, ve l'ho detto che lo stanno preparando per Avengers 2

e cmq..../fap
    Last edited by marchese; 30th May 2013 at 09:42.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ho iniziato pure io asd, giù di marvel now e bon.

atm mi sto leggendo all new x men e mi piace parecchio, e riesco a starci dietro con la mia generalissima infarinatura di marvel (letto solo qualche volume sparso di quelli piccini tipo da 5 numeri)

accetto suggerimenti su che cosa leggere, più relativamente a x men che non agli avengers che non mi stimolano più di tanto, e cercando di andare in ordine cronologico non necessariamente di uscita ma di storyline, tipo da come xavier tira su i primi etc

Razj's Avatar

leggi anche Uncanny X-Men che è probabilmente la miglior serie NOW atm ed è la stessa storia solo dal punto di vista del gruppo di scott

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ho iniziato pure io asd, giù di marvel now e bon.

atm mi sto leggendo all new x men e mi piace parecchio, e riesco a starci dietro con la mia generalissima infarinatura di marvel (letto solo qualche volume sparso di quelli piccini tipo da 5 numeri)

accetto suggerimenti su che cosa leggere, più relativamente a x men che non agli avengers che non mi stimolano più di tanto, e cercando di andare in ordine cronologico non necessariamente di uscita ma di storyline, tipo da come xavier tira su i primi etc
    guarda di serie marvel now non le ho lette tuttissime ma con il tempo le rileggo tutte dato che ho tutt i fumetti

ti posso dire quelle che ho trovato interessanti dopo averle iniziate ti parlo solo di serie Marvel NOW

- di xmen (serie di gruppo) leggile tutte quali siano le testate mutanti attualmente le ho scritte qualche post fa

- captain america e' una gran bella storia dai gusti retro atm e con disegni stupendi di romita Jr.
    Spoiler

- thor ha una bella storia sicuramente da leggere finta sta miniserie del serial killer degli dei si vede come continua thor per sua natura ho ha delle storie fenomenali o lamerdafatta comics dipende dallo scrittore

- il nuovo volume di deadpool fa ridere almeno i 3 albi che ho letto ( deadpool che ammazza gli zombi dei presidenti degli stati uniti fa spaccare)

- uncanny avengers lo sto leggendo per curiosita' perche non e' la solita testata degli avengers (non amo gli avengers come gruppo ma spesso eroi singoli e ironman e un coglione lo sapevi? ) ma un team misto mutanti ed avengers per dare alla opinione pubblica l'idea che i mutanti non siano merdah l'idea alla base e' figa e poi i mutanti sono havok, rogue e wolvie e la estata e legata alla morte del professor X, poi c'e'la psicolabile di scarlet quindi puo succedere di tutto

ho tutte le testate marvel now come dicevo con il tempo le iniziero a leggere in modo da fare una cernita tra quelle fighe e quelle di mertha che e' normale che ci siano. ma queste che ho elencato gusti a parte sono testate che vale la pena leggere
    Last edited by McLove.; 30th May 2013 at 11:22.

bella, thanks.

e su iron man con me sfondi una porta aperta, e mi sta in culo anche Robert Downey Jr asd

btw parallelamente mi sto leggendo anche cable & deadpool e mi pare abbastanza bono, col complesso di gesù e tutto quanto

btw. c'è una cosa che non capisco. stavo cercando di documentarmi su che leggere, mi imbatto nella dark phoenix saga, che mi piacerebbe leggere, ma cercando di capire in che numeri e di cosa si sostanzia sta saga, trovo sta lista
    Classic X-Men (1986) #35
    Classic X-Men (1986) #36
    Classic X-Men (1986) #37
    Classic X-Men (1986) #38
    Classic X-Men (1986) #39
    Classic X-Men (1986) #40
    Classic X-Men (1986) #41
    Classic X-Men (1986) #42
    Classic X-Men (1986) #43
    Essential X-Men (1999) TPB vol. 02 (Second Edition)
    Essential X-Men (1999) TPB vol. 02
    Fantastic Four (1961) #251
    Greatest Battles of the X-Men (1994) TPB
    Ihmesarja (2002) #5
    Les Mystérieux X-Men (1981) 43/44
    Phoenix (1984) #1
    Uncanny X-Men (1963) TPB (2006 Printing)
    Uncanny X-Men (1963) TPB
    Uncanny X-Men (1963) TPB (X-Men Legends Vol. 2 (12th printing 2003))
    Uncanny X-Men (1963) #129
    Uncanny X-Men (1963) #130
    Uncanny X-Men (1963) #131
    Uncanny X-Men (1963) #132
    Uncanny X-Men (1963) #133
    Uncanny X-Men (1963) #134
    Uncanny X-Men (1963) #135
    Uncanny X-Men (1963) #136
    Uncanny X-Men (1963) #137
    What If...? (1989) #32
    What If...? (1989) #33
    Wizard X-Men Masterpiece Edition (2003) Vol. 1 HC
    X-Men Legends (2003) TPB vol. 02
    X-Men Legends (2003) TPB vol. 02 (12th Printing)

quindi. come funziona? è sparsa su più serie diverse? se leggo solo quei numeri specificati ci capisco qualcosa o dovrei procurarmi le singole serie intere per venirne a capo?

non capisco na madonna lol.

McWoT. McLove.'s Avatar

umh no allora ci sono due discorsi distinti da fare

molte saghe sono sparse su piu serie differenti alla mrvel c'e' una continuity quindi epr quanto gli albi sono separati per protagonisti o temi quanto succede su uno poi si ripercuote in un altro albo per farti un esempio banale se magneto rimuove l'adamantio dalle ossa di wolverine in ogni testata in qui compare wolverine non ha piu lo scheletro di adamantio insomma l'universo non e' a compartimenti stagni

oltre a questo molte saghe poi si svolgono su piu testate proprio con l'interesse della marvel di fare conoscere altre testate e sganciare dobloni su piu testate
    per questo ti dicevo leggiti tutte le testate mutanti perche sono tutte interelazionate

andando a fenice oscura

fenice oscura e' un entita cosmica che nell arco degli anni, decenni, si e' impadronita di tot char (jean gray, rachel gray, cable,recementemente anche Cyclops, Emma Frost, Namor, Colossus and Magik)

per questo se cerchi la saga della fenice oscura trovi risultati in serie che vanno dagli anni 60 fino a qualche mese fa perche l'entita che si e' impadronita ha causato al morte di determinati char etc etc e' una presenza persinstente nell universo marvel che a periodi torna e diventa fondamentale.

troverai parte della saga della fenice oscura quando si era impadronita di jean gray e ne causa la morte
    ne troverai parte negli anni 90
    fino a trovarne traccia qualche mese fa fenice oscura si e' impadronita di Cyclops, Emma Frost, Namor, Colossus and Magik negli eventi che hanno portato all assassinio di Xavier da parte di ciclope ed il camabimento dello status quo nel mondo dei mutanti

quindi una serie che parla della fenice oscura e difficile che la trovi e se vuo legerti tutto quello che riguarda la fenice oscura probabilemnte dovresti legerti a saltare mezzo secolo di x men. da quando fenice si impadronisce di jean gray a quando diventa fenice oscura a quando muore jean al ritorno della fenice in cerca di altri ospiti etcetc

per questo se cerchi la saga della fenice oscura ti da tanti albi sparsi in 50 anni
    Last edited by McLove.; 30th May 2013 at 12:13.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

si ma pd ci vuole un mutuo..

ho cominciato a leggere wolverine (ah io leggo gli albi in italiano) dal numero 236 (o meglio... avevo comprato il numero 24x, sono risalito un pò indietro per riprendere un pò la story line), non ho trovato due numeri, che adesso sto riprendendo assieme a 10 numeri dal 250 fino al 260..

cioè pd 50 euro e ripeto seguo solo wolverine..

cioò ma tipo se volessi iniziare da capo recuperando tutti gli albi fin quando è possibile, mi dissanguo..

comunque ora leggo i marvel now ma wolverine mi piacerebbe continuarla..
    Spoiler

Spoiler

Page 9 of 15 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast